Vai al contenuto
Pinturicchio73

Intervista a Giraudo

Recommended Posts

27340 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

hai presente il fatto che ha da poco spostato l'impresa più sovvenzionata della storia fuori dal paese?

hai presente il fatto che sta saltando fuori il fatto che ha, probabilmente, preso il controllo dell'impero di famiglia in maniera fraudolenta?

secondo te lui ha più interesse che sui giornali si parli di sta roba qua o di quanto fa schifo la juve attuale?

Il club usato come arma di distrazione di massa, e a quanto pare di massa ignorante/ingenua ce n'è ancora tanta,

quando ti senti dire ancora oggi che lui nella juve i soldi li mettehhh poi ti spieghi perché wanna marchi ha truffato migliaia di persone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18707 messaggi
15 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

hai presente il fatto che ha da poco spostato l'impresa più sovvenzionata della storia fuori dal paese?

hai presente il fatto che sta saltando fuori il fatto che ha, probabilmente, preso il controllo dell'impero di famiglia in maniera fraudolenta?

secondo te lui ha più interesse che sui giornali si parli di sta roba qua o di quanto fa schifo la juve attuale?

Mah, io ho letto con dovizia di particolari entrambe le cose...e a dire il vero la Juve occupa sempre meno spazio sui giornali proprio perché ha poco hype...fino a quando non ricomincerà a vincere.

Poi non è che si può creare uno scandalo ogni anno eh...questo so' 20 anni che ha in mano la società, diciamo che se la teoria fosse vera 4-5 anni ha distolto l'attenzione della gente: ma comunque per 20 anni ci hai messo soldi.

Per dirla alla De Crescenzo:

"Ma vi siete fatti i conti? Vi conviene?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18707 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Il club usato come arma di distrazione di massa, e a quanto pare di massa ignorante/ingenua ce n'è ancora tanta,

quando ti senti dire ancora oggi che lui nella juve i soldi li mettehhh poi ti spieghi perché wanna marchi ha truffato migliaia di persone 

Ma veramente credi che la gente, che ormai segue di tutto su social e c***i vari, ha problemi a leggere sia che la Juve ruba e che Elkann fa i babà a destra e a manca?

Io ho letto tranquillamente entrambe le cose e non ho vinto il nobel della letteratura. 

E detto tra noi, sto' fatto di ergersi sul piedistallo e credere che in Italia ci siano 40 milioni di fessi e 20 di coloro che la sanno lung avrebbe anche un pò rotto le palle.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98123 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Mah, io ho letto con dovizia di particolari entrambe le cose...e a dire il vero la Juve occupa sempre meno spazio sui giornali proprio perché ha poco hype...fino a quando non ricomincerà a vincere.

Poi non è che si può creare uno scandalo ogni anno eh...questo so' 20 anni che ha in mano la società, diciamo che se la teoria fosse vera 4-5 anni ha distolto l'attenzione della gente: ma comunque per 20 anni ci hai messo soldi.

Per dirla alla De Crescenzo:

"Ma vi siete fatti i conti? Vi conviene?".

1) E' tutta l'estate che vanno dietro al "chi arriva qui? chi arriva là? e carnevali c'è? e massara c'è?"

2) Si sono fatti i conti? oh sì che se li son fatti. se li son fatti eccome. I soldi sono di Exor. Lui spende i soldi di exor perchè, di fatto, ne è il padrone. Se domani non lo è più, quelli diventano i soldi di qualcun altro. Exor fattura 30 miliardi l'anno. Dici che gionnino i conti se li è fatti? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18707 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

1) E' tutta l'estate che vanno dietro al "chi arriva qui? chi arriva là? e carnevali c'è? e massara c'è?"

2) Si sono fatti i conti? oh sì che se li son fatti. se li son fatti eccome. I soldi sono di Exor. Lui spende i soldi di exor perchè, di fatto, ne è il padrone. Se domani non lo è più, quelli diventano i soldi di qualcun altro. Exor fattura 30 miliardi l'anno. Dici che gionnino i conti se li è fatti? .asd 

Sicuramente, ma continuo a non capire perché non si libera di una cosa in perdita, e di cui non gliene frega niente,  in un impero che ha costruito in cui tutto è orientato al profitto. 

Avrà altri vantaggi? Tu dici sicuramente si, a me non convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98123 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sicuramente, ma continuo a non capire perché non si libera di una cosa in perdita, e di cui non gliene frega niente,  in un impero che ha costruito in cui tutto è orientato al profitto. 

ma a te farebbe piacere perdere il controllo di un'azienda che fattura 30 miliardi l'anno?

ripeto: lui spende soldi DI EXOR. non sono soldi suoi.

il giorno che non controlla più exor, non decide più lui come spenderli.

"capito cara katia?" (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7257 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

E' la domanda che ci siamo fatti per anni. Io ormai ho smesso di chiedermelo, non me ne frega niente.

Mi interesserebbe solo capire perchè:
- nel 2006 non ci siamo difesi, siamo stati GLI UNICI ad essere rasi al suolo

- nel 2023 non ci siamo difesi, siamo stati GLI UNICI ad essere condannati per un reato che non esiste

Nel mezzo ci metti: l'acciaio dello stadio, l'affare curva-ndrangheta, Ronaldo stupratore, il caso Suarez, il caso Conte (squalificato per calcio scommesse perchè "non poteva non sapere") più tutte le altre farse dove la costante è sempre la stessa: l'unica a pagare è sempre e solo la Juve, anche se le altre fanno cose ben peggiori, anche se viene condannata per reati che NON ESISTONO, anche se questo ci costa danni da centinaia di mln di €, oltre che danni irreparabili a livello sportivo.

Poi ti guardi intorno, e vedi che una squadra con la maglia mer*azzurra influenza i calendari, influenza gli arbitri, trucca i bilanci, non si sa chi ha come azionista di maggioranza, fa magheggi e imbrogli per comprare il terreno e rifarsi lo stadio, ha l'ndrangheta infiltrata in mezzo alla società con rapporti di amicizia tra boss e giocatori/dirigenti....e nessuno di loro paga mai. Anzi: nessuno di loro è mai indagato.

Ma quale proprietario di qualsiasi azienda del mondo, che vede ciò accade a lui e vede ciò che NON accade intorno a lui (e tralascio il sentimento popolare, la gogna mediatica, i tifosi avversari, i presidenti avversari, i giornalai ecc.), non fa NIENTE affinchè questo non accada più, ma anzi subisce tutto in rigoroso silenzio?

Le risposte sono due: o è complice, o è un imbecille. E io che uno che comanda un impero da miliardi di € sia un imbecille, non ci credo.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18707 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

ma a te farebbe piacere perdere il controllo di un'azienda che fattura 30 miliardi l'anno?

ripeto: lui spende soldi DI EXOR. non sono soldi suoi.

il giorno che non controlla più exor, non decide più lui come spenderli.

"capito cara katia?" (cit)

Ma seriamente credi che il controllo di Exor possa in qualche modo dipendere dalla presenza o meno della Juventus? Secondo me (ma questa è pura opinione personale) noi facciamo pesare tanto e/o riteniamo la Juventus così importante in Exor perché è la cosa a cui teniamo di più...ma in realtà è una roba quasi marginale nella galassia del gruppo.

Dati 2021 sulle controllate che pesano di più nel portafoglio di Exor. Il dominio resta in mano alle auto, con la Ferrari che tuttavia sorpassa al primo posto, in una classifica in cui la Juventus si piazza in fondo:

• Ferrari: 8,4 miliardi di dollari;
  • PartnerRe: 8,2 miliardi;
  • Stellantis: 7,4 miliardi
  • Cnh Industrial: 5,5 miliardi 
  • Juventus: 0,8 miliardi (2,6% del totale)
  • Luboutin: 0,6 miliardi;
  • Shang Xia: 0,4 miliardi;
  • TOTALE: 31,3 miliardi. 

Ovviamente i dati oggi sono cambiati, anche perché è entrata Philips, ma il succo del discorso credo sia rimasto lo stesso.

Inoltre: "La holding", ha detto il numero uno di Exor, vuole ora “semplificare il portafoglio, affinare le priorità e concentrarsi sulle società più grandi”, mantenendo però una forte disciplina finanziaria in attesa di nuove opportunità di investimento. (maggio 2026). Nonostante la strategia, la Juventus non la vende .asd . La usasse almeno come visibilità...ma vediamo il suo bel faccino solo un paio di volte all'anno sefz  (e meno male).

Io l'unica spiegazione che mi do è che, nel testamento, l'avvocato abbia scritto: tenete la Juventus per sempre sennò vengo a tirarvi i piedi una notte si e l'altra pure...altre motivazioni non ne vedo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98123 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma seriamente credi che il controllo di Exor possa in qualche modo dipendere dalla presenza o meno della Juventus? 

NOOOOO, juventus non c'entra NIENTE con sto giro qua.

Il problema è COME SONO STATE RIPARTITE LE QUOTE FRA GLI EREDI QUANDO E' STATA FATTA LA SUCCESSIONE.

Lui al 90% l'ha cacciato nel c.u.l.o ai figli dell'altro matrimonio. Se viene dichiarata invalida la successione, va a finire che gli altri pigliano più quote e, se si coalizzano, alla fine lo mettono in minoranza.

La juve gli serve solo per fare in modo che si parli poco di sta roba qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18707 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' la domanda che ci siamo fatti per anni. Io ormai ho smesso di chiedermelo, non me ne frega niente.

- nel 2023 non ci siamo difesi, siamo stati GLI UNICI ad essere condannati per un reato che non esiste

Nel mezzo ci metti: l'acciaio dello stadio, l'affare curva-ndrangheta, Ronaldo stupratore, il caso Suarez, il caso Conte (squalificato per calcio scommesse perchè "non poteva non sapere") più tutte le altre farse dove la costante è sempre la stessa: l'unica a pagare è sempre e solo la Juve, anche se le altre fanno cose ben peggiori, anche se viene condannata per reati che NON ESISTONO, anche se questo ci costa danni da centinaia di mln di €, oltre che danni irreparabili a livello sportivo.

Poi ti guardi intorno, e vedi che una squadra con la maglia mer*azzurra influenza i calendari, influenza gli arbitri, trucca i bilanci, non si sa chi ha come azionista di maggioranza, fa magheggi e imbrogli per comprare il terreno e rifarsi lo stadio, ha l'ndrangheta infiltrata in mezzo alla società con rapporti di amicizia tra boss e giocatori/dirigenti....e nessuno di loro paga mai. Anzi: nessuno di loro è mai indagato.

Ma quale proprietario di qualsiasi azienda del mondo, che vede ciò accade a lui e vede ciò che NON accade intorno a lui (e tralascio il sentimento popolare, la gogna mediatica, i tifosi avversari, i presidenti avversari, i giornalai ecc.), non fa NIENTE affinchè questo non accada più, ma anzi subisce tutto in rigoroso silenzio?

Le risposte sono due: o è complice, o è un imbecille. E io che uno che comanda un impero da miliardi di € sia un imbecille, non ci credo.

Eh, condivido anche le virgole ma io continuo a cercare di capire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27340 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma veramente credi che la gente, che ormai segue di tutto su social e c***i vari, ha problemi a leggere sia che la Juve ruba e che Elkann fa i babà a destra e a manca?

Io ho letto tranquillamente entrambe le cose e non ho vinto il nobel della letteratura. 

E detto tra noi, sto' fatto di ergersi sul piedistallo e credere che in Italia ci siano 40 milioni di fessi e 20 di coloro che la sanno lung avrebbe anche un pò rotto le palle.

Beh con i carburanti arrivati ormai stabilmente sopra i 2 euro a litro senza nessuno che scende in piazza a protestare di fessi ce ne stanno molti di più di 40mln (compreso il sottoscritto)

Se ci limitiamo alle vicende calcistiche (in particolare in casa juve) beh con tutto il rispetto c'è chi ha smesso di essere fesso e vede le cose per quelle che sono, purtroppo se ancora oggi lo stadio viene riempito e le pay tv registrano la percentuale più alta di abbonati tra i tifosi bianconeri significa che c'è gente che ancora dorme profondamente, poi scegli tu che aggettivo usare per descriverli, ma la realtà questa è, che piaccia o non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12896 messaggi

Giraudo comunque, essendo il capo di Moggi, non poteva dirglielo all'epoca di non esagerare col carattere? Non poteva spiegarglielo lui che comportamenti usare negli alti piani industriali? Quella parte mi sa che è più una ripicca tra 80enni con passato burrascoso che altro! L'ha praticamente descritto come un sempliciotto suo sottoposto, era lui quindi che ne aveva il "controllo"! Mi sembra un po' uno scaricare le responsabilità!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4856 messaggi
51 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Giraudo comunque, essendo il capo di Moggi, non poteva dirglielo all'epoca di non esagerare col carattere? Non poteva spiegarglielo lui che comportamenti usare negli alti piani industriali? Quella parte mi sa che è più una ripicca tra 80enni con passato burrascoso che altro! L'ha praticamente descritto come un sempliciotto suo sottoposto, era lui quindi che ne aveva il "controllo"! Mi sembra un po' uno scaricare le responsabilità!

Si esatto, sono le rivendicazioni di persone fuori dal giro.

Tanti, troppi ex addetti ai lavori risultano noiosissimi quando devono raccontare le esperienze passate.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82961 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

NOOOOO, juventus non c'entra NIENTE con sto giro qua.

Il problema è COME SONO STATE RIPARTITE LE QUOTE FRA GLI EREDI QUANDO E' STATA FATTA LA SUCCESSIONE.

Lui al 90% l'ha cacciato nel c.u.l.o ai figli dell'altro matrimonio. Se viene dichiarata invalida la successione, va a finire che gli altri pigliano più quote e, se si coalizzano, alla fine lo mettono in minoranza.

La juve gli serve solo per fare in modo che si parli poco di sta roba qua.

La successione l'ha gestita Grande Stevens. Era il curatore ereditario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55550 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non ho altro da aggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98123 messaggi
11 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

La successione l'ha gestita Grande Stevens. Era il curatore ereditario

e orsetto ferrero gli ha dato una manina...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33289 messaggi

Don Fabio, occhio che ti bandiscono da tutti i salottini televisivi e non solo

image.png.bc62b7cb9d837933afa9fd4813e2c5f9.png

L'intervista rilasciata da Antonio Giraudo a “La Stampa”, giocoforza, ha fatto rumore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi
20 hours ago, BAT74 said:

Fai tu!
Il milan si è difeso. Penalizzazione iniziale di 30 punti poi ridotti ad 8. Non escluso dalle coppe tanto che poi quell’anno vinse la CL………….

La lazio si è difesa. Fuori dalle coppe e penalizzazione di 3 punti….

Fiorentina 15 punti di penalizzazione ed esclusione delle coppe.

Adesso, tirando le somme! Ammesso e non concesso, ti potevano escludere dalle coppe. E ti potevano dare anche 20 punti di penalizzazione. Ma avresti confermato, probabilmente, una delle squadre più forti del mondo. 

E, forse, forse, forse, avresti rivinto il campionato anche con le penalizzazioni…….

La vera penalizzazione di calciopoli non è stata la b! È stata la distruzione di una squadra, intesa non solo come rosa ma nel suo intero

.quoto.quoto.quoto.quoto

Operazione "stranamente" rifatta quasi venti anni dopo con lo stesso "stranamente" proprietario metodo e criterio... chissà chi le ha volute, preparate, organizzate e sfrutatte in qualche modo per il proprio interesse ed odio aggiungerei... chissà chi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi
7 hours ago, *Vegeta* said:

Tanto per dirne una... se poi la cosa, magari, fa pure piacere a qualche possibile accordo economico, visto che gli stiamo pure sul chiulo, con qualcuno a che ci odia meglio ancora è un gran bonus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82943 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

This only this... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2083 messaggi
47 minuti fa, ampeg ha scritto:

Don Fabio, occhio che ti bandiscono da tutti i salottini televisivi e non solo

image.png.bc62b7cb9d837933afa9fd4813e2c5f9.png

L'intervista rilasciata da Antonio Giraudo a “La Stampa”, giocoforza, ha fatto rumore.

Al massimo Ibrahimovic confermerà quanto detto da Capello. Gli altri muti come sempre oppure lo diranno sottovoce per non dare troppo fastidio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55550 messaggi

Io per sta storia all'inizio c'ho perso letteralmente notti di sonno...

Anche per me é stata un crocevia...

Maledetti tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi

E' un'intervista tecnico-tattica, dove dentro ci sono diverse cazzate strategiche. 

Fa il fesso per non andare in guerra, ma fesso proprio non lo è. 

Per conto mio è un buon segno, vuol dire che al contrario di ciò che pensavo, c'è ancora qualcuno che lavora sul problema.

Il segno cattivo invece è che stiamo parlando sempre delle stesse persone, grossomodo, che a vario titolo ruotano sempre attorno alla stessa famiglia.

Io voglio farla finita una volta per tutte. Davvero. Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. 

Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. 

Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli altri uomini. (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
351 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' un'intervista tecnico-tattica, dove dentro ci sono diverse cazzate strategiche. 

Fa il fesso per non andare in guerra, ma fesso proprio non lo è. 

Per conto mio è un buon segno, vuol dire che al contrario di ciò che pensavo, c'è ancora qualcuno che lavora sul problema.

Il segno cattivo invece è che stiamo parlando sempre delle stesse persone, grossomodo, che a vario titolo ruotano sempre attorno alla stessa famiglia.

Io voglio farla finita una volta per tutte. Davvero. Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. 

Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. 

Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli altri uomini. (cit)

Però su Moggi ha tirato fuori una bella silurata, precisa, perentoria, difficilmente equivocabile, tanto è vero che Luciano ha immediatamente risposto a mezzo stampa (devo dire nel modo più giusto e umano possibile).

Mi pare di ricordare che qualche leggera scaramuccia tra i due ci fu nell'immediatezza della farsa, poi lasciata scomparire sottotraccia.

In ogni caso, per me, la silurata di cui sopra ha un solo significato: quanto meno inizialmente, Giraudo pensava di non venire coinvolto nella farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...