Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Skunky

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Skunky

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/05/1983
  1. Temo che se arriverà lui, Rakitic ce lo possiamo anche scordare. Probabilmente si punterà molto su Lemina (cosa che non mi dispiacerebbe).
  2. Intanto Witsel sembra ad un passo: Juventus, proseguono i contatti con Witsel per il dopo Pogba
  3. Sì, forse ho un tantino esagerato, però ho un debole per lui!
  4. Io comunque Lemina non lo venderei MAI. Il nuovo Pogba ce l'abbiamo in casa.
  5. Amarezza e sconforto enormi, siamo arrivati ad un passo dalla grande impresa e ce la saremmo meritata tutta. Il Bayern è mostruoso ma noi ci abbiamo messo del nostro. Oggi sto più male che dopo la finale dello scorso anno. Fa tanto male perchè ieri mi sono reso conto che possiamo giocarcela quasi alla pari con i migliori, ma manca sempre qualcosa. Questa estate occorrerà investire tanto perchè, è inutile che ce la raccontiamo, con gli Hernanes e gli Sturaro purtroppo non si va da nessuna parte.
  6. Raga era solo una battuta, dai...
  7. Non ci posso credere... mai che si rompa, che so io, Padoin...
  8. Io sono riuscito a spaventare, nell'ordine: - due gatti - un cane - una figlia di 4 mesi scoppiata in lacrime
  9. Ieri partita monumentale. Se tiene fisicamente abbiamo fatto un grande acquisto di gennaio.
  10. Non succede... ma se succede... vomiteranno bile per almeno dieci anni! Oltretutto sarebbe il quinto di fila, un traguardo a dir poco storico. Però niente voli pindarici, sarà durissima.
  11. campione d'italia > Roma le prime 3 in campionato > Roma - Juve - Fiorentina pronostici vari su piazzamenti in campionato > Inter, Lazio e Toro in EL coppa italia > Fiorentina Champions e, se volete, EL > Man Utd / Roma (EL) capocannoniere > Dybala giocatore e/o squadra rivelazione > Torino / Baselli giocatore e/o squadra supersega > Melo / Milan varie ed eventuali > sarà un campionato molto equilibrato, le squadre di alta classifica (dallo scudetto all'europa league) saranno distaccate di pochi punti. Roba da infarto quindi.
  12. tranquillo, saranno un fuoco di paglia.
  13. Comunque le possibilità che in un colpo solo perdano: Darmian (sarebbe bello venisse da noi), Glik, Maksimovic e Perez sono altissime. Prossimo anno ci si divertirà.