Vai al contenuto

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6118
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Boia faus! last won the day on February 25

Boia faus! had the most liked content!

Reputazione Forum

1523 Excellent

Su Boia faus!

  • Livello
    Stiamo tenendo in vita un cadavere: il calcio italiano.

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3367 visite nel profilo
  1. A quanto si legge, e non ho motivo di dubitarne, la maggioranza dei tifosi invece era tranquilla e soddisfatta sul divano. Mi piacerebbe vedere la partita con qualcuno di loro. Magari imparo anch'io.
  2. Ti do ragione per Chievo -Juve. Il chievo ha avuto tre occasioni e ha fatto 2 gol. Per il resto noi potevamo farne 15. Sabato sera io ero alquanto inquieto fino al 2-1. Invidio sicuramente chi invece era tranquillo davanti alla tv.
  3. La mia è stata ritirata con ignominia. Ormai guardo le partite dallo sgabuzzino di casa con il terrore che noi si giochi bene.
  4. Nel primo tempo, poco prima del pareggio e fino alla fine del tempo, il parma ha avuto delle occasioni da gol e noi non riuscivamo a fare tre passaggi di seguito. Basta andare a rileggere il topic del live e i commenti andavano dall'incredulo al depresso.
  5. Ormai l'incapacità di discutere con chiunque abbia un'idea diversa dalla nostra è diventato un fattore caratterizzante del momento culturale drammaticamente basso che sta attraversando questo povero paese. Abbiamo azzerato tutte le sfumature: o tutto bianco o tutto nero. Almeno noi dovremmo essere abituati a far convivere con naturalezza gli estremi dei due colori che ci rappresentano. Ma non c'è nulla da fare. O abbiamo capito tutto noi, che vediamo il Parma metterci sotto per una buona parte del primo tempo senza che noi si capisca nulla della partita, ma pensiamo ugualmente che prima o poi i nostri giocatori, obiettivamente più forti, riescano a fare quel gol che ci farà vincere comunque, contro il Parma e poi contro la roma, il napoli, l'inter e cosi via fino al 37esimo scudetto. O abbiamo capito tutto noi, che vediamo il Parma metterci sotto per una buona parte del primo tempo senza che noi si capisca nulla della partita, e pensiamo che andando avanti così non basterà più l'1-2 Manzo-Matuidi quando giocheremo contro roma, napoli, inter e il 37esimo ce lo dovremo sudare fino all'ultimo e non è detto che... A me basterebbe già che ci mettessimo d'accordo sul fatto che durante la partita (dopo è troppo facile, dopo c'è il risultato che orienta tutti i giudizi), abbiamo visto tutti il Parma che ci ha messo sotto troppe volte e per troppo tempo. E che, per i giocatori che abbiamo noi e quelli che hanno gli altri, non va bene. Non si tratta di giocare bene o giocare male. Quella è una minchiata che si sono inventati i giornalisti sarriani (o forse solamente antijuventini). Ovvio che vincere giocando bene è bellissimo. Ma è altrettanto ovvio che vincere giocando abbastanza da vincere è ugualmente bellissimo. Si tratta di non farsi mettere sotto dagli avversari. Si tratta di non lasciare l'iniziativa agli avversari con il rischio che loro la mettano dentro e tu no. E' quello che fa inca**are. L'anno scorso lo abbiamo fatto a Firenze, a Crotone, a Milano con l'inter, in casa con il napoli. Perfino a Benevento. Io sono convinto che la colpa sia dell'allenatore. Ma non mi fa nessun problema che qualcuno pensi che sbaglio. La differenza è che io accetto il punto di vista di Juventibus, mentre chiunque su queste pagine si sente autorizzato a darmi delle patenti di tifoso "che si meriterebbe di tornare a Rimini". A giorni alterni sta cosa mi fa girare i co*****i.
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Per la serie: "Le balle che si raccontano fra di loro i cagata"... Da facebook: --------------------- Giorgio Ferrini "il battesimo cagata di Pulici" --------------------- "Un giorno Ferrini si stufa e dice ai compagni: a questo qui ci penso io oggi. Si attacca a Pulici e incomincia a massacrarlo di colpi al costato, calcetti negli stinchi, ancate. Ovviamente gli allenatori che arbitrano non solo non fischiano un fallo a Ferrini, ma zittiscono di brutto Pupi ad ogni lamentela. Pupi ne prende un sacco, fino a quando non ne può più, si gira di scatto e rifila una gomitata a Ferrini, il quale si porta le mani al naso che sanguina copiosamente. Naso rotto. La partitella viene immediatamente interrotta, e tutti vanno negli spogliatoi. Dopo poco, nello spogliatoio dei ragazzi, di fronte a un Pulici terreo, certo di avere irrimediabilmente rovinato la sua carriera nel topo, si presenta Ferrini che squadra da capo a piedi il ragazzino reo dell’affronto e gli ficca un biglietto da visita in mano. “Questo è il mio indirizzo. stasera alle otto a casa mia.” Pulici vorrebbe morire, e vista la durezza di Ferrini ha anche una certa fifa. Dopo un po’ arrivano anche altri “senatori” che dicono a Pulici che è meglio andare a casa di Ferrini, se no sarà peggio. Così quella sera Pupi si presenta a casa del Capitano, senza sapere proprio che cosa dire, e meno ancora cosa succederà. La moglie di Giorgio gli apre, lo fa accomodare in salotto. Giorgio lo aspetta con il suo nasone rotto e una bottiglia di Champagne. “Oggi finalmente hai capito cosa vuol dire essere del topo. Benvenuto”. E abbraccia Pulici "Minghia, ma come ti vengono Johnny?"
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Saranno stati 12/15 mila.
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    ...per inciso, Comunale semivuoto stasera. E sono partiti tutti da casa con il sole.
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Domani le polmoniti si sprecano al gattoparco...
  10. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    f****o la nazionale itaGliana.
  11. Secondo me guardare queste trasmissioni è squalificante.
  12. A me piacerebbe poter vedere le partite della Juve con qualcuno di quelli che giudica come abbiamo giocato esclusivamente in funzione del risultato. Così mi toglierei lo sfizio di vederlo esultare per il settimo passaggio sbagliato di fila oppure gustarmi lo sguardo estasiato per l'ennesimo cross inconcludente da metà campo. A fine partita e a risultato acquisito tutti bravi ad essere indulgenti.
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    Il bologna è sicuro candidato alla b
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    I cronisti di sky tifano sistematicamente per la squadra favorita.
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    Mamma mia che livello patetico.
×