Vai al contenuto

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

542 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    Juventino accademico
  • Compleanno 27/04/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. 44 primavere e mi sento come te.
  2. De Cecco official partner della Juventus

    Io prendo solo Rummo...
  3. Vuoi vedere che Avatar è nientemeno che Boniperti in persona?
  4. Questa partita ci dirà chi siamo etc etc...
  5. Bello anche il Sins, Tharros, Is Arutas, S.Giovanni... Quanti ricordi... Scusate OT
  6. Urka mi spiace. S Teresa, bellissimo ci sono stato diversi anni portando i ragazzi in vacanza (al tempo ero educatore), oltre ad andarci spesso e volentieri in vacanza. Quest’anno siamo a Costa Rei. Incrocio le dita x te.
  7. Azz. Mi ricorda qualche anno fa... ”resta.. ma potrebbe anche partire... le prossime 48h saranno decisive, ma solo nel tardo pomeriggio”
  8. Porca pupazza stanotte saró in mezzo al mar per andare in Sardegna. Il forum offre aggiornamenti telepatici?
  9. “Non è finito niente. Niente! Non è un interruttore che si spegne! Non era la mia guerra! Lei me l'ha chiesto, non gliel'ho chiesto io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito.” (Cit.)
  10. Osullivan: “perchè non parli chiaro invece di lasciare commenti criptici come fa la stampa che critichi tanto?” Insider: “perchè non ti fai i caxxi tuoi? Faccio quello che voglio, e quel commento non è relativo al calciomercato”.
  11. Io sto in trincea! Non si molla un czz!
  12. Quanto hai ragione. Paul, torna a casina tua che quelli là manco sanno in che ruolo giochi. E manco moufrigno. Qui invece ci struggiamo da giorni e giorni...
  13. F-22. Viaggia in supercruise semi stealth... Quando lo becchi?
  14. In effetti prima di comprare i petti di pollo credo di dover vendere le fette biscottate e il riso carnaroli altrimenti il bilancio va a gambe all'aria..
  15. Ammazza che ottimismo che si respira qui dentro. Sarebbe possibile abbassare un po' i toni? Mi pare di stare al carnevale di Rio...
×