Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1718
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

242 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    Juventino accademico
  • Compleanno 27/04/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. 4:0 6:0 6:1 mille a zero... Vi piace vincere facile e farvi le serenate, strnzi, vero? POI ARRIVA LA JUVENTUS.
  2. Io mentre andavo allo stadium insieme agli amici pensavo "questo é un meraviglioso matto, oggi corre il rischio di svoltare la stagione". Un grande.
  3. Lo scrissi anche io, appena rientrato dallo stadium. Lì ha dato la svolta alla stagione. Un grandissimo.
  4. Fino alla fine! (sono a tokyo vittima del fuso, qui sono le 2:30 del mattino e di dormire non se ne parla... se continua così vi seguo sul live)
  5. Al Napoli sono degli eroi. Hanno la camorra in campo ma la società non c'entra nulla. Invece Agnelli, che ha venduto dei biglietti a persone autorizzate dalla digos e per il quale si inventano intercettazioni inesistenti, é un mafioso. Bravi, bene, bis.
  6. Secondo me Lemina farà una gran partita. Spero sia la sua consacrazione in un nuovo ruolo dove puó fare valere le sue doti fisiche e tecniche.
  7. Riprenditi e torna più forte di prima
  8. Vincere e basta, entrambe le sfide. Altro che "sconfitte indolori": io voglio vittorie di forza e di carattere, contro tutto e tutti. Come siamo noi, forgiati nelle asperità e nel confronto senza quartiere. Vincere, e basta.
  9. Considerato che rappresentano l'intero piazzale antistante il 2 anello, non si possono mettere/togliere agevolmente. Considerate poi che il contratto di "accendi una stella" relativo alle stelline dei tifosi prevede 10 anni di permanenza dunque credo che fino al 2021 di modificare il piazzale non se ne parla.
  10. Nessuno dei tuoi esempi ha avuto il livello di morboso attaccamento da parte dei tifosi come Gonzalo. Cmq parlavo di clima generale invivibile, non nei suoi specifici confronti. Non credo sia mai stato accolto con sassi spranghe posti di blocco come verosimilmente (prego di no) accadrà.