Vai al contenuto

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

366 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    Juventino accademico
  • Compleanno 27/04/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Amen. In questo periodo nel forum si stanno trascendendo le critiche, mentre visto il momento decisivo della stagione converrebbe chiudersi a testudo e sostenere senza se e senza ma.
  2. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Similitudini tra una squadra che dominava in modo allora quasi inedito, con un pressing furente e che vinceva una coppa dei campioni regolando 5:0 il real e 4:0 la steaua? Paragonarla a una che piglia 3 fischioni in casa dal Lipsia? Eccola la schiera dei nostri avversari: un arco “costituzionale” di 180 gradi completamente contro di noi. FORZA RAGAZZI, CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO.
  3. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Gestiscono talmente bene che il neanderthal sbraitva come un orango perché fischiasse la fine, pure se la spal era nella propria area..
  4. Grandissimi ragazzi. Toro domato senza troppi patemi e se Paulo avesse fatto la convergenza al piede avremmo vinto 3:0.
  5. @Fighters1984 D’accordo ma si deve remare tutti nella stessa direzione. A volte pare che alcuni di noi si mettano nel plotone d’esecuzione nazionale. Anche io preferisco le squadre con idee precise, alla primo Conte, rispetto a quanto propone Max. Detto questo, il risultato più giusto martedi sarebbe stato 4:2 probabilmente.
  6. Non ho mai risparmiato critiche ad Allegri, ma di allinearmi al plotone d’esecuzione della stampa italiana di mrda - che spompina i camorristi per ogni scoreggia e ci spara a zero - quando ieri si é BEN VISTO che squadra del czzo siano i puffi, questo proprio NO. FINO ALLA FINE, porca miseria.
  7. Riporto un messaggio che ho scritto in un altro topic. “Ho finalmente visto la partita col Tottenham (non ho premium, l’ho registrata su jtv). Ennesima riprova che NON devo leggere giornali o stampa internet. Secondo la vulgata sembrava che ci avessero stritolato, che avessimo sfangato per il rotto della cuffia. Vista la partita, mi rendo conto che le occasioni le abbiamo avute quasi solo noi. Secondo la stampa italietta, pareva la figurademme epocale. Passiamo noi, ma senza alcun dubbio. La partita poteva finire 4:1 o 5:2 per noi, facile (occasioni enormi il rigore, il tiro del pipa, quello di berna). Possesso palla a favore degli spurs, e chissene? Titic titoc sulla 3/4 ma se non avessimo fatto due errori da babbi manco entravano in area (colpo di testa di kane a parte). Ma di cosa stiamo parlando? DI COSA?” Prima che qualcuno osi fiatare e dare patenti, sono un abbonato da anni e anni, perdendomi poche partite e solo x salute o lavoro. Ero a Cardiff. Sostengo la squadra al punto da perdere la voce a ogni partita. E credo che si debba avere più equilibrio e soprattutto ORGOGLIO per i nostri.
  8. Volete vedere una squadra ridicolizzata dagli avversari? Riguardatevi i pulcinella di mrda di ieri sera. Un po’ di orgoglio, perdìo.
  9. Ho finalmente visto la partita col Tottenham (non ho premium, l’ho registrata su jtv). Ennesima riprova che NON devo leggere giornali o stampa internet. Secondo la vulgata sembrava che ci avessero stritolato, che avessimo sfangato per il rotto della cuffia. Vista la partita, mi rendo conto che le occasioni le abbiamo avute quasi solo noi. Secondo la stampa italietta, pareva la figurademme epocale. Passiamo noi, ma senza alcun dubbio. La partita poteva finire 4:1 o 5:2 per noi, facile (occasioni enormi il rigore, il tiro del pipa, quello di berna). Possesso palla a favore degli spurs, e chissene? Titic titoc sulla 3/4 ma se non avessimo fatto due errori da babbi manco entravano in area (colpo di testa di kane a parte). Ma di cosa stiamo parlando? DI COSA?
  10. Ci credi al passaggio del turno?

    E tra l’altro ieri i puffacci hanno perso per demerito, non solo perché avrebbero deciso di mollare la EL. Stanno tirando al 1000% per starci avanti di un punto e da tempo si stanno tirando il collo. Credono di aver fatto una gran mossa: ci hanno solo fatto annusare l’odore del sangue. Cogli0ni.
  11. Ci credi al passaggio del turno?

    Basta cacarsi, diamine. Siamo la JUVENTUS, vediamo di ricordarcelo qui dentro. Gli altri che si permettono di blaterare e crtiticare non hanno un millesimo della nostra storia, della nostra forza e della nostra gloria.
  12. E così sarà. A volte pare di essere su tifosicacasotto.com MATAR O MORIR (cit. Estigarribia contro i puffi)
  13. Ci credi al passaggio del turno?

    Si farà una grande partita e si passerà il turno. Altro che napule demmrd. Tutti a sparare a zero contro di noi, quando abbiamo affrontato una squadra in formissima e molto forte. Ieri si é visto di che pasta è il nerbo di chi osa criticare dall’alto del loro essere il nulla. Soli, contro tutti. E vinceremo.
  14. Uefa Europa League 2017-2018: sedicesimi di finale

    E noi dovremmo avere preoccupazione per ‘ste blatte? Impresentabili e ridicoli, gonfi di piagnisteo e boria. Campioni del chiagn’ e fotti. Schiacciarli a dovere, diamine.
  15. Perdere aiuta a perdere.
×