Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1705
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

237 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    Juventino accademico
  • Compleanno 27/04/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Considerato che rappresentano l'intero piazzale antistante il 2 anello, non si possono mettere/togliere agevolmente. Considerate poi che il contratto di "accendi una stella" relativo alle stelline dei tifosi prevede 10 anni di permanenza dunque credo che fino al 2021 di modificare il piazzale non se ne parla.
  2. Nessuno dei tuoi esempi ha avuto il livello di morboso attaccamento da parte dei tifosi come Gonzalo. Cmq parlavo di clima generale invivibile, non nei suoi specifici confronti. Non credo sia mai stato accolto con sassi spranghe posti di blocco come verosimilmente (prego di no) accadrà.
  3. Vincere! Mi dispiace solo per Gonzalo. Mi sa che prenderà reale coscienza del clima in cui ha vissuto per anni tutta in una volta.
  4. Sono tutti troppo impegnati a celebrare la nuova conquista dell'astro nascente Donnarumma: ha imparato ad allacciarsi la scarpa destra. Per la sinistra si attende con fiducia la stagione 17/18. Cosa vuoi che interessi celebrare il Calcio che cammina?
  5. Mi dimetterei, li scasserei con una causa penale di diffamazione e poi tornerei presidente.
  6. Pochi ma buoni...
  7. Goal partita a Cardiff...
  8. Non per giustificare Mire, ma credo che in certi posti (es. Roma e Napoli) siano veramente vittime di un'allucinazione collettiva autoalimentata. Poi quando vengono da noi e vedono dall'interno chi e cosa siamo, hanno l'insight e capiscono molte cose. Cambiano anche loro: vedi Mire stesso o Gonzalo.
  9. I fratelli che si divertono per le rosicate e i neurodeliri, si divertono ancora molto? Ragazzi, si deve CONTRATTACCARE. Sputt4nare sti cialtroni senza pietà, siano essi amici che sfottono, idioti che fanno prendere aria alle fauci o giornalettai che colpevolmente armano le mani degli idioti.
  10. Povero Ferruccio. Infamato anche dopo la morte: "aveva motivi di risentimento contro l'inda". Colpevole di aver detto la verità che non si poteva dire.
  11. Folklore. Chi non gira con le spranghe nel baule?
  12. Tre punti importantissimi, bravi ragazzi. La prossima volta vediamo di chiudere avanti di 3 goal il primo tempo.
  13. Massimo sostegno al Presidente.
  14. Soli contro tutti, ne emergeremo vittoriosi come sempre. AVETE CAPITO BENE, MRDE?
  15. E max gliela incarta quasi sempre al barca.