Vai al contenuto

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Milo74 last won the day on March 4 2022

Milo74 had the most liked content!

Reputazione Forum

4794 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    NAFO fella
  • Compleanno 27/04/1974

Contact Methods

  • Website URL
    https://linktr.ee/wearenafo

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Riposa in pace, campione inarrivabile.
  2. Io ho disdetto tutto. Alla scadenza del rinnovo abbonamento, mi hanno telefonato dalla juventus chiedendomi la ragione del mancato rinnovo. Quando ho risposto “motivi sportivi” la intervistatrice ha subito replicato “per il rinnovo (sic.) di allegri?”. Io: “esattamente”. LO SANNO. È che se ne fottono.
  3. Vittimismo? Io ho una rabbia dentro che userei algeri per menare agnelli/elkann.
  4. Manco sapevo che giocavano, e sono stato abbonato per decenni. Hanno ucciso tutto.
  5. Milo74

    Dusan Vlahovic

    Il gioco di algeri è stare al gabbione a manscià il scelatino. Stop.
  6. Idem. Poi sono il newser ufficioso sul topic invasione Ucraina. Ho una missione. Gli amici del forum lo sono non (solo) per il tifo ma perchè parte di una community che ormai è storia. Mi tratterrò il più lontano possibile da Juventus Forum, tranne quando ci sarà da prendere per il cvlo allegri e le sue imprese da leggenda.
  7. Ho visto il primo goal di ADP dalla Nord. Ci ho visti perdere in casa contro il Catania con una temperatura di -7 e il cvlo gelato. Ero all’inaugurazione dello stadium. Sempre abbonato ininterrottamente dal 2011, Est (prima 219 poi 212). Ho fatto la traversata epica Milano-Torino quando vincemmo 2:1 con l’Udinese (doppietta di Matri), nevicata EPOCALE, 60kmh da Novara a Torino dietro gli spazzaneve. Ero parte della bbbolgia contiana. Ero a Cardiff. Ero presente alla prima rete di Cr7 (doppietta col sassuolo). Ero sempre presente fino a due anni fa. L’anno scorso il declino, quest’anno il precipizio. NON perché non si vince, ma perché hanno ucciso una passione e un popolo. La conferma di un mister che almeno da cardiff in poi non ci ha mai capito nulla e ha solo vivacchiato, impoverendo il capitale tecnico della squadra, è la goccia che fa traboccare il vaso. Faccio come Achille e mi ritiro nei miei quartieri. SE e quando mi chiederanno scusa moralmente, considererò se tornare.
  8. Oggi è un giorno ferale. Addio Gianluca, uno dei pochi esempi in cui l’uomo fa ombra al campione. Buon viaggio, Capitano.
  9. Aggiungo un dettaglio: oltre al colore del campo, a me quello che ha sempre colpito (tranne al 3 anello al delle alpi per la distanza) è il profumo dell’erba. (erba vera, quella verde e che calpestano i calciatori )
  10. Bellissimo racconto. Condivido il sentore e l’emozione delle tue parole. Da tuo quasi coscritto mi accodo agli altri amici “vecchi” ( @E.T. esclusa ovviamente) che ti invitano a rimanere…
  11. ADESSO, sei tornato a casa Paul. E te ne sei reso conto. Mica lo eri, in quel circo togni in rosso.
  12. Arrivano Pogba e Di Maria e sulla stampa tagliana manco mezza paginetta a momenti. Lukazzu fa la cacca e prime pagine come se piovesse (mrda).
×
×
  • Crea Nuovo...