Vai al contenuto

Milo74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2676
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

583 Excellent

1 Seguace

Su Milo74

  • Livello
    Juventino accademico
  • Compleanno 27/04/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ma infatti, dipende in prima istanza dal procuratore. Qui già saltano al “Ronaldo incriminato”. Non gli pare vero, stanno col dildo in mano. Quello col tappo.
  2. Io invece spero che abbia la longevità di Barzaglione e giochi con noi - ai suoi livelli - fino a 40 anni entrando nell’olimpo delle Leggende del nostro club...
  3. Non me lo vedo mollare per il sentimento comune. Me lo vedo invece farsi forza dell’affetto del suo popolo e usare l’odio altrui per diventare ancora più spietato sul campo. Sappiamo bene cosa succede a Giorgione quando deve indossare il turbante. Non oso immaginare cosa succeda se e quando il turbante lo deve indossare Cristiano...
  4. Se il loro testimone chiave è un parente di Cristiano... Che poi, testimone. Al massimo persona informata dei fatti, dato che al momento non c’è alcun procedimento...
  5. Cazxi del mondo intero adesso.
  6. Ma certo. Dalle assemblee di condominio in su. Firmi con la tua firma, mica imitando quella di chi ti ha delegato.
  7. Aerei da tracciare ne abbiamo?
  8. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Assolutamente: David era e resta il miglior calciatore io abbia mai visto sul tocco di prima. Ma io sono di parte, per me David è Dio.
  9. Esatto, talvolta le violenze si consumano a danni di vittime incapaci di difendersi perché paralizzate dall’evento traumatico. Non è che siano sempre necessarie ossa rotte e altro.
  10. Nel resoconto della vicenda che la tizia da a der spiegel (il link al racconto e nell’articolo di sports illustrated delle pagine indietro) racconta di esperienza extracorporea e freezing. Si tratta di due fenomeni frequenti nelle vicende di aggressione interpersonale, particolarmente quelle sessuali. Che lei abbia inserito questi dettagli nel racconto perché imboccata da qualcuno o che invece siano veritieri, chi può dirlo?
  11. Il racconto della signora lo trovate linkato dentro l’articolo ben fatto di Sports Illustrated. Non è una bella lettura, ma proviene da Spiegel dunque non mi pronuncio.
×