Vai al contenuto

Fra82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su Fra82

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. E vabbé e allora riportiamo i vaneggiamenti di tutti i vecchi rincoglioniti che ci sono in giro. Poi sempre sta cosa dei padri fondatori, ma che m*****a dici? Ma ci hai mai parlato co sti padri fondatori? Forse non li capiva perché parlavano inglese (non spagnolo). Che dicevano? E chi erano, perché il calcio ha subito trasformazioni nella storia prima di essere codificato, le ha subite dopo (il fuorigioco e il retropassaggio al portiere per esempio) e altre ne subirà. Come tutti gli sport. Quindi smettiamola di dar voce a sto vecchio rincoglionito, che lo fanno sentire come il papa perché faceva il calcio champagne con rijkaard gullit e van basten mica con floccari, bonazzoli e pucciarelli e ci ha fatto perdere il mondiale con la nazionale più forte della storia. Facile sparare sentenze seduto su una poltrona dall'alto di sta cippa. #anchebasta p.s. e a me allegri non piace è...
  2. Lega 3

    Quella pippa di immobile smetterà di segnare. #iwanttobelieve
  3. Neto: «Alla Juventus non ero contento»

    Carne da plusvalenza
  4. Lega 3

    Ma porca trota, una volta che faccio la formazione giusta pareggio 3 a 3
  5. A me piace il 433. Piuttosto non mi convincono gli uomini. Pensavo giocasse de Sciglio oggi contro il Chievo dopo che ha lavorato a Vinovo mentre gli altri erano in nazionale e con Alex Sandro indisponibile. Giocherà contro il barca... ooppure lancia howedes che comunque garantisce copertura
  6. Lega 3

    Io terrei aperto il mercato solo dal 31 dicembre al 3 febbraio. Però mi adeguo tranquillamente alla maggioranza p.s. l'interfaccia di fantasoccer village è stata progettata da un sadico.
  7. Lega 3

    Poco, ma mi fa comodo come 8°e ho un sacco di crediti inutili . Anche a te faceva comodo mi pare, visto che hai rilanciato fino all'ultimo (anzi solo all'ultimo sperando che non me ne accorgessi).
  8. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Credo che il senso fosse che tra gli altri 5 ci sono marchisio e khedira che a livello fisico non danno il massimo della sicurezza e non possiamo permetterci nè un centrocampista migliore come 6° nè d'altra parte uno peggiore ( o un primavera) perché potrebbe esserci bisogno di lui
  9. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    vabbè per fare il 6° centrocampista si dai. Ad esempio il real lo scorso anno se aveva solo 4 di cc (Toni Kroos, Casemiro, Mateo Kovacic, Luka Modric)
  10. Howedes è un centrale che all'occorrenza può fare il terzino (bloccato), non il contrario.
  11. Ammazza che pippone Condivido praticamente tutto. Aggiungo che se qualcuno tra bentancur, bernardeschi e pjaca esplode siamo a posto per un pò.
  12. Douglas Costa gioca sia a destra che a sinistra, ma senza dubbio nella sua carriera ha giocato molte più volte a sinistra. Bernardeschi non ha ancora trovato la sua collocazione tattica, anche lui ha giocato attaccante esterno a destra e a sinistra, trequartista e falso nueve, se allegri riesce ad inquadrarlo è un ottimo acquisto. Allegri sono anni che dice di non fissarsi sui numeri dei moduli ma sugli uomini. è stata costruita una squadra che può giocare con difesa a 4 o a 3, centrocampo a 2 o a 3 (6 centrocampisti centrali per massimo 3 posti bastano), tre trequartisti e una punta, due esterni e una punta, due trequartisti e una punta, un trequartista e due punte ecc..... Secondo me l'unica cosa che non è stata fatta è stata comprare un terzino destro fortissimo, ma ce ne sono pochi (zappacosta 25 milioni...) e evidentemente non è stato trovato niente di comprabile. Gestita male la vicenda spinazzola, o convinci a giugno l'atalanta o non trascini la cosa per 3 mesi... Complessivamente rosa migliore dello scorso anno quindi voto positivo. Sulla trequarti e davanti hai qualità a badilate e moltissime varianti anche a partita in corso.
  13. Da noi non avrebbe mai visto il campo, ma tra tutte le squadre proprio l'hellas verona?
  14. thereau alla fiorentina e maxi lopez all'udinese. il valzer delle punte, dov'è il gila?
×