Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Wembley

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Wembley

  • Livello
    Juventus forever and ever

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

277 visite nel profilo
  1. se lo spogliatoi della Juve fosse gia marcio come dici tu, e non hai affatto torto, c'è un solo responsabile: Massimiliano Allegri.
  2. questo lo sappiamo tutti, pero a noi serve il giocatore e ci serve anche Caldara se qualcuno dei centrali va via o vogliamo spendere soldi pure per un centrale? incredibile come ci facciamo trattare, i contratti non valgono nulla in questo sport! solo per noi li fanno valere! non ce l'ho con te, sia chiaro
  3. sky ha appena confermato che Spinazzola resta un altro anno come da contratto, non ho parole, non hanno voce in capitolo neanche per i nostri calciatori, evidentemente i contratti valgono solo per noi
  4. Dani Alves, farà tutto lui
  5. Montella, dopo la partita contro il Sassuolo voleva parlare con l'arbitro?
  6. sono d'accordo con te, se sono arrivati a questo punto c'erano di sicuro dei precedenti che sono esplosi come sappiamo. La società è la grande perdente in questa storia che avrebbe dovuto multare entrambi invece di cedere al ricatto di Allegri e umiliare un suo giocatore simbolo davanti alle telecamere di tutto il mondo. Bonucci va via, secondo me, Allegri magari lo convincono a restare per un'altra stagione. Rapporto finito tra la Juve e Bonucci.
  7. adesso ha la febbre, ma è vero che dopo l'espulsione non ha più giocato, forse è in uscita a gennaio?
  8. nel postpartita di Juve Napoli, Buffon ha elogiato la vittoria, facendo notare pero' che il gioco espresso in campo potrebbe non bastare in Europa. Credo che da quelle parole abbiano montato tutto il teatrino, Skansas City compresa.
  9. il fatto che l'ultima l'abbiano commentata insieme è l'apoteosi della loro stagione!! " Meno male che non era rigore"
  10. ma si prende pure sul satellite?
  11. si', me ne sono accorto anch'io nel replay, un uomo distrutto!! ci sarebbe materiale per un'inchiesta!
  12. per pieta, dite di cambiare le piastrelle, sono proprio brutte
  13. lo sapevo, ahahahahahah kondogbia, stesso motivo, una sola, ahahahahah!!!