Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Wembley

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Wembley

  • Livello
    Juventus forever and ever

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

214 visite nel profilo
  1. Montella, dopo la partita contro il Sassuolo voleva parlare con l'arbitro?
  2. prima si era seduto su un seggiolino della tribuna, poi è dovuto alzarsi perche il seggiolino era già occupato per poi sedersi sullo sgabello dov'era primo Audero, ci sono le immagini.
  3. sono d'accordo con te, se sono arrivati a questo punto c'erano di sicuro dei precedenti che sono esplosi come sappiamo. La società è la grande perdente in questa storia che avrebbe dovuto multare entrambi invece di cedere al ricatto di Allegri e umiliare un suo giocatore simbolo davanti alle telecamere di tutto il mondo. Bonucci va via, secondo me, Allegri magari lo convincono a restare per un'altra stagione. Rapporto finito tra la Juve e Bonucci.
  4. Bonucci è stato intenzionalmente umiliato innanzitutto dalla società e poi da Allegri, la onta dello sgabello o meglio lo sgabello caudino, potevano risparmiarsela, bastava lasciarlo a casa come fecero con Pogba, invece di esporlo alla gogna delle telecamere; non ho dubbi su chi andra via.
  5. infatti, in tutta questa storia la vera assente è la società, l'automulta poi rasenta il ridicolo, come dire, visto che voi non mi picchiate, mi autoschiaffeggio io.
  6. quasi 500 milioni immessi dalla Juve sul calciomercato italiano dal 2010 ad oggi, fonte sky
  7. infatti con I soldi di Paredes virerebbero subito su Defrel
  8. nenache per Pjanic esisteva trattativa (mai trattato, cit. Marotta) per poi scoprirsi che erano anni che lo cercavano.
  9. Marotta l'ha sempre detto che la Juve predilige finanziare il mercato italiano, se la Roma ha bisogno e alla Juve interessa un giocatore della Roma, il gioco è fatto, la Juve insomma aiuta il campionato dove milita
  10. sicuramente è colpa nostra perché stiamo giocando male e senza voglia, ma è anche vero che quest'anno le decisioni arbitrali sono sfacciatamente a nostro sfavore.
  11. ieri, intervistato, ha detto che non ha avuto il coraggio di chiedergliela
  12. diamo la maglietta di Chiellini a questo ragazzo!
  13. dipende dal mercato che fara Marotta, se continua a lasciare la squadra incompleta, forse la seconda.