Vai al contenuto

Wembley

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Wembley

  • Livello
    Juventus forever and ever

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2056 visite nel profilo
  1. se vendono Caldara e Rugani, l'unico sano (forse, dato che va per i 32) sarebbe il figliol prodigo, ti restano Chiellini (sempre in infermeria) e Barzagli 37 anni, io spero che siano tutte schiocchezze, fosse vero, l'affare Ronaldo ha davvero annebbiato loro il cervello!
  2. si' scusa, ho sbagliato a scrivere, invece no, non se l'è ripresa, ecco perche il pareggio di sabato oggi è ancora più amaro.
  3. già, ma senza fare gol che solo Higuain con una difesa come quella di ieri sera sarebbe stato in grado di fare, Mandzukic ha avuto le palle da mettere dentro e non l'ha fatto, Higuain con un buon sostegno come quello che ha avuto a Napoli forse ci sarebbe riuscito!
  4. coprirsi con l'inter non la definirei una prova di forza, Higuain era sempre lontanissimo dalla porta. Solo il croato era in area e ha sprecato tutte le occasioni che ha avuto.
  5. 7,5 fino al 2020, abbiamo altre due stagione con Allegri, meglio che non ci penso
  6. la partita di ieri è tutta nella frustazione di Higuain che gli è costata il giallo, tutta li', inutile cercare scuse altrove. Infatti il croato è stato il solo ad avere palle gol, errore tattico madornale che non ha corretto per 93 minuti, Dybala a 15 dalla fine lo sapeva prima di tutti noi che non sarebbe servito a nulla, a noi resta il terzo posto, alle *****e una bella iniezione di fiducia, oltre ovviamente alla testa della classifica, Bravo Mister!
  7. se lo spogliatoi della Juve fosse gia marcio come dici tu, e non hai affatto torto, c'è un solo responsabile: Massimiliano Allegri.
  8. questo lo sappiamo tutti, pero a noi serve il giocatore e ci serve anche Caldara se qualcuno dei centrali va via o vogliamo spendere soldi pure per un centrale? incredibile come ci facciamo trattare, i contratti non valgono nulla in questo sport! solo per noi li fanno valere! non ce l'ho con te, sia chiaro
  9. sky ha appena confermato che Spinazzola resta un altro anno come da contratto, non ho parole, non hanno voce in capitolo neanche per i nostri calciatori, evidentemente i contratti valgono solo per noi
  10. Montella, dopo la partita contro il Sassuolo voleva parlare con l'arbitro?
  11. sono d'accordo con te, se sono arrivati a questo punto c'erano di sicuro dei precedenti che sono esplosi come sappiamo. La società è la grande perdente in questa storia che avrebbe dovuto multare entrambi invece di cedere al ricatto di Allegri e umiliare un suo giocatore simbolo davanti alle telecamere di tutto il mondo. Bonucci va via, secondo me, Allegri magari lo convincono a restare per un'altra stagione. Rapporto finito tra la Juve e Bonucci.
  12. che giocatore che abbiamo preso, che campione, bravo Pjanic a scegliere la Juve. @@
×
×
  • Crea Nuovo...