Vai al contenuto

Odrake1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    634
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

76 Excellent

Su Odrake1897

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

483 visite nel profilo
  1. Grazie ragazzi, grazie di tutto comunque vada.

    Per quanto mi riguarda, sta sera il risultato giusto è CR7 -Juve 3-0. Real e barca sarebbero al nostro livello se non fosse per due mostri sacri come cr7 e messi. Noi oggi abbiamo fatto una buonissima partita fino all'espulsione. Abbiamo sbagliato tanto sottoporta e alla fine abbiamo subito una sconfitta troppo pesante.
  2. Pjanic non è un campione

    Pensa che io invece lo considero come il miglior regista "puro" attualmente in circolazione. Probabilmente non capisco nulla di calcio.
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Darmian è raccapricciante, siamo ai livelli di isla se non peggio... non bestemmiavo così tanto per un giocatore dai tempi del profeta.
  4. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    L'unica posizione in cui rende è come mezz'ala In un centrocampo di qualità Es. Stagione 2014/15 Juve Real Pirlo Marchisio Sturaro Vidal Con Pogba che era infortunato Es. 2 Stagione 2016/2017 Juve Roma e Torino Juve Marchisio Khedira Sturaro Dybala Pjanic Higuain In questi casi fece buone partite.
  5. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Affamato come non mai... di c***i.
  6. Non sarà un modello, sti c***i. Sta vivendo un periodo di appannamento mentale, può succedere e durerà qualche partita. Ma poi sono sicuro che rivedremo QUESTO Higuain, se avete 3 minuti di tempo rifatevi gli occhi perchè QUESTO HIGUAIN è un giocatore orgasmico
  7. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Preferivo padoin in quella posizione
  8. Bentancur, il futuro play della juve

    Correggetemi se sbaglio, ma è vero che in caso di cessione di Bentancur il boca percepirebbe il 50% dei guadagni? Non voglio fare terrorismo, solo che è una cosa che avevo letto in tempi non sospetti quando rodrigo veniva ancora considerato un signor nessuno. EDit: http://www.goal.com/it/notizie/juventus-i-dettagli-dellaffare-bentancur-50-della-futura/11fyc9gxakgt31ivifeu8tmpuv
  9. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Ricordo che il muilan deve ancora pagare gran parte degli acquisti (onerosissimi) fatti in questa sessione di mercato. Se non arriva in Champions si dovranno vendere pure le mutande, rischiano di rimanere solo con lo stemma e un bel guscio vuoto se i folli investimenti estivi si dovessero rivelare fallimentari. Mi farebbe godere non poco vedere la faccia ddl Ras mentre il Milan galleggia nella M***A
  10. Polemiche per il nuovo spot motta

    Non ci ho dormito due notti
  11. Mi ricorda vagamente questa: Casillias Makele Beckham Zidane Figo Raul Ronaldo
  12. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    È duttile, è principalmente un centrale ma può giocare anche terzini dx o sx a buonissimi livelli es. Finale coppa del mondo
  13. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Bonucci ,Ramos e Hummels sono i tre difensori centrali più forti al mondo per me. Venderlo 42 mln al Milan in una sessione di mercato priva di logica non è stato il massimo. Se tre mesi fa qualcuno vi avesse gurato una cosa del genere l'avreste preso per pazzo. Per fortuna la fase difensiva la fa tutta la squadra e non solo un giocatore, per cui è più facile sopperire alla cessione di un difensore rispetto a quella di un grande cc ( come Pirlo, Vidal o Pogba) o di un attaccante top (come Tevez) che con una giocata da soli ti possono risolvere un'intera partita. La gente che da dello strapompato a Bonucci sta semplicemente rosicando, e quelli che parlano di un DeSciglio come il futuro sono in malafede, il terzino azzurro se si riprende può al massimo ambire ad essere una discreta alternativa ai titolari (ma con i se non si fa nulla). Howedes invece non può essere una sorpresa per chi segue calcio ogni giorno, fin dal primo momento in cui ci è stato accostati ero abbastanza soddisfatto non perchè è l'erede di bonucci o perchè è il nuovo Scirea, ma perchè è solido, duttile e tedesco e gente così è sempre meglio averla.
  14. Patrick Schick: torna prepotentemente alla carica la Juventus

    Se quest'anno si arriva almeno ai quarti/semifinali di UCL e si dovessero verificare i colpi sopracitati sarebbe dovuto fare un grande investimento su un profilo TOP o almeno sue due grandi colpi da 40/50 mln.
  15. Patrick Schick: torna prepotentemente alla carica la Juventus

    Schick e Keita verranno alla juve. L'inter non aveva i soldi per pareggiare i 30 mln per Schick e ora magicamente offre 30mln per Keita, ma dove? La roma va a offrire 40 mln quando per Marhez (giocatore che gli serve veramente visto che Defrel è adattato) si è fermata a 32. E poi si è parlato per mesi della volontà dei due giocatori (entrambi verrebbero a piedi a Torino) e ora di questa volontà non si parla più. Lasciate stare sti giornalisti mongoloidi. Prossimo anno: Keita a 0 De Vrij o Gimenez a 0 Emre Can a 0 Spinazzola a 0 (fine prestito) Schick a 25 mln di clausola Caldara già preso Lirola a 0 (da vedere se sarà già pronto) E a sto punto ti sei rifatto mezza squadra a due spicci. E potremo fare il colpo da 100 mln.
×