Vai al contenuto

Odrake1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su Odrake1897

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

420 visite nel profilo
  1. I Calciatori che ci hanno accostato più volte..

    Bernardeschi matuidi e higuain... ah no.
  2. Sinceramente sono un po esasperato dalle scelte cervellotiche di allegri, che con la rosa che ha dovrebbe dominare il campionato (come sta facendo il psg in ligue 1 e bayern in bundes). Gli basterebbe mettere semplicemente i giocatori più in forma partita per partita e farli giocare con il pilota automatico. Invece no, si va puntualmente a complicare la vita mettendo ogni volta almeno 2/3 giocatori fuori forma. Khedira, Mandzukic e vari non sono da buttare via ne da cacciare, ma se non sono in forma non devono giocare. Il croato se in forma per me può giocare pure difensore centrale, ma se non azzecca un pallone e intanto in panchina hai due driblomani in palla come douglas o berna spiegami perchè devi auto-castrarti in questo modo. Poi fare il primo cambio all'75 e non fare nemmeno tutti e 3 i cambi mi manda un pochetto in bestia.
  3. Milan esonerato Montella al suo posto Gattuso

    Il circo è aperto!
  4. La nuova Italia

    Oggi sono andato a giocare a calcetto e accanto al campetto di calcio a cinque c'era un altro campo dove si stavano allenando una squadra di 10/11 anni credo. Li ho osservati per una ventina di minuti mentre ci stavamo riposando, durante quei venti minuti quei ragazzini hanno fatto un esercizio dove a coppie praticamente dovevano semplicemente passarsi la palla a due tocchi, come delle scimmie lobotomizzate, con il cervello spento. 0 ritmo partita, 0 intensità, esercizio totalmente decontestualizzato da quello che si vive in una partita ma sopratutto che stimoli può avere un ragazzino se viene costretto per decine di minuti a fare in loop sempre lo stesso gesto tecnico. Ovviamente allenatore esaltato che pensava solo a starnazzare invece di insegnare qualcosa. Così stanno crescendo le nostre nuove leve, come polli d'allevamento.
  5. Chi tiferete ai Mondiali ?

    Panama
  6. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Darmian è raccapricciante, siamo ai livelli di isla se non peggio... non bestemmiavo così tanto per un giocatore dai tempi del profeta.
  7. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Asamoah più scarso dei caschi a Napoli. Noi come sempre resuscitiamo i morti, non vorrei dire ma sti qua hanno borini kessie (muntari 2.0) il peggior biglia e abate a centrocampo. Li dovremmo massacrare tecnicamente e tatticamente ma voglia di correre non c'è. Alla fine è tutto li, correre tanto e bene.
  8. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    L'unica posizione in cui rende è come mezz'ala In un centrocampo di qualità Es. Stagione 2014/15 Juve Real Pirlo Marchisio Sturaro Vidal Con Pogba che era infortunato Es. 2 Stagione 2016/2017 Juve Roma e Torino Juve Marchisio Khedira Sturaro Dybala Pjanic Higuain In questi casi fece buone partite.
  9. Olimpiakos squadra di scappati di casa, non vincere domani sarebbe tragico. Comunque ho ottime sensazioni, magari esce fuori una goleada esagerata stile Barça
  10. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Affamato come non mai... di c***i.
  11. Non sarà un modello, sti c***i. Sta vivendo un periodo di appannamento mentale, può succedere e durerà qualche partita. Ma poi sono sicuro che rivedremo QUESTO Higuain, se avete 3 minuti di tempo rifatevi gli occhi perchè QUESTO HIGUAIN è un giocatore orgasmico
  12. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Preferivo padoin in quella posizione
  13. Bentancur, il futuro play della juve

    Correggetemi se sbaglio, ma è vero che in caso di cessione di Bentancur il boca percepirebbe il 50% dei guadagni? Non voglio fare terrorismo, solo che è una cosa che avevo letto in tempi non sospetti quando rodrigo veniva ancora considerato un signor nessuno. EDit: http://www.goal.com/it/notizie/juventus-i-dettagli-dellaffare-bentancur-50-della-futura/11fyc9gxakgt31ivifeu8tmpuv
  14. Tutti gli anni è così... iniziamo.che sembriamo una squadra di M***A, vinciamo lo stesso per manifesta superiorità. Poi da Novembre inizia a crescere di condizione, miglioriamo nel gioco e a primavera, quando conta veramente vincere 3-0 nel doppio confronto (e non nei gironi), ce la giochiamo alla pari con i top club europei (real, bayern e barca), in campionato creiamo un solco tra noi e la seconda e arriviamo puntualmente alla fine in tutte le competizioni. Poi a fine aprile la condizione torna a calare, il campionato lo abbiamo già vinto, in finale di coppa italia ci troviamo la solita squadra cuscinetto(lazio o il ridicolo Muilan negli ultimi tre anni) e arriviamo alla finale di UCL non al top, perdendola miserabilmente contro la solita squadra di dopati spagnoli. So sad.
  15. Bentancur pareva Pogba sta sera
×