Vai al contenuto
Bradipo76

Galeone channel: "il ciclo di Allegri alla juve è finito"

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
53 minuti fa, andrea10 ha scritto:

I coni in allenamento a gasperini? :):):) Quando arrivò allegri non lo avreste fatto entrare nemmeno in campo a fare quello...

tutti vogliono una Juve che giochi bene, con un'idea nuova di calcio, così rispondono i vari tifosi/simpatizzanti della nostra squadra

spalletti qualcuno si dimentica che andò in B con la Sampdoria e andò via da Roma la prima volta perché  considerato un sarri, nel senso che era fissato con quei giocatori e con un solo modulo

klopp non credo si sposti da Liverpool 

guardiola idem

ancellotti, un maiale non può allenare cantavano allo stadio i fenomeni, due campionati rubati per il giubileo di Roma è attualmente prende una cifra difficilmente pareggiabile

mancini? Per carità vinse solo perché ci eliminarono con farsopoli e depredarano dei giocatori

paulo sousa, accostato già quest'estate per il suo passato alla Juve, un gioco che l'anno scorso le prime 15 giornate, aveva illuminato occhi di mezzo mondo, tanto che qualcuno anche qui dentro sarebbe partito a piedi per portarlo a Torino 

in questi giorni ci hanno accostato anche di francesco

il prossimo allenatore della Juve, sempre che allegri quest'anno non faccia il miracolo a Cardiff, dovrà  avere un bel paio di palle per gestire un cambio a livello giocatori/spogliatoio  avere polso e mentalità di gioco europea, e non quella mentalità, come diceva anche allegri o higuain qualche giorno fa, in cui vai in campo con una tattica asfissiante, che ti limita anche i giocatori più fantasiosi e ti limita tanto/troppo nel gioco

 

 

 

 

Dici come quelle mostrate dal Gasp all'Inda, l'unica squadra di un certo lignaggio che abbia mai allenato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Dici come quelle mostrate dal Gasp all'Inda, l'unica squadra di un certo lignaggio che abbia mai allenato?

Se guardi ha fallito solo li, dove stanno facendo tutti schifo, benitez(anche questo osannato dai più, anche da noi)mancini, de boer etc. Etc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sino a prima della sosta se uno ipotizzava un nuovo allenatore sulla panchina della juve veniva accusato di eresia, si prendeva del troll ed epiteti vari

ora tutti: "era nell'aria, "lo si era capito", "aspettavamo che ce lo dicesse lui",... 

.asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Meno male che ritorna il campionato... di cazzate ne ho sentite e lette fin troppe sulla squadra e su Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Ti prego Domenica 8 arriva presto....

inviato dal mio Huawei P9lite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
2 hours ago, crazy1897 said:

 

io si e all'ennesima potenza, insieme al boscemo sono i due allenatori da evitare come la peste, preferisco uno a caso del forum che vedere sti bastardi seduti sulla nostra panchina, anche se questa proprietà è capace di tutto.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Il mancio ed il boscemo manco morti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

io si e all'ennesima potenza, insieme al boscemo sono i due allenatori da evitare come la peste, preferisco uno a caso del forum che vedere sti bastardi seduti sulla nostra panchina, anche se questa proprietà è capace di tutto.

 

siamo andati vicini a quella sciagura un paio d'anni fa

 

“Abbiamo dovuto reagire molto rapidamente dopo le sue dimissioni. E’ stata durissima: eravamo dispiaciuti per la perdita, ma d’altra parte dovevamo portare a Torino Allegri. Non era facile trovare un allenatore in così poco tempo. I candidati erano due: Allegri e Mancini. Mancini aveva la possibilità di allenare la nazionale italiana e così abbiamo trovato l’accordo con Allegri che è un tecnico di qualità e un vincente (P. Nedved)

 

io spero che trovi una panchina al più presto

 

 

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

siamo andati vicini a quella sciagura un paio d'anni fa

 

“Abbiamo dovuto reagire molto rapidamente dopo le sue dimissioni. E’ stata durissima: eravamo dispiaciuti per la perdita, ma d’altra parte dovevamo portare a Torino Allegri. Non era facile trovare un allenatore in così poco tempo. I candidati erano due: Allegri e Mancini. Mancini aveva la possibilità di allenare la nazionale italiana e così abbiamo trovato l’accordo con Allegri che è un tecnico di qualità e un vincente (P. Nedved)

 

io spero che trovi una panchina al più presto

 

 

 

cazz, questa me l'ero persa...

#fiuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

cazz, questa me l'ero persa...

#fiuuuuu

 

piano con i fiuuu

il pericolo potrebbero riproporsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Io dico che è Allegri ad essersi rotto il gazzo.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
2 ore fa, gide76 ha scritto:

sino a prima della sosta se uno ipotizzava un nuovo allenatore sulla panchina della juve veniva accusato di eresia, si prendeva del troll ed epiteti vari

ora tutti: "era nell'aria, "lo si era capito", "aspettavamo che ce lo dicesse lui",... 

.asd

 

Molti di quei post però mettevano alla base di quelle ipotesi l'esonero, che è un caso diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ma questo ha davvero rotto i coglioni...ormai è peggio di simoni...quello almeno parla solo due volte l'anno...questo è una continuazione che pontifica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
1 ora fa, Ex laterzastella ha scritto:

Io dico che è Allegri ad essersi rotto il gazzo.

io dico che allegri e l allenatore piu invidiato della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Mi auguro che resti Allegri, anche perche' sarei terrorizzato da chi potrebbero portarci al suo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi
2 ore fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

siamo andati vicini a quella sciagura un paio d'anni fa

 

“Abbiamo dovuto reagire molto rapidamente dopo le sue dimissioni. E’ stata durissima: eravamo dispiaciuti per la perdita, ma d’altra parte dovevamo portare a Torino Allegri. Non era facile trovare un allenatore in così poco tempo. I candidati erano due: Allegri e Mancini. Mancini aveva la possibilità di allenare la nazionale italiana e così abbiamo trovato l’accordo con Allegri che è un tecnico di qualità e un vincente (P. Nedved)

 

io spero che trovi una panchina al più presto

 

 

 

già è difficile ipotizzare il dopo Allegri, sapendo poi che ci sono certe mine vaganti mi viene il cag--otto che a confronto quello che ha @mamozio è pupù da neonati .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

È intervenuto a topcalcio24

Avreste dovuto sentirne l imbarazzo sul caso Mandzukic "Mi auguro non sia condizionato da un giocatore"

Galeone da sempre certezze su Allegri...

 

Galeone ha detto "Mi auguro "

Direi che la possiamo chiudere qui la discussione... È condizionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
12 hours ago, mik.mac said:

 

secondo me cambia poco. è tutto legato ai risultati. allegri è stato accolto a pesci in faccia e tacciato di milanista che non aveva nulla dello spirito Juve, e si è adattato.

 

per me Sarri già che non le manda a dire a De Laurentis è un grande. Guardo giocare il Napoli ed oggettivamente mi esalta, con gente del calibro di ghulam, jorginho, chiriches, albion, che tutto sono tranne che campioni. ed i vari mertens e calleon non sono campioni di razza, ma rendono al massimo.

 

poi, Sarri si adatterebbe eventualmente allo stile/ambiente Juve? questo non lo so. ma è un dubbio che avrei con tutti, tranne che con Conte. ma se Sarri offrisse risultati e spettacolo ci metteremmo 3 gare e dimenticare le sue esternazioni passate. come abbiamo fatto con tutti

 

la certezza è che la società quando sceglie l'allenatore lo mette in condizioni di fare tutto per bene.

 

chiunque sia sarà il benvenuto, senza pregiudizi. che Sia Sousa Sarri o altri.

 

una cosa è certa, io Sarri non lo metto al livelli dei vari Montella, Giampaolo, ma ad un gradino più alto. anche un paio di gradini. l'impronta di gioco che da alla squadra è evidentissima. appena arrivato a Napoli dopo 3 giornate la squadra già giocava a memoria.

 

Sousa non riesco a giudicarlo per niente.

 

ma il ciclo di Allegri, per me, a fine anno sarà esaurito.

 

io sono anche d'accordo che il ciclo di allegri sia probabilmente finito. e che sicuramente chiunque verrà sarà accolto bene. poi su sarri nella fattispecie.. finchè sei a empoli o a napoli puoi fare tutto il calcio champagne che vuoi. quando arrivi a una grande, le cose cambiano. credo non sarà lui il nuovo allenatore perchè dubito voglia lasciare napoli per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
22 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

È intervenuto a topcalcio24

Avreste dovuto sentirne l imbarazzo sul caso Mandzukic "Mi auguro non sia condizionato da un giocatore"

Galeone da sempre certezze su Allegri...

 

Galeone ha detto "Mi auguro "

Direi che la possiamo chiudere qui la discussione... È condizionato

Che fa manduzik lo picchia? Scusa ma dai.. che siamo ai bulletti di scuola? Sarebbe gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
15 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

io sono anche d'accordo che il ciclo di allegri sia probabilmente finito. e che sicuramente chiunque verrà sarà accolto bene. poi su sarri nella fattispecie.. finchè sei a empoli o a napoli puoi fare tutto il calcio champagne che vuoi. quando arrivi a una grande, le cose cambiano. credo non sarà lui il nuovo allenatore perchè dubito voglia lasciare napoli per ora.

Sicuramente accolto bene..insomma, parliamone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Che fa manduzik lo picchia? Scusa ma dai.. che siamo ai bulletti di scuola? Sarebbe gravissimo

Non c giurerei che non lo aspetta sottocasa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

io si e all'ennesima potenza, insieme al boscemo sono i due allenatori da evitare come la peste, preferisco uno a caso del forum che vedere sti bastardi seduti sulla nostra panchina, anche se questa proprietà è capace di tutto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
12 minutes ago, Desmond said:

Sicuramente accolto bene..insomma, parliamone .asd

 

no vabbè, volevo riecheggiare ciò che diceva lui.. che anche allegri venne accolto dalle lamentele di tutti e due mesi dopo tutti zitti. i risultati generano fiducia.

do per scontato che non arrivino zeman, mancini, gigi simoni e compagnia bella .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

.

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

A me non piace, ma credo che, nel caso in cui davvero Allegri dovesse andare via, al 99.9% il suo successore sarebbe Roberto Mancini. 

 

Quindi, spero che Max rimanga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...