Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata rit. ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Buona partita.

Asamoah ottimo sostituto di Sandro.

La difesa a 4 in questo momento ci aiuta molto.

Mandzukic un lottatore commovente e ammirevole.

 

Continuare con questa concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se oggi non avessimo vinto, mi dispiace dirlo, ma sarebbe stato un passo decisivo per perdere il campionato

 

vittoria di importanza davvero alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

C2x2g9_WIAAa87w.jpg:large

 

 

 

Fantastici.....asd

 

Hanno un ottima squadra, che però sarebbe ancora più forte se Lotirchio, aggiornasse i vari Patric,djordjevic..etc......A grandi linee, può valere

anche per la nostra proprietà, che dopo aver spesso 100 piotte per Higua.....Non ha trovato 35/40mil, per un centrocampista in grado di far rifiatare Marchisio....(.chiusa parentesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se oggi non avessimo vinto, mi dispiace dirlo, ma sarebbe stato un passo decisivo per perdere il campionato

 

vittoria di importanza davvero alta

Come trovare sempre il lato negativo delle cose...eddai Lux, passati una domenica tranquilla sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
2 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Se la riomma vince vanno proprio a un punto

Hai ragione, proprio non mi va sta cosa, spero che la Roma perda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
31 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Cerchiamo di capirci....

 

difesa a 4

 

 

Lemina Marchisio Sami

 

Pjanic

 

Higuian Manzo

 

-----------

Cuadrado Higuian Manzo

-----------

 

Cuadrado Sami Claudio Asa

 

Pjanic

 

Higuian

 

 

Puoi fare 88 noduli con la difesa a 4, puoi far giocare anche Sandro mezzala per dirne un altra.

 

 

Sono SCUSE!!!

 

 

 

 

Ma in 1 degli 88 lo fai giocare Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Bella partita, mi sono divertito!!

 

Mandzukic, Dybala e Higuain grandiosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

C2xcOIoWQAA881T.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
21 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se oggi non avessimo vinto, mi dispiace dirlo, ma sarebbe stato un passo decisivo per perdere il campionato

 

vittoria di importanza davvero alta

che ansia però :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:


Certamente deve crescere ma ha perso 3 mesi,farà parte del suo percorso di crescita

Per quel ruolo ci vuole gente rapida e col dribbling ci vuole un Cuadrado mancino tanto per capirci,non certo Pogba come ho letto,Pogba è una mezzala non un esterno tutta fascia

 

Secondo me, invece, con un "Cuadrado" a sinistra sei di nuovo leggerino. Sono stato proprio io a citare Pogba. In quel ruolo, o in un ruolo molto simile, ci ha giocato il primo tempo a Monaco l'anno scorso... con la sua fisicità, con il suo passo e la sua capacità di andare a saltare in area (come l'1 a 0 l'anno scorso a Firenze)... e accentrandosi molto lascerebbe inoltre lo spazio per gli inserimenti e gli strappi di Sandro.

 

Pazienza, saremmo stati perfetti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Stavamo parlando di formazioni senza Dybala e Pjaca...

Scusa allora, non ho letto tutto. 

Però mi son perso un bel cazzeggio! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Secondo me, invece, con un "Cuadrado" a sinistra sei di nuovo leggerino. Sono stato proprio io a citare Pogba. In quel ruolo, o in un ruolo molto simile, ci ha giocato il primo tempo a Monaco l'anno scorso... con la sua fisicità, con il suo passo e la sua capacità di andare a saltare in area (come l'1 a 0 l'anno scorso a Firenze)... e accentrandosi molto lascerebbe inoltre lo spazio per gli inserimenti e gli strappi di Sandro.
 
Pazienza, saremmo stati perfetti.

Io col modulo di oggi dietro la punta i 3 dietro devono determinate caratteristiche,per come la vedo io Pogba nel 4-2-3-1 non ha collocazione se non nei 2 davanti la difesa ma li è nullo infatti con questi moduli a manchester e in nazionale ha fatto fatica e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Una vittoria che serviva per scrollarci un pò di ansia da dosso.

 

Mandzukic monumentale, ottimo anche Asamoah, comunque mi pare che si sia capito che la difesa a 4 deve essere la base di questa squadra. Il modulo di oggi un pò più spregiudicato mi è piaciuto, se abbiamo la qualità mettiamola in campo.

 

Ovviamente non sono mancati i momenti di sofferenza, ma oggi siamo stati sufficientemente concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Io col modulo di oggi dietro la punta i 3 dietro devono determinate caratteristiche,per come la vedo io Pogba nel 4-2-3-1 non ha collocazione se non nei 2 davanti la difesa ma li è nullo infatti con questi moduli a manchester e in nazionale ha fatto fatica e non poco

 

Lo devi vedere al posto di Mandzukic di oggi, non al posto di Ribery dei tempi d'oro o di Ronaldo a Madrid. Non stiamo parlando di un 4-2-3-1 scolastico, quello alla Mourinho dei prescritti o alla Heinckes del triplete Bayern, ma nello schema di oggi. Sei troppo intelligente ed attento per non capirne la differenza. 

Poi se tu mi dici che vorresti vedere un 4-2-3-1 classico, allora hai totalmente ragione nella tua disamina, ma non potresti permetterti Pjanic nella mediana bassa. E neanche Mandzukic ala pura...

 

Ad Allegri piacciono gli schemi ibridi, un po' storti, dove sembra riuscire a trasmettere il suo credo a-tattico e a-sistematico nel modo più compiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

E' un pelo estremo questo concetto. Non esiste squadra al mondo che tenga il pallone fra i piedi per 90 minuti consecutivi, quindi tutte le squadre devono fare la fase difensiva in certi momenti di partita. E avere un uomo portato al pressing e al recupero palla è di grande aiuto, a maggior ragione se hai una squadra di palleggiatori, perchè aumenti i minuti di possesso palla.

 

Se non hai uomini a centrocampo capaci di interdire, rischi di lasciare il dominio della zona nevralgica agli avversari; in due parole, rischi di schiacciarti. Oggi non è successo, anche perchè i giocatori avevano il fuoco dentro, e una grande voglia di rivincita; ma non sarà possibile giocare sempre così in stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

"Allegrimania".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
1 hour ago, Alfa Centauri said:

 

E' sicuramente meglio della difesa a 5...ci mancherebbe.

Io rimprovero ad Allegri il fatto di averci messo 6 mesi per capire cosa fare....per me era tutto ampiamente pronosticabile (infatti lo scrivo solo da agosto)

Sta squadra deve fare la partita sempre, poichè queste sono le milgiori caratteristiche della squadra...ergo, abbim perso tempo.

Quello che sta facendo oggi imho è quello che avrebbe dovuto fare dal primo giorno di ritiro....ma come si dice: meglio tardi che mai.

Speriamo di non fare nuovamente come i gamberi...

 

Nel frattempo siamo agli ottavi da imbattuti e primi in campionato con 16 vittorie su 20.

Pensa se avesse capito cosa fare da subito. Sciagurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ho già scritto sopra che sono contento della partita.

Sono altresì convinto che per esempio Dybala non è ancora in forma piena, come non lo è Kedira e neppure Bonucci.

Marchisio lo ha detto anche Allegri che ha bisogno di tempo supplementare.

Poi i meccanismi, per esempio sulla destra, possono essere oliati molto meglio.

 

Pertanto ho la speranza di essere ancora solo all'inizio di una Juve tutta da condurre a compimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

prestazione d'autorità, gol da futbol playa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
4 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Eh pensa un pò te...visto che siamo nettamente la miglior squadra del campionato e ci facciamo prendere a pallate dalla Fiorellina!

Il nostro centravanti costa quanto tutta la squadra viola...pensa un pò te.

 

Che sciagura che abbiamo in panca. Prossimo anno te. Joya futbol.

 

Considerare i momenti della stagione, la stagione nel totale, la condizione fisica e le eventuali assenze, no?

Le critiche le farò a maggio nel caso. Per due anni sono stato abituato a un allenatore che aveva chiarissima l'idea del suo lavoro, in proiezione finale. La Fiorellina è una tappa. Me ne frego delle tappe. Interessatene tu.

Modificato da Windom Earle
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Aspetto un po' di continuità; quest'anno sereviranno un sacco di punti.

Ad oggi le trasferte di roma e napoli sono sconfitte certe, non prendiamoci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Eh pensa un pò te...visto che siamo nettamente la miglior squadra del campionato e ci facciamo prendere a pallate dalla Fiorellina!

Il nostro centravanti costa quanto tutta la squadra viola...pensa un pò te.

Con rispetto, ma il mondo è pieno di gente che ha la squadra che costa più di tutte e continua a non capirci un kaiser.

L'equazione squadra più forte = vittoria non è automatica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Quando capirete che vincere NON è mai scontato vi godrete meglio l'immensa impresa che stiamo facendo da ormai 6 anni. SEI anni...

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Aspetto un po' di continuità; quest'anno sereviranno un sacco di punti.

Ad oggi le trasferte di roma e napoli sono sconfitte certe, non prendiamoci in giro.

 

 

Il calcio delle calcolatrici è brutto.....

 

Tornate nel calcio reale......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Aspetto un po' di continuità; quest'anno sereviranno un sacco di punti.

Ad oggi le trasferte di roma e napoli sono sconfitte certe, non prendiamoci in giro.

 

sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...