Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. And. ] Juventus F.C.- Olympiakos S.F.P. 2-0

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

E sulla preparazione alle partite, Allegri svela i suoi segreti. "Non sono uno che pensa 26 ore a una partita. Dico sempre che ci sono gli allenatori costruiti e quelli naturali: io faccio parte della seconda categoria. Non devo stare tutto il giorno a vedere video, non capirei nulla così. Guardo ciò che mi serve e in quarto d'ora capisco quello che devo fare".

 

Intervista pubblicata oggi.

 

Il problema è quello citato da altri prima di me, senza giocate preparate o schemi, noi abbiamo GLI STESSI problemi di gioco tutti i santi anni.

 

Allegri è bravo quando vede che Bentancur deve migliorare alcuni aspetti del suo gioco, ma se davanti nessuno gli detta il passaggio o attacca lo spazio perchè l'allenatore lascia molta libertà è dura che migliori in tal senso.

 

Fossimo più corti in campo, avremmo più scarichi facili, più scelte di passaggio, e giocheremmo probabilmente meglio.

 

Questo a prescindere dalla prestazione di ieri, ma la prima mezz'ora vista ha denotato i soliti atavici problemi.

 

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non esiste che abbia lo stesso ingaggio di Dybala. Un Gianpaolo ti farebbe il lavoro meglio a neanche un terzo della spesa.

.quoto stesso mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

DAI DAI DAI 

CALMA CALMA CALMA

VAI VAI VAI

 

Ce io gli ho detto dè boia però dè e allora boia sennò dè tutto così boiadè capito ce boia capito dè boia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sinceramente ragionamenti da bamboccio se parliamo di Higuain è un commento che proprio non ci sta.

Ha semplicemente detto di non essersi lasciato influenzare troppo dalle critiche (quelle ridicole e vergognose sul suo fisico in primis) e di aver continuato a lavorare. E' un essere umano, è normale che nelle precedenti uscite si sia fatto prendere dal nervosismo, non dovrebbe farlo ma l'emotività è un fattore presente in tutti, in maniera più o meno forte.

Credo che la tua disamina sia eccessiva.

E' vero che quando le cose non girano bene comincia ad innervosirsi ma adesso farlo passare per un bamboccio viziato è esagerato (secondo me).

 

Non mi trovo d'accordo neppure su Bentancur. Magari sono io a sbagliare e pure di tanto, magari ne capisci più tu ma io attribuisco molte responsabilità a Bentancur in cui a Barcellona così come ieri ho notato le stesse caratteristiche e gli stessi "difetti": lui ieri era il sostituto di Pjanic, lui ieri era chiamato a creare gioco. PER ME non l'ha fatto. Non l'ha fatto assolutamente. Ma non è un attacco al giocatore, è un ruolo difficilissimo, già Pjanic ci ha messo un bel po' per cominciare ad interpretarlo bene: in quella posizione Bentancur deve "vedere" il gioco, deve "vedere" la giocata prima di tutti e deve dare il via all'azione offensiva che Dybala o l'esterno di turno deve rendere pericolosa ed efficace...se non le smuove lui le acque chi deve farlo? Io?

Il riferimento all'anno scorso poi non c'entra: che ieri il possesso sia stato sterile era dovuto ovviamente anche alla disposizione in campo dell'avversario, non voglio condannare Bentancur che diventerà un grande centrocampista di sicuro però se mettiamo insieme la densità estremamente compatta dei greci e l'assenza di Pjanic ci spieghiamo la prova di ieri.

 

 

E' la storia di Higuain che dice questo. Non lo dico io.  

Sul gioco della Juve, è evidente quali sono i nostri limiti. Sempre gli stessi a prescindere dagli interpreti.

La partita col Porto o se preferisci anche quella col Sevilla della scorsa stagione sono ottimi esempi.

Allora in campo avevi Pjanic e non Bentancur, il risultato è stato lo stesso tipo di prestazione.  Quindi sbagli a puntare il dito contro di lui.

Ricorda che quando giochi male di squadra non è mai colpa del singolo.

L'organizzazione di gioco esalta le qualità dei singoli, e quasi mai avviene il contrario.

La Juve deve fare prestazioni migliori a prescindere dagli interpreti che vanno in campo, sopratutto se giochi con squadre mediocri come quelle di ieri. Il nocciolo di tutta la questione per me è solo questo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ieri abbiamo iniziato ad essere pericolosi quando il buon Douglas, evidentemente stanco di passare la palla all'indietro, ha deciso di andare a prendersi il pallone e puntare il suo avversario sulla fascia mettendo palloni dentro l'area...prima nulla, nisba, nada, una cippa di parvenza di gioco o di qualche schema...solo giropalla orizzontale sterile, naturale conseguenza di quando i calciatori non sanno cosa fare con la palla tra i piedi...

Altro sintomo di pochissima organizzazione di squadra è il lancio a caso di Chiello (ieri ne avrà fatti 10)

Ai Greci è bastato pressare i ns cc per annullarci completamente, nessun movimento senza palla a parta Dybala che per ricevere qualche pallone si sposta sulla linea laterale del campo. 

Questo atteggiamento, in CL, ci contraddistingue nel 90% dei match

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Giampaolo è un ottimo allenatore, a livello di didattica non ha nulla da imparare da nessuno.

Andrebbe ovviamente testato a  certi livelli. Ma è sicuramente un buonissimo allenatore, uno dei migliori in Italia secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Il mio falegname a 50 000 lire ti fa lo stesso lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
17 minuti fa, mr durden ha scritto:

Giampaolo è un ottimo allenatore, a livello di didattica non ha nulla da imparare da nessuno.

Andrebbe ovviamente testato a  certi livelli. Ma è sicuramente un buonissimo allenatore, uno dei migliori in Italia secondo me.

 

Il migliore è Sarri poi viene Spalletti...Giampaolo si gioca al massimo la terza piazza con Di Francesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che quando giochi male di squadra la colpa non può appartenere solo al singolo.

Io però ho specificato che non sto condannando Bentancur.

Il punto è che quello è un ruolo cruciale e lui non ha dato un contributo in fase di impostazione offensiva.

Ci sta assolutamente. Perché è giovane. Perché deve imparare ancora molto. Perché quello è un ruolo complesso.

Ciò non toglie però che nel momento in cui viene meno un aspetto importante il gioco ne risente: lui è molto bravo a recuperare e a mantenere l'ordine, ma in quel ruolo devi anche creare il gioco altrimenti la manovra complessiva risulta sterile.

Citi Pjanic l'anno scorso...citi la partita con il Siviglia...Pjanic allora non era ancora quello che rappresenta oggi per la Juventus.

Con questo esempio mi stai quasi dando ragione.

 

 

Provaci tu a giocare in quel ruolo, in CL, dove anche la squadra degli scappati di casa ha calciatori che vengono a pressarti fin sotto casa se 

necessario...aggiungi anche i tuoi compagni che, dovrebbero muoversi tra le linee avversarie per dettarti il passaggio in verticale, sono fermi e vorrebbero la palla tra i piedi e il gioco è fatto. 

Benta ha fatto un partitone ieri sera districandosi bene sopratutto nelle circostanze che ho descritto sopra...se ieri sera abbiamo giocato di emme il colpevole andrebbe cercato da qualche altra parte...

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
La sconfitta dello Sporting è un male. Se avessero almeno pareggiato avremmo ancora potuto ambire al primo posto.
do (purtroppo) per scontato che noi si possa ambire al max al secondo posto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi
E sulla preparazione alle partite, Allegri svela i suoi segreti. "Non sono uno che pensa 26 ore a una partita. Dico sempre che ci sono gli allenatori costruiti e quelli naturali: io faccio parte della seconda categoria. Non devo stare tutto il giorno a vedere video, non capirei nulla così. Guardo ciò che mi serve e in quarto d'ora capisco quello che devo fare".
 
Intervista pubblicata oggi.
 
Il problema è quello citato da altri prima di me, senza giocate preparate o schemi, noi abbiamo GLI STESSI problemi di gioco tutti i santi anni.
 
Allegri è bravo quando vede che Bentancur deve migliorare alcuni aspetti del suo gioco, ma se davanti nessuno gli detta il passaggio o attacca lo spazio perchè l'allenatore lascia molta libertà è dura che migliori in tal senso.
 
Fossimo più corti in campo, avremmo più scarichi facili, più scelte di passaggio, e giocheremmo probabilmente meglio.
 
Questo a prescindere dalla prestazione di ieri, ma la prima mezz'ora vista ha denotato i soliti atavici problemi.
 
 
 
 
 
Quella intervista cosa dovrebbe significare? .mh

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quale parte della frase "non sto condannando/attaccando Bentancur" non è chiara?

L'ho scritto chiaramente e ripetuto più volte: quello è un ruolo delicatissimo che richiede tanta esperienza.

Ieri Bentancur ha fatto bene in termini di recupero, impegno e grinta...ma è mancato in fase di impostazione perché passare la palla in orizzontale non consente di dare il via a giocate che possono farsi pericolose.

Ma questo per me ci sta alla grande. Non è certo una delusione (lo è molto più Dybala, non Bentancur).

Non capisco però perché lamentarsi del gioco...ieri appena saputo che Pjanic non avrebbe giocato ho capito che la partita sarebbe cambiata (quando poi i greci si sono posizionati in campo ho abbandonato definitivamente l'idea di un 4 a 0). A volte pare quasi che l'avversario non conti nulla. L'avversario determina anche il tuo modo di giocare. Potranno pure essere degli scappati di casa, ma se piazzo 11 scappati di casa in area creando una densità importante la fluidità del gioco è normale possa risentirne (poi certo si devono evitare certi errori tecnici ma questa è un'altra storia...).

Quel che voglio dire è: inutile lamentarsi per il gioco troppo orizzontale vista la situazione generale e la presenza in campo di un giovanissimo che ha moltissima strada da fare e che ha la responsabilità di non aver verticalizzato per nulla (responsabilità oggettiva ma non da condannare).

Spero di essere riuscita ad esprimere meglio il concetto.

 

Ma io condivido il tuo pensiero tranne la parte su Benta che non verticalizza

Per poterlo fare hai bisogno che i tuoi compagni, nella 3/4 avversaria, si muovano tra le linee e ti dettino il passaggio, se restano fermi senza cercare lo spazio che permetterebbe al Benta di turno di servirli il tutto diventa maledettamente difficile per chi deve verticalizzare...da qui i tanti passaggi in orizzontale del ragazzo. 

Anche Chiello verticalizza:261: ma completamente a caso senza che il compagno gli faccia il movimento per farsi servire.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
7 hours ago, Pat bateman said:

Io li ho visti abbastanza scarichi ieri, non trovo motivazioni perché fisicamente se siamo messi male ora è un enorme problema e per questo motivo ci credo poco ...

a tratti sembravano svogliati ieri ieri ... abbiamo funzionato a folate (poche in realtà)

 

comunque l'importante era vincere, il risultato di Lisbona ci aiuta 

 

nah

come sempre contro una squadra chiusa e rognosa è complicato sbloccarla, ma abbiamo avuto la tranquillità di continuare a provarci finchè non ci siamo riusciti. poi oh si gioca ogni 3 giorni, non si può giocarle tutte a fiamma e in scioltezza.

 

7 hours ago, Antony1982 said:

ho avuto la stessa impressione... basti vedere la faccia che aveva Dybala da inizio partita. Due sono le cose, o ha trombato tutta la notte con Rihanna... o era scarico e spento di suo.

 

o è quello che ha giocato di più in questa tranche di partite ravvicinate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
41 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

Il migliore è Sarri poi viene Spalletti...Giampaolo si gioca al massimo la terza piazza con Di Francesco 

Dipende cosa vuoi? e vuoi un gioco scintillante probabilmente si, se vuoi vincere non puoi prescindere di mettere Allegri alla pari di quei due se non davanti......

 

Poi ad esempio la partita fatta con il Bayern a Monaco 2 anni fa è stata bellissima e si è vista una bellissima Juve, quindi è relativamente vero che non si gioca bene, tra l'altro anche l'anno scorso quando si è passati con il modulo nuovo......la mia sensazione è che per scelta si cerchi sempre di risparmiare benzina per paura di rimanere senza......che da un lato ti priva magari di un gioco più veloce e spettacolare ma dall'altro non ti lascia mai a piedi e a casa ci porti sempre qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
26 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Ma quale parte della frase "non sto condannando/attaccando Bentancur" non è chiara?

L'ho scritto chiaramente e ripetuto più volte: quello è un ruolo delicatissimo che richiede tanta esperienza.

Ieri Bentancur ha fatto bene in termini di recupero, impegno e grinta...ma è mancato in fase di impostazione perché passare la palla in orizzontale non consente di dare il via a giocate che possono farsi pericolose.

Ma questo per me ci sta alla grande. Non è certo una delusione (lo è molto più Dybala, non Bentancur).

Non capisco però perché lamentarsi del gioco...ieri appena saputo che Pjanic non avrebbe giocato ho capito che la partita sarebbe cambiata (quando poi i greci si sono posizionati in campo ho abbandonato definitivamente l'idea di un 4 a 0). A volte pare quasi che l'avversario non conti nulla. L'avversario determina anche il tuo modo di giocare. Potranno pure essere degli scappati di casa, ma se piazzo 11 scappati di casa in area creando una densità importante la fluidità del gioco è normale possa risentirne (poi certo si devono evitare certi errori tecnici ma questa è un'altra storia...).

Quel che voglio dire è: inutile lamentarsi per il gioco troppo orizzontale vista la situazione generale e la presenza in campo di un giovanissimo che ha moltissima strada da fare e che ha la responsabilità di non aver verticalizzato per nulla (responsabilità oggettiva ma non da condannare).

Spero di essere riuscita ad esprimere meglio il concetto.

 

 

oh, grazie.

(peraltro per gli stessi motivi pure dybala e douglas sono abbastanza giustificabili, anche perchè il primo ha giocato sempre, come già detto, e il secondo è ancora in fase di inserimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quali sarebbero i ragionamenti preoccupanti di Higuain?

Mi è sembrato estremamente maturo nel commentare la sua situazione...

 

Non capisco perché osservare la sterilità del possesso palla troppo orizzontale (osservazione oggettiva) e poi dire che Bentancur ha fatto una buona prova: se il gioco in fase di impostazione offensiva era lento è a causa di Bentancur, se non c'erano verticalizzazioni era a causa sua...attenzione non lo sto sminuendo, ha molte qualità ma ieri cercava l'appoggio sicuro in orizzontale verso il compagno più vicino, fa bene quando deve recuperare, ha fatto alcuni errori di imprudenza in uscita ma diciamo che l'inesperienza li giustifica...il punto però è che non ha impostato in modo da rendere pericoloso il gioco tra le linee, l'assenza di Pjanic ha pesato moltissimo ieri...Pjanic è fondamentale per questa squadra (a mio giudizio molto più di Dybala)...

Deve essere il giocatore in attacco a muoversi senza palla e dettare il passaggio.

Se poi vogliono sempre le palle sui piedi.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Su Benta non diamo colpe ad Allegri, se fosse con Sarri avrebbe esordito nel girone di ritorno se va bene.....ma di cosa stiamo parlando.....ha 20 anni vorrei vedere che non abbia alcuni limiti e meno male altrimenti il prossimo anno lo saluteremmo perchè come minimo ci offrono 200 mln.......non sa verticalizzare, vuoi perchè difetta ancora di personalità e essendo nuovo non vuole rischiare di sbagliare, vuoi perchè non ne è ancora capace, fatto sta che ripeto Allegri è l'uomo giusto per insegnarglielo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

La sconfitta dello Sporting è un male. Se avessero almeno pareggiato avremmo ancora potuto ambire al primo posto.

dipende, con la sconfitta dello sporting se vinci le prossime 2 sei passato con 2 giornate di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Su Benta non diamo colpe ad Allegri, se fosse con Sarri avrebbe esordito nel girone di ritorno se va bene.....ma di cosa stiamo parlando.....ha 20 anni vorrei vedere che non abbia alcuni limiti e meno male altrimenti il prossimo anno lo saluteremmo perchè come minimo ci offrono 200 mln.......non sa verticalizzare, vuoi perchè difetta ancora di personalità e essendo nuovo non vuole rischiare di sbagliare, vuoi perchè non ne è ancora capace, fatto sta che ripeto Allegri è l'uomo giusto per insegnarglielo......

la qualità migliore di bentancur è la verticalizzazione, sono altri i motivi per cui non le abbiamo viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che quando giochi male di squadra la colpa non può appartenere solo al singolo.

Io però ho specificato che non sto condannando Bentancur.

Il punto è che quello è un ruolo cruciale e lui non ha dato un contributo in fase di impostazione offensiva.

Ci sta assolutamente. Perché è giovane. Perché deve imparare ancora molto. Perché quello è un ruolo complesso.

Ciò non toglie però che nel momento in cui viene meno un aspetto importante il gioco ne risente: lui è molto bravo a recuperare e a mantenere l'ordine, ma in quel ruolo devi anche creare il gioco altrimenti la manovra complessiva risulta sterile.

Citi Pjanic l'anno scorso...citi la partita con il Siviglia...Pjanic allora non era ancora quello che rappresenta oggi per la Juventus.

Con questo esempio mi stai quasi dando ragione.

 

 

 

La velocità del giro palla e dei movimenti non dipende da un singolo giocatore. Il nostro problema è questo, ed è un problema  molto vecchio. Dipende dagli allenamenti che fai, dai concetti e da automatismi che noi abbiamo sviluppato solo in parte. Il problema è solo questo.

Se Dybala gioca meno bene non dipende da Bentancur, dipende dai movimenti di tutta la squadra.

Sul discorso Bentancur non sono d'accordo nemmeno sul fatto che abbia giocato una brutta partita.

Ha fatto buone giocate anche in verticale, vedi lancio su Manzu e Gonzalo.

Per quel che mi riguarda è stato uno dei più positivi sicuramente.

Sul discorso Pjanic (prima e dopo) conferma semplicemente quello che sto dicendo.

Non avendo un gioco e automatismi consolidati, ci affidiamo molto spesso alla "salute" dei singoli.

Quindi è perfettamente il contrario di quello che stai sostenendo tu.

Anche quelle partite (Porto, Sevilla etc) furono vinte con giocate dei singoli, non certo grazie al nostro gioco veloce e trame particolarmente esaltanti. E' successa la stessa cosa ieri. Quindi è solo una ripetizione di qualcosa che abbiamo già visto. Almeno per me.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi

Per fortuna contro squadre che si difendono solo la juventus prima o poi la rete la trova sempre visto che giocatori di livello ce ne sono ma qualche dubbio ce l'ho quando si incontreranno squadre che invece di difendersi solo faranno anche gioco di attacco.

Il girone cmq non dovrebbe dare nessun problema poi si vedra con formazioni migliori di queste e quest anno oltre alle solite 3 mi pare ce ne siano anche altre.

Per ora va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Ma scusate è un ragionamento il vostro che fila fino a un certo punto, in tre anni siamo arrivati in finale due volte e una ce l'hanno rubata altrimenti sarebbero state tre su tre, ma non credo che voi pensiate che sulla carta come giocatori siamo i secondi in Europa, quindi come è possibile che con una bestia di allenatore siamo riusciti in tale impresa????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

Per fortuna contro squadre che si difendono solo la juventus prima o poi la rete la trova sempre visto che giocatori di livello ce ne sono ma qualche dubbio ce l'ho quando si incontreranno squadre che invece di difendersi solo faranno anche gioco di attacco.

Il girone cmq non dovrebbe dare nessun problema poi si vedra con formazioni migliori di queste e quest anno oltre alle solite 3 mi pare ce ne siano anche altre.

Per ora va bene cosi.

Ma non ti sfiora il dubbio che se l'Olimpiakos giocava più aperta noi avremmo giocato meglio e probabilmente vinto con più gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ma come si fa a scrivere che Benta non sa verticalizzare...prima di poter scrivere un abominio del genere bisognerebbe perlomeno aver giocato a calcio anche solo nella squadra della parrocchia. 

Il "play" alla Benta o alla Miralem verticalizza quando ci sono i presupposti per porterlo fare e non a caso come, giusto per fare un esempio, Chiellini .asd

Ho giocato diversi anni in quel ruolo a livelli dilettantistici e la prima cosa da fare quando ricevi palla (anzi, un attimo prima) è alzare la testa per individuare quale dei tuoi compagni ha fatto il movimento nello spazio o linee (chiamiamole come volete) per smarcarsi e farsi servire...il tutto mentre vieni pressato dal tuo marcatore e, nella maggior parte dei casi, con i cc avversari che chiudono tutte le linee di passaggio.  

È evidente che si giochi in orizzontale quando questi presupposti vengono a mancare ma non perché non si è capaci di verticalizzare ma per non rischiare di regalare palla all'avversario e permettergli di ripartire nella propia meta' campo...

Se si analizza la partita di ieri si evince chiaramente che Benta, spesse volte, vorrebbe fare una cosa ma cambia idea in una frazione di secondo perché non vede nessun compagno da servire in verticale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...