Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. And. ] Juventus F.C.- Olympiakos S.F.P. 2-0

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Partita affannosa e poco ordinata da parte della Juve contro un avversario scorbutico. Questa volta mi accontento dei 3 punti, fondamentali per il nostro cammino in Champions, e del gol ritrovato di Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Volevo far notare la differenza fra il sapere dare un gioco e l'affidarsi ai singoli.

 

Ho preso Conte perchè stasera mi ha colpito molto la prestazione contro l'Atletico, ma un allenatore che è qua da 4 anni potrebbe e dovrebbe far giocare in maniera più corale la sua squadra, imho.

 

Però è evidente che a molti il nome di Conte dà fastidio.

 

 

Io stasera non sono riuscito a veder la partita e se potevo non guardavo il Chelsea

Sono molto contento di quello che ho e non rimpiango certo uno scappato dopo due giorni di preparazione 

 

 

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

De Sciglio è infortunato.

Howedes non è disponibile.

 

Tra Barzagli e Sturaro meglio scegliere Sturaro che ti dà più corsa (so che sbaglia ancora troppo, migliorerà).

Critiche su critiche per il Barzagli terzino e oggi doveva mettere lui in quel ruolo...non capisco.

 

Non ho letto nessun post del topic pre partita ma non penso che si fosse pronosticata una goleada.

Si sapeva che i greci si sarebbero rintanati in area, avrebbero chiuso ogni possibile spazio e avrebbero tentato qualche ripartenza.

Certo qualche errore tecnico di troppo la squadra l'ha fatto, ma non c'entra nulla la mancanza di gioco secondo me.

L'assenza di Pjanic è decisiva: Bentancur non verticalizza, non velocizza il possesso palla in fase di impostazione offensiva, cerca l'appoggio orizzontale "sicuro" (non lo sto criticando, mi piace ma deve molto lavorare su certi aspetti).

A me non piace vedere Barzagli terzino, ma pure a 40 anni farebbe meglio di Sturaro. 

 

Quando parlo di colpe della società mi riferisco agli acquisti di De Sciglio e di Howedes.

 

Con i soldi spesi per entrambi ti potevi prendere un Cancelo o un Pereira, tanto per dire.

 

Che poi Howedes non è neanche così scarso, ma è palese sia stato preso in fretta e furia perchè qualcuno si è accorto di come eravamo messi a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

Io stasera non sono riuscito a veder la partita e se potevo non guardavo certo il Chelsea

Sono molto contento di quello che ho e non rimpiango certo uno scappato dopo due giorni di preparazione 

 

 

 

 Non entro nel merito...

 

Dico solo che se si amano sti colori, si evita di nominare avversari pompati, ed altri ex  che fanno bene altrove....Ma questo è un problema che si trascina da anni(vincevi gli scudi con vucinic, però non avevi cavani, e dai col ventilatore)e anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
  • Primo tempo noioso e inutile
  • Secondo tempo meglio ma poco complice un Olimpia che fa solo catenaccio la partita non decolla
  • Alla fine un batti e ribatti e il pipita la butta dentro poi il secondo viene di conseguenza
  • Involuzione nel gioco ma contavano i 3 punti
  • Sturaro inguardabile
Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Sturaro, purtroppo, e lo dice uno che non lo disprezza, nell'uno contro uno da difensore, è un birillo. Oggi si è fatto saltare in area due volte senza opporre resistenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
15 minutes ago, Nameless said:

A me non piace vedere Barzagli terzino, ma pure a 40 anni farebbe meglio di Sturaro. 

 

Quando parlo di colpe della società mi riferisco agli acquisti di De Sciglio e di Howedes.

 

Con i soldi spesi per entrambi ti potevi prendere un Cancelo o un Pereira, tanto per dire.

 

Che poi Howedes non è neanche così scarso, ma è palese sia stato preso in fretta e furia perchè qualcuno si è accorto di come eravamo messi a destra.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

De sciglio a barza gli porta la borsa fino a 70 anni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

I migliori sono quelli che schifano la gente perché ci sono poche pagine nella discussione: cartellino timbrato anche oggi.

 

Sono i misteri del web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Higuain è tornato magro

incredibile 

Infatti. Mi sembra più "rotondetto" il Barza. A proposito di Barzagli..... da 1 a 10 voto x lui..... 25. Un mostro!!! 

Fantastico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
4 minuti fa, maupassant ha scritto:

Sturaro, purtroppo, e lo dice uno che non lo disprezza, nell'uno contro uno da difensore, è un birillo. Oggi si è fatto saltare in area due volte senza opporre resistenza. 

È chiaro che per lui è un ruolo nuovo e certi fondamentali vanno ancora assimilati...per uno che quando gioca a centrocampo è più portato ad aggredire piuttosto che a difendere di posizione non è immediato cambiare modo di difendere...però è Allegri a fine partita è sembrato fiducioso sul fatto che potrebbe diventare un buon giocatore in quel ruolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

È qua la.fila x scusarsi sulle cattiverie dette a higuain??

Ma non è questione di scusarsi e non ho visto grosse cattiverie dette a Higuain...se un giocatore rende al di sotto del suo potenziale perché dopo due mesi di stagione ancora non ha una forma fisica adeguata è anche giusto che si prenda qualche critica...e il gol di stasera comunque non cambia le cose...deve mettersi apposto fisicamente al più presto e ricominciare a fare quello che sa fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

DKw6DzfW4AA0ujK.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi

Sempre a lamentarvi state.

 

Vogliamo stare in corsa su 3 fronti e ci si lamenta perché Higuaín fa un paio di panchine.

 

Se giochiamo con Barzagli terzino "non va bene" perché "a che serve un difensore bloccato"

 

Vinciamo 2-0 "eh ma il gioco di Allegri"

 

Oggi era una di quelle partite sporche da vincere in qualsiasi maniera. Loro si chiudevano come una provinciale, non si possono sempre vincere le partite con 3-4 gol di scarto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' stato detto che è grasso:|

Ti pare poco?

Se il fisico che ho visto io stasera quando si è tolto la maglia è il fisico di uno grasso bè alzo le mani...

 

Ci sta dire che non è ancora brillante. Ci stava dire che appariva troppo macchinoso e lento...ma ha subito una marea di insulti vergognosi che non stanno né in cielo né in terra...

 

Che fosse sovrappeso e lento è un dato di fatto.

La gestione di Allegri è stata perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
4 minutes ago, the mentalist said:

Il barca ha vinto con un autogol 

 

Questa è la cosa che mi preoccupa di più che la partita di oggi... i portoghesi non sembrano affatto essere una squadra morbida... anzi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non riesco a capire.

Fino a ieri Higuain era sovrappeso e lento?

E in un giorno mi è diventato asciutto e più "rapido" (Allegri ha detto che lo ha visto muoversi più velocemente con le gambe)?

 

Higuain quest'anno si è presentato con il peso giusto, a differenza dell'anno scorso.

Il problema è la condizione "atletica" e la rapidità nei movimenti.

Con il tempo e un paio di partite la recupererà.

Nelle ultime uscite era apparso nervoso perché la macchinosità gli impediva di esprimersi al meglio e la poca tranquillità non faceva altro che peggiorare la situazione e fargli fare più errori del dovuto.

 

Non possiamo rischiare 4 o più partite "per fare recuperare" Higuaín, che fosse per me lo panchinerei anche la prossima.

Ci sono gli allenamenti per recuperare un giocatore.

Anche quando uno è infortunato parte dalla panchina più volte pur di non rischiare di non fare risultato.

Detto questo io non ho nulla contro il Pilota, anzi, non vedo l' ora che torni a svergare culi come sa fare .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Stasera in TV in streaming c'era un'atmosfera fantastica, si sentiva costantemente tamburellare, bellissimo, sapeva tanto di tifoseria calda.

 

Ditemi che veniva dai supporter Juve, e non dai greci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 hour ago, Nameless said:

Volevo far notare la differenza fra il sapere dare un gioco e l'affidarsi ai singoli.

 

Ho preso Conte perchè stasera mi ha colpito molto la prestazione contro l'Atletico, ma un allenatore che è qua da 4 anni potrebbe e dovrebbe far giocare in maniera più corale la sua squadra, imho.

 

Però è evidente che a molti il nome di Conte dà fastidio, mentre per me è un semplice raffronto fra modi di allenare.

 

 

 

sicuramente, e mi ci metto io per primo.

il fatto è che pure con conte di partite come ieri ne abbiamo giocate un sacco. avversario chiuso, noi a fare mille passaggi orizzontali senza combinare niente, lanci di pirlo e bonucci nel vuoto. poi carlitos faceva la magata, fernandone di testa magari, una punizione di pirlo, ecc. 

quindi boh, sto concetto di gioco corale inesistente, tutte ste lamentele sul fatto che "non abbiamo gioco".. mi pare che alla fine lascino il tempo che trovano. anche perchè quando siamo in palla facciamo delle azioni splendide pure noi. cioè in fondo io non sono un tecnico del calcio, quindi mi resta complicato fare giudizi del genere. sembra quasi che le alternative sian due, o fai il tikitaka o ti affidi alle individualità. ma credo ci siano tante altre vie di mezzo. cioè boh forse mi spiego male ma sembra quasi che qualcuno pretenda di vedere l'azione costruita matematicamente, lo schema, per dire che abbiamo un gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Il Torino in 10 dopo quanto??????

Madonna ragazzo, ma era un modo di dire suvvia, ma che avete che prendete tutto alla lettera? Era un modo per dire che col Torino non è che avessimo faticato chissà quanto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi
 
Questa è la cosa che mi preoccupa di più che la partita di oggi... i portoghesi non sembrano affatto essere una squadra morbida... anzi... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il Barcellona ora è una squadra normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
313 messaggi

Ragazzi scusate l’OT, ma qualcuno potrebbe dirmi come trovare il topic match talk della finale di Cardiff? Non sono masochista eh.. Dovrei solo controllare dei post..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

3 punti d'oro

 

l'immagine della serata

lOjj71.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Il barca ha vinto con un autogol 

Loro possono permetterselo. Noi dobbiamo mostrare un gioco spumeggiante anche contro le squadre che si chiudono a riccio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...