Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

È una prova del 9.

Fino ad siamo inciampati ogni volta che abbiamo trovato un ostacolo vero.

Bisogna dare un forte segnale, al di la del discorso numerico e del napoli che tornerebbe ad allungare. 

È davvero un passaggio importante, se non facciamo i 3 punti a mio parere i favoriti per lo scudo diventano i Savastano.

Giocheranno i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
7 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

per quanto mi riguarda:  meno male 

 

De gustibus...probabilmente a te piace lancio lungo e spizzata io preferisco l'esterno offensivo puro che salta l'uomo e crossa da dio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

De gustibus...probabilmente a te piace lancio lungo e spizzata io preferisco l'esterno offensivo puro che salta l'uomo e crossa da dio. 

messa così :siffle: allora ti potrei dire che a te piace l'esterno offensivo che in fase difensiva ha l'utilità di un birillo,  a me piace l'esterno offensivo che recupera palla 

e aiuta la squadra a trovare gli equilibri .asd

 

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

messa così :siffle: allora ti potrei dire che a te piace l'esterno offensivo che in fase difensiva ha l'utilità di un birillo,  a me piace l'esterno offensivo che recupera palla 

e aiuta la squadra a trovare gli equilibri .asd

 

Se per questo ha l'utilità di un birillo anche quando la squadra attacca ma la palla non ce l'ha lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

anche montella. parla come se avesse la vittoria in tasca 

 

Da un lato meglio così... però appunto mi preoccupa un po' la nostra situazione... non so cosa aspettarmi domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
15 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

Meglio. Che volevamo esser noi a risollevargli il morale e la classifica? sefz

 

No no infatti ;)

 

spero che si inculino da soli con la loro boria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
16 ore fa, JayJay ha scritto:

va invertito il trend della passata stagione...

 

questo campionato si deciderà negli scontri diretti, e in quelle 5 trasferte ostiche contro le medio, rimaste... 

 

e tra queste, c'è il milan... quindi la partita di sabato è molto importante! 

 

scontri diretti metto con le altre 4 che si giocheranno la champions', inter roma napoli e lazio...

 

in queste partite e contro le medio rimaste (atalanta, samp, torino, viola e milan), queste specie in trasferte, si giocherà il campionato... in 13 partite si gioca questo campionato...

 

ci sono dieci campi ormai dove perdere punti è impossibile, vale per noi come per il napoli, troppo dislivello... ma vale anche per la stessa roma... benevento, spal, sassuolo, udinese...crotone... da queste trasferte ne usciamo tutti con un bottino pieno...

 

è un campionato che essendosi spaccato completamente in due, con un divario imbarazzante tra le grandi e le piccole, che sono aumentate, a scapito del gruppo delle medio, si deciderà negli scontri diretti e nelle trasferte contro le medio (tra cui il milan)

 

quindi va invertito il trend dello scorso anno, altrimenti non sarà scudetto... nonostante siamo nettamente più forti... ma il problema non siamo noi e le altre grandi (dove siamo sempre più forti degli altri, anno dopo anno, questo il mio pensiero), il problema è il livello delle piccole che è sceso... e quindi per quanto aumenti il nostro gap con un napoli, o una roma, partiamo tutti da una 60ina di punti facili...

 

 

 

.quoto

 

concordo in pieno

 

Ed è per questo che si deve cominciare a cambiare registro negli scontri diretti... altrimenti ciao. Già ne abbiamo perso uno in casa ed è grave... adesso si devono fare più punti possibili.

 

Però, diciamocela tutta... se Allegri non riesce a cambiare le cose, cosa altro dobbiamo aspettarci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Pendolo vintage super classic:

 

Milan - Juventus 4 a 1: 22° Blissett; 35° Penzo; 43° Damiani; 79° Gerets; 90° Brio (aut.).

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
50 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Se per questo ha l'utilità di un birillo anche quando la squadra attacca ma la palla non ce l'ha lui .asd 

.asd  :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
56 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Se per questo ha l'utilità di un birillo anche quando la squadra attacca ma la palla non ce l'ha lui .asd 

Caratteristica che accomuna un po' tutti i ns calciatori...qualche domanda bisognerebbe pur iniziare a farsela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

E Mandzukic dove lo mettiamo? Cioè, mi sta bene, ma se vogliamo un discorso realistico Marione gioca per forza. Scegli tu dove, da qualche parte devi metterlo sefz

 

mh

 

Buffon

Lichtsteiner Mandzukic Chiellini Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Douglas

Pipita

 

mh 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 ore fa, Asdrafovic ha scritto:

a fronte di ciò mi chiedo come faccia un tifoso juventino a dare ancora soldi a sta gente!!!!!!!

 

Io la vedo diversamente..

 

Parlano della gara per il secondo posto.. mh 

 

Non può esserci altra spiegazione.. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Voglio un'altra goleada .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
18 ore fa, Audemars ha scritto:

Anche a me piacerebbe rivederlo a sx sabato prossimo...ma sai meglio di me che è impossibile, finiremo col annullarci a vicenda su quella fascia schierando Mario. 

 

Ti dico la verità.. A me Manzo piace, e con lui in campo acquistiamo attributi, fisicità ed equilibrio..

 

Però non è che deve giocare sempre per grazia divina.. C'è un turnover, hai un giocatore che sta ingranando e può sbranare la partita, allora lo devi far giocare!!!

 

Altrimenti non ha senso investire 90 mln di € per Douglas e Bernardeschi se poi nelle partite importanti ti affidi sempre a Manzo e Cuadrado.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

Caratteristica che accomuna un po' tutti i ns calciatori...qualche domanda bisognerebbe pur iniziare a farsela. 

Si decisamente.

 

Detto ciò giochi chi vuole, basta che si vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
22 minuti fa, Audemars ha scritto:

Caratteristica che accomuna un po' tutti i ns calciatori...qualche domanda bisognerebbe pur iniziare a farsela. 

cuadrado khedira sturaro matuidi vanno senza palla 

anche mario va a chiudere i cross sul 2 palo 

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ti dico la verità.. A me Manzo piace, e con lui in campo acquistiamo attributi, fisicità ed equilibrio..

 

Però non è che deve giocare sempre per grazia divina.. C'è un turnover, hai un giocatore che sta ingranando e può sbranare la partita, allora lo devi far giocare!!!

 

Altrimenti non ha senso investire 90 mln di € per Douglas e Bernardeschi se poi nelle partite importanti ti affidi sempre a Manzo e Cuadrado.. 

Quanto ti quoto...pero' parrebbe non esista un calcio senza Manzo per Allegri. 

Costa avrebbe bisogno di giocare, bene, almeno un paio di partite consecutive, io lo considero fortissimo anche se ultimamente ho letto che avrebbe l'utilità di un birillo quando siamo senza palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Bisogna partire col piglio giusto e imporci dal primo minuto.

L'errore più grave che possiamo fare e fargli credere che possono batterci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

mh

 

Buffon

Lichtsteiner Mandzukic Chiellini Sandro

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Douglas

Pipita

 

mh 

 

.asd 

 

Ci sta :sisi:

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quanto ti quoto...pero' parrebbe non esista un calcio senza Manzo per Allegri. 

Costa avrebbe bisogno di giocare, bene, almeno un paio di partite consecutive, io lo considero fortissimo anche se ultimamente ho letto che avrebbe l'utilità di un birillo quando siamo senza palla. 

Se mi dici che senza palla accompagna la squadra e si propone mi faccio una risata.

 

Con la SPAL 3 volte palla in possesso dei nostri in zona Costa, 3 volte attaccato o ancora peggio dietro a Oikonomu, tant'è che poi si son rotti il c**** e si son messi a darla a destra su Bernardeschi che la palla più di una volta è andato a recuperarla a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

De gustibus...probabilmente a te piace lancio lungo e spizzata io preferisco l'esterno offensivo puro che salta l'uomo e crossa da dio. 

Io credo che Allegri deciderà su come giocare da squadra e non valutando i singoli giocatori . Abbiamo tante opzioni e tutte validissime . In funzione dell'avversario e dello stato di forma deciderà come e chi far giocare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quanto ti quoto...pero' parrebbe non esista un calcio senza Manzo per Allegri. 

Costa avrebbe bisogno di giocare, bene, almeno un paio di partite consecutive, io lo considero fortissimo anche se ultimamente ho letto che avrebbe l'utilità di un birillo quando siamo senza palla. 

 

Ho letto..

 

Per me può anche essere un birillo in fase difensiva.. Ma quando ti punta al 90% ti fa fuori ed ha piedi divini per il cross..

 

Se volevi prendere uno che in fase difensiva non fosse un birillo, non dovevi prendere Costa.. Punto. Semplice..

 

Già Bernardeschi ce lo vedo più vicino ad educarsi alla fase difensiva, ma Costa lo devi lasciare libero, si rientra, si contrasta, ma non puoi trasformare un giocatore che hai preso perchè sai che è devastante negli ultimi 20 metri, a farlo diventare Manzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ho letto..

 

Per me può anche essere un birillo in fase difensiva.. Ma quando ti punta al 90% ti fa fuori ed ha piedi divini per il cross..

 

Se volevi prendere uno che in fase difensiva non fosse un birillo, non dovevi prendere Costa.. Punto. Semplice..

 

Già Bernardeschi ce lo vedo più vicino ad educarsi alla fase difensiva, ma Costa lo devi lasciare libero, si rientra, si contrasta, ma non puoi trasformare un giocatore che hai preso perchè sai che è devastante negli ultimi 20 metri, a farlo diventare Manzo.. 

Perfetto...siamo talmente assuefatti dall'idea di questi esterni che quasi debbano scendere spesso a fare i terzini aggiunti che quando ci capitano gli esterni offensivi puri, alla Douglas, ci appaiono come oggetti misteriosi. 

Ho sentito che domani non giocherà Calabria ma, a prescindere da chi schiereranno basso a dx, Costa lo farebbe a fettine...con Mario viceversa non si troveranno sbocchi in quella zona di campo che loro soffrono maledettamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
35 minuti fa, JUtente ha scritto:

Voglio un'altra goleada .rulez

 

Guarda il pendolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...