Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
trapelano news che ayton effettivamente voglia firmare con noi new york prende mike brown
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
galakie ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
io invece penso che lo si rivede al raduno ..... -
sondaggio Vota il peggiore acquisto di Giuntoli alla Juventus
sendokamata ha risposto al topic di frankeffe in Juventus Forum
E se il peggiore acquisto di Giuntoli fosse Giuntoli stesso? Scherzi a parte voto per Koopmeiners. Oltre che per il costo per il fatto che ore prenderlo abbiamo dovuto SVENDERE Huijsen e vendere Soule -
Jonathan David è praticamente un giocatore della Juventus
Gelone ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Bei tempi quando in questo forum piaceva la biga.... Ci stiamo Elkanizzando, ma io i pantaloni rosa non li metterò mai- 203 risposte
-
Gelone ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
6÷2 Qua dicono che sia facile da rivendere nel caso. Io non ne sarei cosi convinto....- 203 risposte
-
hopper ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
A noi serve uno che la butti dentro. Sono una persona semplice, mi accontento- 203 risposte
-
raffa072 ha risposto al topic di frankeffe in Juventus Forum
Oppure tutti tranne Thuram -
La Juventus torna a sondare Jadon Sancho
luzzo1897juve ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
non serve a niente quindi- 63 risposte
-
IPSE DIXIT CALCIOMERCATO NIGHTMARE EDITION - 2025
luzzo1897juve ha risposto al topic di hopper in Calciomercato Juventus
1) un difensore di bassa qualità (Belardi ad esempio) 2) sburrata quel morto col 9/pdv economico credo nessuno anzi lo spero visto che il pdv economico lo fai con yildiz o thuram ed è meglio lasciare stare 3) kdb 4) stanno peggio di noi, ma credo susic 5) igli tare 6) speriamo retroceda 7) gyokeres arsenal-nico williams barcellona-gasperini roma 8) sarà un anno molto difficile mettiamoci l'anima in pace -
Suma Ha Paura ha risposto al topic di frankeffe in Juventus Forum
Quello della scorsa estate è stato di gran lunga il peggior calciomercato degli ultimi 40 anni. Davvero faccio fatica a ricordare una tale concentrazione di bidoni arrivati tutti insieme alla Juve. Qualcuno deve aver confuso la Continassa con una discarica di rifiuti. Maledetto Giuntoli e stramaledetto chi l'ha scelto!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
zì robe ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
Immagino come Chico, ovvero trequarti atipico- 63 risposte
-
Chevere ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Non ho capito -
luzzo1897juve ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
la puzza di flop si sente a km. La ns lungimirante dirigenza ci si fionda come non mai Io vorrei capire dove gioca che tudor non usa le ali- 63 risposte
-
Suma Ha Paura ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Vattene Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
Ibra ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
datemi sto pezzo de clostebol perdio- 203 risposte
-
Si potrebbe coniare uno slogan: "io non pago. E guardo lo stesso". Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
zì robe ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
Giocatore che mi convince poco e che non metterei assolutamente al centro del progetto ma al massimo al contorno Al di là delle cifre dell'operazione, che dovrebbero ovviamente essere le più contenute possibili- 63 risposte
-
Salvo Errori ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Anche io ormai non mi fido piu ma se non dobbiamo provarci allora conviene nn fare mercato , quantomeno il canadese è un colpo a 0- 203 risposte
-
Quanti soldi risparmiati e dirottati su altri interessi da quando ho dato la sacrosanta disdetta Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
Cifre inferiori mica tanto zio X Gyokeres si parlava di un settantello E credo abbia più possibilità di scelta quindi ancora più difficile Cmq possiamo stare sereni perché non vedremo né uno né l'altro- 203 risposte
-
eh io ormai di default mi immagino che floppano e sarebbe n'altro discreto kazzongulu perché a quel punto quei soldi in europa non glieli offre manco lo united con ds netanyahu- 203 risposte
-
Eh ma per meno non si sarebbe mosso- 203 risposte
-
noto che la prima scelta per un buon 80% del forum sarebbe osimhen ma dite per un fattore di ambientamento cioè che sa già cosa vuol dire giocare a Sassuolo cit.? no perché quando nello stesso momento c'è disponibile A CIFRE INFERIORI quella specie di versione calcistica di Kratos che risponde al nome di Viktor Einar Gyökeres io non avrei molti dubbi siori vi inviterei a documentarvi in maniera più dettagliata perché sta roba qua non è umana.- 203 risposte
-
No, perchè risulta essere sempre tesserato del Napoli.
-
Chevere ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
Lo considero l'acquisto più importante di tutti. Super approvato. Quindi flopperà- 63 risposte