Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. trapelano news che ayton effettivamente voglia firmare con noi new york prende mike brown
  3. E se il peggiore acquisto di Giuntoli fosse Giuntoli stesso? Scherzi a parte voto per Koopmeiners. Oltre che per il costo per il fatto che ore prenderlo abbiamo dovuto SVENDERE Huijsen e vendere Soule
  4. Bei tempi quando in questo forum piaceva la biga.... Ci stiamo Elkanizzando, ma io i pantaloni rosa non li metterò mai
  5. 6÷2 Qua dicono che sia facile da rivendere nel caso. Io non ne sarei cosi convinto....
  6. A noi serve uno che la butti dentro. Sono una persona semplice, mi accontento
  7. 1) un difensore di bassa qualità (Belardi ad esempio) 2) sburrata quel morto col 9/pdv economico credo nessuno anzi lo spero visto che il pdv economico lo fai con yildiz o thuram ed è meglio lasciare stare 3) kdb 4) stanno peggio di noi, ma credo susic 5) igli tare 6) speriamo retroceda 7) gyokeres arsenal-nico williams barcellona-gasperini roma 8) sarà un anno molto difficile mettiamoci l'anima in pace
  8. Quello della scorsa estate è stato di gran lunga il peggior calciomercato degli ultimi 40 anni. Davvero faccio fatica a ricordare una tale concentrazione di bidoni arrivati tutti insieme alla Juve. Qualcuno deve aver confuso la Continassa con una discarica di rifiuti. Maledetto Giuntoli e stramaledetto chi l'ha scelto!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  9. la puzza di flop si sente a km. La ns lungimirante dirigenza ci si fionda come non mai Io vorrei capire dove gioca che tudor non usa le ali
  10. Si potrebbe coniare uno slogan: "io non pago. E guardo lo stesso". Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  11. Giocatore che mi convince poco e che non metterei assolutamente al centro del progetto ma al massimo al contorno Al di là delle cifre dell'operazione, che dovrebbero ovviamente essere le più contenute possibili
  12. Anche io ormai non mi fido piu ma se non dobbiamo provarci allora conviene nn fare mercato , quantomeno il canadese è un colpo a 0
  13. Quanti soldi risparmiati e dirottati su altri interessi da quando ho dato la sacrosanta disdetta Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  14. Cifre inferiori mica tanto zio X Gyokeres si parlava di un settantello E credo abbia più possibilità di scelta quindi ancora più difficile Cmq possiamo stare sereni perché non vedremo né uno né l'altro
  15. eh io ormai di default mi immagino che floppano e sarebbe n'altro discreto kazzongulu perché a quel punto quei soldi in europa non glieli offre manco lo united con ds netanyahu
  16. noto che la prima scelta per un buon 80% del forum sarebbe osimhen ma dite per un fattore di ambientamento cioè che sa già cosa vuol dire giocare a Sassuolo cit.? no perché quando nello stesso momento c'è disponibile A CIFRE INFERIORI quella specie di versione calcistica di Kratos che risponde al nome di Viktor Einar Gyökeres io non avrei molti dubbi siori vi inviterei a documentarvi in maniera più dettagliata perché sta roba qua non è umana.
  17. No, perchè risulta essere sempre tesserato del Napoli.
  18. Lo considero l'acquisto più importante di tutti. Super approvato. Quindi flopperà
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...