Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Mi ricordo che a scuola qualcuno portò la radiolina per seguire come andava, perché la partita proseguì il lunedì mattina.
  3. Pieno di debiti e nel mirino del Fair play finanziario, aggiungerei
  4. Te lo devi tenere, fattene una ragione.....
  5. joao pedro costato 4 M in più di koop, non aggiungo altro.
  6. Jannik ha solo una grande fortuna: che Guido Rossi è morto. E adesso, a inizio settembre, voglio che si prenda il coppone anche a nuova iorchete. Anche perché che la Juve alzi di nuovo qualche trofeo internazionale ho perso le speranze tanto tempo fa. Devo cercà soddisfazione in altre cose.
  7. E niente… chissà perché non mi stupisce che questa foto l’abbia postata tu… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Chelsea stagione semi disastrosa campione del mondo. Boh
  9. Si, si, tranquillo. In parecchi scommettevano su Alcaraz, basta leggersi i post pre match. Ma ci sta: ho scritto che è un equilibrio labile, grande Sinner ad aver messo un bel macigno sulla bilancia… Infatti, visto l’equilibrio, la partita non è stata molto spettacolare, quasi più una partita a scacchi. Carlito ha sicuramente più fantasia e un braccio più talentuoso, oltre che due gambe da paura, perché spesso con lui il punto lo devi fare 3 volte. Ma Jannick ha una testa mostruosa e non molla un mm anche quando è nella buca. Se poi riesce a mantenere alto il livello del servizio, game over. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. quanto mi sta sulle palle cucurella, già il nome mi infastidisce e solo per questo gli darei un cartone in campo
  11. hai capito sto sanchez del chelsea, gran portiere
  12. Che dire...Grazie da quel ragazzino che amava questo sport e rimase super felice quando in davis eliminammo la Svezia di Wilander a Cagliari con Paolo Cané mattatore. Ci hai regalato semplicemente un sogno.
  13. La tribuna coperta del filaefondi ha una capienza massima di 2000 persone. Ti sembra piena ? A occhio 2-300 al massimo
  14. Ecco questo è già un altro ragionamento che condivido, l'ex porto vale il 50% del psg, parere personale.
  15. Faccio una premessa importante che mi riguarda, da anni considero il pallone d'oro un premio sopravvalutato, solo politico e di sponsor. Detto questo, in genere eh, lo si da a chi ha fatto bene, diciamo meglio, o almeno così dovrebbe essere, durante la stagione, non in base al valore assoluto del calciatore. Pure per me pedri, yamal, nico williams, vinicius, mbappe e pochi altri sono di livello superiore a tutti gli altri, ma non credo funzioni così per il pallone d'oro.
  16. La mia voleva sinceramente essere una gufata. Anche se rimango dell'opinione che la differenza tra i due sia davvero minima.
  17. Ora gli incubi li avrà alcaraz, che li aveva vinto le ultime due volte e che è stato sculacciato da fondo campo
  18. Ogni anno facciamo questi discorsi e oggi anno poi siamo con la rosa corta McKennie non può fare la riserva di tutti servono 22 giocatori Se Luiz Alberto e weah partono Mancano giocatori adatti non scherziamo con kostic e McKennie cm che fa 124 ruoli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
  19. Leggenda sempre più leggenda, grazie Jannick! A quelli che davano Alcaraz più forte: è un equilibrio molto labile, ma Jannick in questa stagione è stato frenato (da terzi) e sicuramente la stagione sulla terra ne ha risentito; però ha perso a Roland Garros solo al super tie break dopo aver avuto 3 match point… Una sliding door impressionante che poteva portarlo a cercare il Grande Slam. Altra sliding door inquietante: il match con Dimitrov agli ottavi, fra il problema al gomito e il ritiro del bulgaro… incredibile amisci! E comunque tutti i cornisti di sky nel pre match (incluso tal Boris Becker) hanno dato Jannick vincente… La forza di Jannick è di avere raggiunto un livello elevatissimo in tutti i fondamentali e di avere una costanza inscalfibile, una testa da cyborg, praticamente senza punti deboli. Ad oggi può perdere solo se ha problemi fisici o è fuori condizione per altri motivi (vedi stop forzato di 3 mesi). Alcaraz è l’unico che sta lì con lui. Sulla terra battuta. Perchè oggi chances reali non ne avute. Vedremo la prova del 9 a US open, ma mi aspetto che arrivi in finale pure lì. E pensare che ho cominciato a giocare a tennis ai tempi della Coppa Davis di Panatta/Bertolucci e per noi italiani esisteva solo la terra rossa… Mai avrei pensato di vedere un italiano così grande nel tennis.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...