Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
JANNIK SINNER HA VINTO IL TORNEO DI WIMBLEDON!
Bianconero dentro ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
Mi ricordo che a scuola qualcuno portò la radiolina per seguire come andava, perché la partita proseguì il lunedì mattina. -
[ Coppa del mondo per club 2025 ] Finale Chelsea-PSG
dyldog ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Pieno di debiti e nel mirino del Fair play finanziario, aggiungerei -
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Te lo devi tenere, fattene una ragione..... -
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
joao pedro costato 4 M in più di koop, non aggiungo altro. -
Ritchieb ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
Io c'ero 😁 -
hopper ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
-
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
Jannik ha solo una grande fortuna: che Guido Rossi è morto. E adesso, a inizio settembre, voglio che si prenda il coppone anche a nuova iorchete. Anche perché che la Juve alzi di nuovo qualche trofeo internazionale ho perso le speranze tanto tempo fa. Devo cercà soddisfazione in altre cose. -
nella singola gara può accadere tutto -
c'è pure l'uomo arancione a vedere -
TheMask ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
E niente… chissà perché non mi stupisce che questa foto l’abbia postata tu… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
dyldog ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Chelsea stagione semi disastrosa campione del mondo. Boh -
TheMask ha iniziato a seguire JANNIK SINNER HA VINTO IL TORNEO DI WIMBLEDON!
-
Si, si, tranquillo. In parecchi scommettevano su Alcaraz, basta leggersi i post pre match. Ma ci sta: ho scritto che è un equilibrio labile, grande Sinner ad aver messo un bel macigno sulla bilancia… Infatti, visto l’equilibrio, la partita non è stata molto spettacolare, quasi più una partita a scacchi. Carlito ha sicuramente più fantasia e un braccio più talentuoso, oltre che due gambe da paura, perché spesso con lui il punto lo devi fare 3 volte. Ma Jannick ha una testa mostruosa e non molla un mm anche quando è nella buca. Se poi riesce a mantenere alto il livello del servizio, game over. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
-
quanto mi sta sulle palle cucurella, già il nome mi infastidisce e solo per questo gli darei un cartone in campo -
hai capito sto sanchez del chelsea, gran portiere -
Gelone ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
Che dire...Grazie da quel ragazzino che amava questo sport e rimase super felice quando in davis eliminammo la Svezia di Wilander a Cagliari con Paolo Cané mattatore. Ci hai regalato semplicemente un sogno. -
[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III
Maidomi ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
La tribuna coperta del filaefondi ha una capienza massima di 2000 persone. Ti sembra piena ? A occhio 2-300 al massimo -
Ecco questo è già un altro ragionamento che condivido, l'ex porto vale il 50% del psg, parere personale. -
Faccio una premessa importante che mi riguarda, da anni considero il pallone d'oro un premio sopravvalutato, solo politico e di sponsor. Detto questo, in genere eh, lo si da a chi ha fatto bene, diciamo meglio, o almeno così dovrebbe essere, durante la stagione, non in base al valore assoluto del calciatore. Pure per me pedri, yamal, nico williams, vinicius, mbappe e pochi altri sono di livello superiore a tutti gli altri, ma non credo funzioni così per il pallone d'oro. -
Jules ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
La mia voleva sinceramente essere una gufata. Anche se rimango dell'opinione che la differenza tra i due sia davvero minima. -
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Altri Sports
Basket. -
Ora gli incubi li avrà alcaraz, che li aveva vinto le ultime due volte e che è stato sculacciato da fondo campo -
Ogni anno facciamo questi discorsi e oggi anno poi siamo con la rosa corta McKennie non può fare la riserva di tutti servono 22 giocatori Se Luiz Alberto e weah partono Mancano giocatori adatti non scherziamo con kostic e McKennie cm che fa 124 ruoli Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
-
Leggenda sempre più leggenda, grazie Jannick! A quelli che davano Alcaraz più forte: è un equilibrio molto labile, ma Jannick in questa stagione è stato frenato (da terzi) e sicuramente la stagione sulla terra ne ha risentito; però ha perso a Roland Garros solo al super tie break dopo aver avuto 3 match point… Una sliding door impressionante che poteva portarlo a cercare il Grande Slam. Altra sliding door inquietante: il match con Dimitrov agli ottavi, fra il problema al gomito e il ritiro del bulgaro… incredibile amisci! E comunque tutti i cornisti di sky nel pre match (incluso tal Boris Becker) hanno dato Jannick vincente… La forza di Jannick è di avere raggiunto un livello elevatissimo in tutti i fondamentali e di avere una costanza inscalfibile, una testa da cyborg, praticamente senza punti deboli. Ad oggi può perdere solo se ha problemi fisici o è fuori condizione per altri motivi (vedi stop forzato di 3 mesi). Alcaraz è l’unico che sta lì con lui. Sulla terra battuta. Perchè oggi chances reali non ne avute. Vedremo la prova del 9 a US open, ma mi aspetto che arrivi in finale pure lì. E pensare che ho cominciato a giocare a tennis ai tempi della Coppa Davis di Panatta/Bertolucci e per noi italiani esisteva solo la terra rossa… Mai avrei pensato di vedere un italiano così grande nel tennis. -
Per me resta pure Kostic