Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ad oggi Tonali sembra più vicino all'Inter e la cosa è preoccupante, perché siamo una società che fattura il triplo di loro e non dovremmo neppure "gareggiare" di fronte a certi talenti. Paratici, grazie allo sperpero di denaro per giocatori inutili, è riuscito a dilaniare un gap economico che avevamo accumulato negli ultimi tempi.
  3. RIP grande giornalista me lo ricordo, in un suo collegamento da una piazza San Carlo festante per uno dei tanti scudetti, dire festante anche lui: "cosa possiamo dire? abbonati!" mi fece piegare
  4. Icardi al PSG per 50 milioni + 8 bonus. Inserita anche una clausola "antijuve" che prevede altri 15 milioni all'inter in caso di cessione in Italia da qui a un anno... Alla fine affare che soddisfa tutte le parti vista la contingenza attuale e la situazione esplosiva creatasi in passato col giocatore,certo che nel giro di due anni l'inter ha visto dimezzato il suo valore. Ottima operazione del PSG che si garantisce un giocatore nei suoi anni migliori per una cifra relativamente bassa.
  5. Dubito che andranno a fare una classifica sulla base degli avversari incontrati...non sta scritto da nessuna parte che incontrando Inter, Lazio e Roma possa fare meno punti rispetto a Spal, Brescia e Lecce. Penso più che altro che sto algoritmo andrà a fare una banale media punti tra i punti fatti e le partite giocate in modo da non rendere nulle delle partite nel caso si dovesse arrivare a una sospensione del campionato nel momento in cui le squadre non abbiano lo stesso numero di partite giocate
  6. Today
  7. l'ultima champions aveva un gruppo granitico di italiani, con un italiano capitano... se ci sono di nuovo giocatori italiani talentuosi, la juve deve prenderli
  8. A Torino c’erano anche Castellotti e Calcagno. Il secondo juventino fino al midollo, il primo mi ha sempre puzzato di quelli marroncini...
  9. RIP Beppe, un altro pezzo della mia gioventù che se ne va. Un altro Juventino, ma sempre discreto e mai sfacciatamente di parte. Papà di Lecce e mamma torinese, prima partita allo stadio nel 1935 a vedere ovviamente la Juve (sua intervista).
  10. Vabbeh... è lo stesso "sistema calcio" che permette alle società di stare a galla, compresa la loro. I perché economici della ripresa li comprendo... non comprendo come ci si faccia ad appassionare.
  11. Auguri caro vecchio Forum!
  12. Ma di cosa si lamentano se sono già praticamente fuori dalla Coppa!?
  13. Distruzione della squadra? Forse sarebbe il caso di dire "squadra non costruita sin dall'estate" altro che... I nodi alla fine vengono sempre al pettine e poi non bastano più nemmeno le pezze di un professionista intelligente... Speriamo lo si sia compreso. Speriamo venga costruita almeno questa volta una squadra sensata da un punto di vista tecnico e tattico...
  14. Yesterday
  15. questa è stata una mandrakata di paratici (si spera, perchè non sappiamo kulu come andrà, onestamente avrei speso quei soldi per haaland e lo avrei lanciato subito al posto di higuain che si sa dovrebbe partire, ma vabbè) spero si sbaglino pure su tonali, mi darebbe noia se andasse in cartonlandia
  16. Il 31 maggio 2005 veniva alla luce J1897 grazie all'iniziativa di alcuni appassionati pionieri juventini. Dopo ben 15 anni siamo ancora tutti qui in famiglia nella nostra casa virtuale a trepidare per la nostra bella Signora bianconera. Abbiamo vissuto insieme momenti trionfali e tante vittorie esaltanti ma anche giorni tristi a causa di sconfitte brucianti specialmente in Europa. Nel bene e nel male siamo rimasti uniti come veri fratelli e sorelle con un'unica fede calcistica. Noi dello staff siamo sempre qui per continuare a vivere insieme a voi tutti questo che é iniziato come un sogno e che negli anni é diventato una realtá consistente e intramontabile. NOI SIAMO TIFOSIBIANCONERI.COM! FINO ALLA FINE. FORZA JUVENTUS!
  17. Ovviamente io spero che vinciamo... Era retorica
  18. Se Allegri va a Parigi ci piglia il pacchetto completo Desciglio Pjanic e forse lo perdono x la distruzione della squadra nell anno buono x la Champions Se si piglia Desciglio Pjanic lo perdono
  19. Beh il rischio c'è, se si commettono gli stessi errori dell'anno scorso...
  20. Chi prende Tonali è il furbo Chi prende Chiesa è lo zimbello.. Duello Paratici Marotta Voglio vedere chi fra il mio ds e il loro sarà il furbo e chi lo zimbello...
  21. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/atalanta/atalanta-gli-ultras-contro-la-ripresa-sistema-calcio-vergogna_18910124-202002a.shtml
  22. a noi servono centrocampisti...alla fine ci presentiamo con Rakitic, Vidal e Pjanic come il loro leader....
  23. Intanto tutto sport ci allieta con Chiesa, magari Dembelè...
  1. Load more activity
  • Create New...