Mancinelli era incaxxato nero e mentre si avvicinava al tunnel degli spogliatoi ha sparato la maglietta per aria...
Poi si nel 4 quarto si sono viste delle robe allucinanti, il top è stato il canestro di Saccaggi solissimo sotto canestro marcato da nessuno.
Ho ascoltato la conferenza stampa di Rosselli (unico che salvo insieme a Mancinelli e Lewis) e c'è poco da aggiungere, ora resettare tutto e vincere a Agrigento.
Per tornare un po' in tema ieri (purtroppo mi viene da dire) era presente gente che ne sa di basket come me di fisica nucleare, ma il top si è raggiunto quando la curva ha lanciato il coro "forza... vecchio.... cuore...." poi dopo si dovrebbe dire "gialloblu" ma il mio vicino occasionale di posto ha pensato bene di metterci un bel "cagata"