Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/08/2019 in all areas

  1. 3 points
    Quindi. Si sacrifica spinazzola, terzino della nazionale, per comprare un terzino da regalare per un anno da dove è venuto. E tenere solo de sciglio come riserva sia a destra che a sinistra. Ottimo.
  2. 1 point
    Volevo scrivere su questo topic già mesi fa, pensando di trovare qualche parola di supporto Ricordo quando stavo per farlo, più o meno a ottobre dell'anno scorso, ma poi mi é sembrata una grande sciocchezza irrilevante Ci ho pensato stasera dopo tanto tempo , ma poi immagini che non serva Ognuno ha i suoi problemi, più o meno gravi Alcuni sono ridicoli se paragonati a quello che ti può riservare la vita Voglio dire a quelli che vivono male problemi banali, litigi, lavoro, donne, anche la Juve, di superarli in scioltezza, sono tutte cagate, vanno vissute con serenità Bisogna vivere giorno per giorno, come un tempo irripetibile
  3. 1 point
    Un po' di incoerenza sulla home di corriere.it: Sarri rischia di saltare Parma e Napoli e la rivoluzione del gioco dovrà attendere di Filippo Bonsignore La polmonite per ora lo costringe a letto e gli allenamenti alla Juve li conduce Martusciello. Ma è evidente a tutti che non è la stessa cosa notizia sotto Mihajlovic e la «Sinisa Room» in ospedale per guidare il suo Bologna di Fernando Pellerano Tecnologia sterilizzata nel centro Sant’Orsola: schermi, computer e tablet per allenamenti e partite diretti a distanza. Come fosse alla Nasa Se Sarri manca per qualche giorno sono problemi grossi per la Juve, se invece manca Mihajlovic a lungo termine non cambia nulla perché può dirigere a distanza (Sarri evidentemente non può comunicare col mondo esterno).
  4. 1 point
    Disastrosa la campagna acquisti per i ruoli di terzini
  5. 1 point
    Eh! Se schierassimo quel 4231 proposto da te, potremmo dare spettacolo! Chissà se il mister ci arriverà.
  6. 1 point
    Ma cosa deve fare Douglas Costa per essere titolare?
×
×
  • Crea Nuovo...