Vai al contenuto

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

152 Excellent

Su PASSIONE BIANCONERA

  • Livello
    La Juve è per sempre
  • Compleanno 04/09/1961

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

7536 visite nel profilo
  1. Con il Villareal alle corde sull'1 a 2 qualsiasi squadra con in panchina un allenatore capace avrebbe fatto almeno un'altra rete....noi invece siamo ogni anno la brutta copia di quello precedente.
  2. se non sappiamo ne attaccare ne difendere bene devi avere la capacità di esprimere cosa siamo. altrimenti quello che dici non ha significato!!!!
  3. Questa è le nostra realtà senza se e senza ma.......dovremmo lottare fino alla fine per il solito quarto posto....di meglio non sarà possibile fare con questa rosa.
  4. Lo stadio è proprietà del Comune di Torino. Non credo che Cirio abbia voce in questo senso. Sicuramente il comune non accontenterà il Bra.
  5. Squadra con evidenti limiti, di gioco di tecnica e di mentalità. Credo che le possibilità di accedere alla Champions siano pari a zero.....purtroppo
  6. Salvo solo il risultato. Per certi versi una Juve da dimenticare. Sono sempre più convinto che dobbiamo accettare il fatto di avere discreti giocatori, nulla di più.
  7. Questo è un tuo pensiero, io non sono contro del Piero come non lo sono contro nessuno dei giocatori della Juventus. Essere contro è ben altro. Ho solo citato due situazioni importantissima della storia della Juventus dove il suo comportamento non mi è piaciuto, mi ha deluso proprio perche mi aspettavo altro sentimento. Poi che sia stato è sarà sempre il migliore è un tuo giudizio personale di chi della storia della Juventus nom ne conosce evidentemente molto
  8. Grande calciatore, ma ha segnato anche gli sguardi imbarazzati al processo doping, e soprattutto non ha mai rivendicato a dovere da capitano quale era la vicenda Farsopoli e questo suo atteggiamento assolutamente ingiustificato ed ingiustificabile su qualcosa vinto e meritato sul campo non si può dimenticare. Uno Juventino vero avrebbe gridato con forza e senza timore la farsa del 2006, ma lui non lo ha mai fatto, Apprezzo il fatto che sia rimasto alla Juve nel 2006, ma penso di essere obiettivo nel dire che grandi richieste non ne aveva dopo aver sofferto gli ultimi due anni con Capello e che la condizione fisica non gli permetteva più le performance degli anni d'oro. Rimanere in bianconero è stata la scelta migliore che poteva fare. Ripeto per me è stato certo un grandissimo calciatore tra i più forti di sempre della Juve, ma non dimentico il suo comportamento nelle situazioni sopra riportate.
  9. Un cartonato che ha raccolto molto di più di quanto meritasse. Con i prescritti grazie a farsopoli, con la nazionale un europeo ai rigori dove obbiettivamente non credo meritasse ai "punti" per poi i successivi disastri.
  10. un allenatore dopo queste parole deve dare subito le dimissioni. Si è delegittimato da solo. Non può più sedere sulla nostra panchina!!
  11. Non ho nemmeno più la forza di arrabbiarmi, tanto è lo sconforto quando vedo il più delle volte giocare questa squadra. Come ho scritto in passato abbiamo chi ci guida in panchina che è una barzelletta, ma ho l'impressione che è in buona compagnia con chi veste i nostri colori in campo.
  12. Buon primo tempo, ma si doveva chiudere la partita. Secondo in sofferenza. Allenatore come sempre con idee poco chiare. 3 punti che ci consentono di restare in corsa per la champions
  13. Non se ne può più di un incapace in panchina che fa il fenomeno. Ha evidentemente qualche problema che deve risolvere, ma vada da un’altra parte perché questa non deve piu essere casa sua!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...