Vai al contenuto

Mugiwara

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mugiwara

  1. Prima prestazione normale (sul secondo gol forse ci può arrivare, ma solo perché il Gigi di 10 anni fa parlava l'impossibile quindi siamo abituati bene) e già partite come quella al Camp Nou non esistono più
  2. Mugiwara

    Mario Mandzukic al Milan

    Andasse al Milan dispiacerebbe tantissimo per quanto l'ho adorato Però gli ultimi 6 mesi di Marione furono tristissimi e come già detto non gioca seriamente da quasi 2 anni Non lo vorrei da noi, ma ripeto che vederlo in un'altra italiana mi dispiacerebbe
  3. Speriamo in Chiello dietro. Lui e Danilo dovranno essere perfetti
  4. Continua il periodo del "vinciamo anche con prestazioni un po' meh" Per ora vista l'emergenza va bene così
  5. I primi 2 gol sono suoi però Se a 20 anni fosse infallibile sempre sarebbe meglio di CR7 alla sua età
  6. Grande Rafia Ora ora un kebab completo con cipolla grazie
  7. Vabbè intendevo, vediamo di non farla andare ai supplementari
  8. Tutto ok Peccato aver preso quel gol Sta partita è da congelare il prima possibile per buttare dentro altri marmocchi
  9. Siamo con uno dei protagonisti... Bernardeschi Vabbè intervistate direttamente Pinsoglio allora
  10. È la RAI Ieri hanno detto Ibrahim Diaz invece di Brahim per 2 ore
  11. Kulu ha fatto un taglio in area che non vedevo dai tempi di Trezeguet
  12. La società vuole portarlo agli Europei secondo me (d'accordo col giocatore che sicuramente ci terrebbe a giocarlo da Capitano) Per quello che ha dato non mi pesa averlo avuto 2 stagioni a mezzo servizio. Dispiace tantissimo non poterlo avere più come un tempo perché ad oggi sarebbe titolare fisso, però non mi disturba e non mi disturberà mai un Chiellini in rosa Calcolando che anni fa è rimasto quando il City lo aveva cercato pesantemente e noi facevamo schifo
  13. Sì Cristiano, bella la rovesciata contro la Juve, ma prova a farla davanti ai nazisti se sei cosí bravo
  14. Se calcoliamo che pure Nedved è un simulatore per il tifoso italiota medio
  15. Era titolare inamovibile e regista di una squadra da 91 punti in campionato Sono stati bravi loro a venderlo al momento giusto Anche a me non è mai piaciuto, però lì rendeva e lì sta la bravura di una dirigenza
  16. Se ragioniamo così anche l'Atalanta "truffa" gli altri Valorizzare un giocatore nel tuo contesto (tipo Jorginho) per poi stravenderlo non è solo c**o Per me il Napoli (se gli togli tutto quello che è extra campo) è un'ottima società
  17. Secondo me col c**o non fai quello che fatto il Napoli Bravi loro a procurarsi i Cavani/Higuain/Lavezzi. Poco da dire se da questi giocatori hanno guadagnato tanto Peccato veramente per il De Laurentis uomo (di M***A)
×
×
  • Crea Nuovo...