Vai al contenuto

Genoano

Ospite Genoa
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Genoano

  1. Da tifoso neutrale secondo me questa sconfitta può farvi solo che bene, perchè fungerà d monito per i prossimi match di coppa ed i giocatori aumenteranno la concentrazione al 1000% nelle partite che conteranno sul serio. Prima o poi una dovevate perderla, meglio oggi che più avanti...
  2. Direi che con l'ultima frase hai colto nel segno. Parer mio Agnelli sta sottovalutando quell'aspetto. È palese che ormai la Juve è arrivata ad un livello che almeno in Italia Marotta o non Marotta vince a mani basse, peró lo stesso direttore dovesse andare ad una diretta concorrente potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio... Era meglio tenerlo in organigramma, magari con un ruolo diverso.
  3. Moggi in campionato però aveva come avversarie la prima Inter di Moratti e il Milan di Berlusconi, che erano l'equivalente di un Barça/Real di oggi come potenzialità economiche.... più le "drogate" Roma, Parma, Fiorentina, Lazio ecc ecc Scudetti un po' più pesanti insomma... Senza nulla togliere al gran lavoro di Marotta.
  4. Sbaglio o questo Lopetegui è un miracolato / raccomandato senza precedenti? Leggendo la sua bio su internet sia da giocatore che da allenatore ha raccolto un fallimento dietro l'altro - ma è passato da allenare il Porto (esonerato con risultati pessimi) alla Spagna al Real... assurdo.
  5. Anche la mega supercazzola di Agnelli nella presentazione, secondo me gliel'ha scritta lui.... mancava giusto che citasse gli unicorni volanti
  6. Come tecnica è nella media qualche lancio lo fa, non ha i piedi montati al contrario come uno Sturaro o un Gattuso. Ha un discreto tiro anche se segna pochissimo, tatticamente è molto forte (assolutamente non confusionario come Sturaro), quando gioca a centrocampo si sente sempre ed anche i compagni ne beneficiano.
  7. Giocatore sottovalutatissimo, se lo prendete fate un gran bel colpo. 10 milioni sono ridicoli x il valore del giocatore, ma considerando che non rinnovava il contratto ci possono stare. Chi storce il naso cambierà presto idea, Rincon è un centrocampista completissimo più difensivo che offensivo, personalità e garrà da vendere, un vero Leader. Come all'epoca vi avevo preannunciato uno Sturaro meno forte di quello che dicevano i media vi posso assicurare assicurare che Rincon ci metterà molto poco a diventare titolare fisso.
  8. Mica tanto, Serginho non era niente di che, a livello difensivo nullo, un terzino abbastanza mediocre ma pompato perché giocava al Milan.Cafù invece era un ottimo terzino destro, uno dei migliori nel ruolo fine anni 90/inizi 2000. Dani Alves è stato il miglior terzino destro del mondo per un paio di anni ed è tutt'ora tra i più forti. Alex Sandro deve solo consacrarsi ma ha un gran potenziale e può arrivare ai livelli del blaugrana. Se prendete Dani Alves fate un gran colpo, ancora 3 anni almeno al top secondo me li riesce a fare
  9. L'unica preoccupazione per voi potrebbe essere l'arbitro Russo di Nola, già che c'erano potevano designarne uno di Napoli
  10. Probabile , possibilità per noi di fare punti a Torino sotto lo 0.1% Soprattutto visto il mercato di indebolimento. Se Gasperini è furbo si concentra sulla partita con la Lazio in casa. Fosse per me terrei fuori Pavoletti , Rincon, Ansaldi e Perin per farli riposare.
  11. Olivier Ntcham classe 96, centrocampista del City in prestito biennale al Genoa. Un vero fenomeno, giocatore completissimo, erede designato di Toure. Già nelle prime 2 partite ha mostrato le sue enormi qualità, sarà sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, e Gasperini è l'allenatore giusto per farlo sbocciare.
  12. Nn credo avete leali e neto Perin al 90% va in premier, gunners o reds.
  13. Mai nella vita. E anche per chi lo ha paragonato a Van bommel, dico subito che centra nulla con l'olandese.Come caratteristiche è più simile ad un Gattuso, grandissima dinamicità e forza fisica, piedi discreti (di solito quelli nel suo ruolo li hanno montati al contrario) e ottimo senso tattico. Giocatore moderno (lo avrei visto bene in Premier) e con buoni margini di miglioramento,può crescere sulla tecnica/tiro ed inserimenti offensivi. Cmq avete fatto un bel colpo. L'unica nota negativa è che si è già rotto il ginocchio (1 o 2 volte nn ricordo, settore giovanile e modena, però ora si è ristabilito alla grande)
  14. non è difficile leggere i messaggi ho detto "con Gila" in quelle 2 partite non c'era.
  15. in casa con Gila siamo molto forti. non so che formazione schiererà Marino (4-2-4 o 4-3-3 o 4-3-1-2), ma credo che sarà una bella partita ricca di goals.
  16. Kjaer e Bendtner mi sembra un po prematuro metterli. dando una controllata in internet, manca un certo Poul "Tist" Nielsen, miglior cannoniere di sempre della Nazionale danese a pari merito con Jon Dahl Tomasson. attaccante degli anni 10/20 del KB (è stato anche il bomber + prolifico della storia del suo club), vinse un Argento alle Olimpiadi di Stoccolma del 1912.
  17. dagli albori al 50 mancano un bel po di giocatori. su tutti DE PRA' portiere del Genoa e della nazionale italiana, una leggenda nel ruolo. e cmq 1 solo giocatore del Genoa in quella prima lista non esiste, il Grifone per i primi 30 anni
×
×
  • Crea Nuovo...