Vai al contenuto

Galia1990

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Galia1990

  1. L'amore per i colori ci sarà sempre, la Juve di Dino però era modesta ma tosta. Avessimo ora un Casiraghi!
  2. Stessa stagione di Ferrara e Zaccheroni, con l'aggravante che non abbiamo più nessun campione in rosa. Questi siamo.
  3. Dopo lo scempio di oggi dico la mia: amenoche non decida lui di andarsene, lo terrei per la prossima stagione. Comolli sarebbe capace di mandarci il ct delle Isole Comore (con tutto il rispetto). Tanto il problema principale non é lui e lo sappiamo.
  4. Mamma mia... É andata dai, anche se gradirei un po di tranquillità. Chiedo troppo eh?
  5. Contro le piccole non si vince mai. Sprecato un vantaggio pazzesco.
  6. Non gli capiterà niente, oltretutto non hanno uno Zaccone della situazione, sono più sgamati dei nostri.
  7. State tranquilli, adesso parla Ignazio e tuttappost.
  8. Non é ancora stata tirata in ballo la Juve? Johnny fa qualcosa dai...
  9. Seeeee!!! Dopo i risultati delle altre partite avevo paura dell'ennesima occasione sprecata, invece stavolta l'abbiamo portata a casa!
  10. Povero... Notizia terribile, l'ho saputo oggi a lavoro.
  11. Contento io 😁 Meritata o no, va bene così!
  12. Va bene così. Cioè non benissimo ma si è vinto.
  13. Ne parlavo giusto ieri con due colleghi: se si vinceva, poteva capitare solo nei novanta minuti, nessuno calcolava la possibilità di andare ai supplementari e rigori. Gravina e soci erano stra convinti di andare ai Mondiali, salvare la faccia, far vedere che finalmente eravamo tornati in una fase finale e prendere parte alla torta, nascondendo le zelle sotto al tappeto. Mi dispiace solo per Gattuso, ennesimo parafulmine;degli altri frega meno di zero.
  14. E giochiamo senza un attacco, o meglio, l'attacco c'è ma è osceno.
  15. Anche perché chi andiamo a prendere? Spalletti é il male minore sinora.
  16. Se vuoi tornare ad essere competitivo (non dico a vincere perché non sono così ottimista) devi prima avere la testa per giocare partite sulla carta più semplici come quella di stasera. Stagione buttata alle ortiche per troppi errori. Errori di tutti, squadra, dirigenza (proprietà manco la menziono), allenatore.
  17. L'ha tirato lui perché gli altri non sono proprio dei cecchini, anche Yldiz l'aveva sbagliato l'ultima volta. Detto questo, stasera completamente avulso anche lui.
  18. Non esente da colpe stasera. La rosa ci mette del suo ma lui stasera poteva gestirla decisamente meglio.
  19. Potevamo pure portarla a casa con quel rigorello. Assieme al pari col Lecce e la sconfitta di Cagliari abbiamo detto addio alla zona CL. Siamo stati sempre li ad un punto per poi perdere la scia. Giusto così.
  20. V********O va. Col Sassuolo con la pertosse. Avessimo un attacco degno di questo nome.
  21. Tre punti sudatissimi ma non per demerito nostro. Adesso vediamo di non fare più cagate.
  22. Er Pupone nun se batte! Lui era il più forte di sempre 😌😌
×
×
  • Crea Nuovo...