Vai al contenuto

Sean75

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sean75

  1. Io non auguro il male a nessuno. Ma a questo qua, quasi quasi…. Vorrei vederlo anche solo murato vivo da qualche parte
  2. Ho la sensazione, caso mai ci fosse ancora qualche dubbio, che tutti i nodi verranno al pettine e usciremo con le ossa rotte e zero punti
  3. Ogni tanto qualche bella notizia
  4. Ho visto molto male le vacche granata….. magari!!!!
  5. Ma si… diamolo al Napoli… dai continuiamo a indebolirci…. ma rinnovate con aumento c**** !!!
  6. Dai dai che saltiamo il terzo mondiale di fila….. dai dai
  7. Mai stato antipatico… non ha mai roi cogl…. È sempre stato al suo posto….. motta e giuntoli lo hanno schifato … mah…
  8. Ora possiamo anche misurare meglio Marotta nella scelta degli allenatori…… . Alla Juve scelse Del Neri. Poi Agnelli scelse Conte. Via Conte credo che anche Allegri fosse farina del sacco di Agnelli (vedere conferenza addio di Allegri)… arriva all’inter e prende Conte (usato sicuro)… poi vira su Inzaghi…. Ora vediamo
  9. A 49 anni già in Arabia. Esce dal calcio che conta
  10. Sean75

    EL PENTAPLETE

    1 scudetto in 4 anni….uno squadrone insomma
  11. Tanto Conte non viene. Tudor rinnova fino al 2028
  12. Nel dubbio aiutiamoli con una espulsione
  13. Certo che puoi…. provando a essere super partes mi pare che il mitico Trap sia stato quasi 20 anni al milan tra giocatore e inizio carriera di allenatore… poi Boniperti lo ha portato a Torino… altri tempi, altro calcio…
  14. Allora potrebbe andare al Milan…. Ce lo vedo con Ibra 🤣🤣
  15. Tutta questa sicumera che torni Conte non so da dove la prendiate. di quello che scrivono i giornali e i siti mi fido “poco”… io temo resti Tudor….
  16. Conte oggi in conferenza “in 8 mesi qui ho capito che tante cose non si possono fare “…. Ecco il mal di pancia?
  17. Questi fanno un altro triplete….sono terrorizzato
  18. Adani…. col mio canone pago un pezzo del compenso di Adani… col mio canone !!!! sta cosa non mi va giù
×
×
  • Crea Nuovo...