Vai al contenuto

Sean75

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sean75

  1. Mancini….. Domani mi sveglio e trovo le telecamere di scherzi a parte…. Oppure mi accorgo che è un incubo…. Mancini…. io non dimentico cosa ha detto in passato…. Mancini….. Curioso di vedere come eventualmente verrà accolto da quel che resta dei nostri tifosi
  2. Capace che poi Tudor da un minimo di inquadramento, finisce quarto senza affanni, fa un discreto mondiale e questi sono capaci di confermarlo per la stagione prossima: altro disastro annunciato
  3. Non ne vado fiero…. Ma tant’è …. certo, Maifredi in coppa coppe fu eliminato dal Barcellona almeno
  4. Comunque vorrei vedere Mr Brambilla in una prima squadra, magari in B… negli anni in Next Gen ha dimostrato di essere in gamba. chissà cosa non ha funzionato a Foggia
  5. Contro i primi in classifica… poi dicono che gli allenatori non influiscono
  6. Io sono sorpreso da Savona. Non sarà appariscente ma non fa cagate, non sbaglia mai partita e anche contro avversari di questo calibro si mostra affidabile
  7. Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen
  8. Ma non è che la Ngen è semplicemente scarsa oltre le evidenti responsabilità di Montero ? Non è che sotto sotto vogliono chiudere il progetto ?
  9. Concenciao un pò in ombra… Cabal soffre, Koop sembra un vorrei ma non posso. Ma siamo in partita
  10. Io quando il Napoli perde godo sempre… anche più delle sconfitte dell’Inter…
  11. Tiago Maifredi… oh… si scherza… per sdrammatizzare… non importa che anche Mafredi arrivasse da un campionato miracoloso a Bologna🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😞😞😞
  12. Guarda… per me è la prima squadra che detesto….. più di quei falsi signori neri e azzurri di Milano
  13. In conferenza Danilo e luiz esclusi perché si sono allenati male ? NO La Juve è candidata allo scudetto? DECIDETE VOI, IO PENSO AL VERONA…. lo adoro…. Vediamo come va la stagione 🤣🤣🤣
  14. Io sinceramente Flopminers lo lascerei dov’è
  15. Magari per prendere Flopminers ?
  16. Ma l’Atalanta non lo vuole ? Se proprio vogliamo FlopMiners…..
  17. d’accordo ma è contusivo, non muscolare.. Sarà stato un contrasto
  18. Con Maifredi io mi ricordo la supercoppa italiana col Napoli persa 5-1 in maniera imbarazzante…… Tacconi che giocava al limite dell’area, Silenzi che sembrava un fenomeno… ps… si scherza eh
  19. Mi sembra lento e appesantito…. Non gioca da una vita, gli serve tempo
×
×
  • Crea Nuovo...