-
Numero contenuti
25810 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
31
-
sondaggio Damien Comolli, il direttore generale della Juventus
zart ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
Sono d'accordo. Cura detox dopo il troiaio giuntoliano. -
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
zart ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Ok. Forse ci siamo sbagliati sul reale valore, però non può essere manco la mucca gravida vista fino ad ora. Vediamo in questa stagione che succede- 2792 risposte
-
- 3
-
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Poteva venire quest'anno a fare l'eroe con un acquisto a parametro zero e due fave al mercato. Ma con grande generosità ha deciso di lasciare l'onore al suo ex compagno Tudor. Grazie capitano. Con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.
-
Diciamo che se la sceglie bene la situazione. Tant'è che quest'anno è rimasto a Napoli.
-
Sicuro. Tutto apparecchiato per fargli prendere i meriti l'anno prossimo. Cura detox per il bilancio quest'anno con Savona al centro della difesa e smiliardamenti l'anno prossimo. Con lui che in ogni conferenza ribadisce "ricordiamoci da dove veniamo".
-
Chiudere il topic e bannare @Pelvic
-
sondaggio Damien Comolli, il direttore generale della Juventus
zart ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
Su Weah ha avuto ragione lui. Buono. -
Sempre fedeli alla linea.
-
Nico González, la Juventus cerca un acquirente per la cessione
zart ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Non sono io. Comunque mi trovo d'accordo sulla analishi del Money ball. Credo che il calcio abbia una sua specificità. Specificità che dubito fortemente possa essere descritta con i numeri. Di esempi ce ne sono tantissimi. A volte i numeri raccontano una realtà che semplicemente non esiste. Un esempio: Qualche campionato fa Dumfries era in cima a una classifica specifica di passaggi. Non ricordo nel dettaglio ma era qualcosa tipo "passaggi riusciti nella metà campo avversaria". Era primo. Se non guardi le partite puoi tranquillamente farti l'idea che sia un giocatore estremamente tecnico. Ma se lo guardi giocare sai che non è così. A me piace molto Dumfries, è stato uno dei calciatori più determinanti in questi anni, ma si sicuro non è uno con i piedi fatati. Al di là del fatto che i numeri quelli sono. Per tutti. Quindi per quanto tu possa essere bravo a sminarli e ad interpretarli, le risposte saranno le medesime per tutti. Dov'è il vantaggio? Non c'è. L'intuito del grande manager sarà sempre l'unica cosa che farà la differenza.- 1581 risposte
-
I gol a porta vuota vanno e vengono. Ma la tecnica improponibile rimarrà. Purtroppo il calcio italiano è sta roba qua. La squadra più importante è prigioniera del suo centravanti e non ha la forza di fare altro, la seconda squadra più importante spera di farselo dare in regalo. Malinconico, ma questo è.
-
Cioè pensa quanto vi distrugge se si prende Vlahovic...
-
È una sega, oltretutto poco professionale. L'ambiente c'entra un chazzo. Esattamente come non c'entrava un chazzo l'allenatore con Vlahovic e la tattica per Arthur. Basta fiabe. Next.
-
La teoria delle macerie ha solide basi scientifiche.