-
Numero contenuti
18915 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxel
-
Morata rimarrà alla Juventus: rinnovo a 10 milioni del prestito
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
direi più inevitabile che saggia. A 10 milioni per un altro anno chi avremmo trovato? Morata, qualora non convincesse la prossima stagione, potremmo sempre rispedirlo al mittente tra 12 mesi. Ora spero si rendano conto che serve anche un altro centravanti.- 407 risposte
-
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Si sarà fatto uno spinello prima di rilasciare queste dichiarazioni- 6488 risposte
-
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Col ritorno di suo padre è scontato anche il ritorno dell'amato figlio illegittimo. Insieme a loro, dovrebbe tornare nel forum l'utente fortunateson- 6488 risposte
-
- 4
-
-
-
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Tutto a posto. Ha fatto l'esame a Perugia.- 6488 risposte
-
- 1
-
-
Juventus Women - Nazionale Cantanti
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Live Archive Juventus Women 2020/21
- 271 risposte
-
- 3
-
-
- juventus women
- nazionale cantanti
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Le prossime 48 ore saranno decisive prima di altre 48 ore- 6488 risposte
-
Juventus Women - Nazionale Cantanti
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Live Archive Juventus Women 2020/21
Non l'hanno fatto? Grave errore- 271 risposte
-
- juventus women
- nazionale cantanti
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ai poster l'ardua sentenza
-
Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea
Maxel ha risposto al topic di Apache Bianconero in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Quasi chiunque ha vinto più di Zeman- 338 risposte
-
- andrea pirlo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea
Maxel ha risposto al topic di Apache Bianconero in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Con la Leotta credo che sia automatico venire quando si avvicina a meno di un metro- 338 risposte
-
- 1
-
-
- andrea pirlo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea
Maxel ha risposto al topic di Apache Bianconero in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
In faccia può solo alzarci il gomito mentre beve il suo vino- 338 risposte
-
- andrea pirlo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea
Maxel ha risposto al topic di Apache Bianconero in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Hai reso poeticamente e con efficacia ciò che è successo.- 338 risposte
-
- 1
-
-
- andrea pirlo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea
Maxel ha risposto al topic di Apache Bianconero in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Io invece sono sicuro che sia un addio per sempre. Il mestiere dell'allenatore non fa per lui.- 338 risposte
-
- andrea pirlo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Maxel ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
La gazza ladra continua la sua campagna contro la Juve. Da quando è in mano a Cairo la situazione è drammaticamente peggiorata. Odio quell'uomo e lo odiano anche i tifosi del Toro...solo che sulla pagine del suo giornale stranamente non si parla dei fallimenti dei granata. -
Uno è andato. Nedved quando farà le valigie?
-
Con 3 sole squadre partecipanti abbiamo buone possibilità di vincere
-
la penso come te, ero ironico nel mio messaggio precedente
-
e nel frattempo che la legge si esprime che succede? dai per scontato che si risolverà tutto in breve tempo? E' mai successo?
-
sono preoccupato anche io ma quindi in molti sembrano sottovalutare il problema. Sarei stato meno preoccupato se tutte le 12 squadre fondatrici della superlega sostenessero ancora il progetto... ma siamo rimasti in 3 squadre, accerchiate da uefa, fifa e dall'opinione pubblica. Secondo me rischiamo sul serio l'esclusione dalla superlega oltre che penalizzazioni in campionato.
-
sono talmente sicuro che si farà che 3/4 delle squadre si sono ritirate dal progetto chiedendo scusa.
-
Folle questa idea portata avanti, guarda caso, dai 3 club più indebitati d'Europa. Vogliamo a tutti i costi farci escludere dalla Champions League a causa della cattiva gestione economica del nostro club? Che intervenga Exor mettendo fine a questa pagliacciata
-
C'è poco da godere. Le due coppe (o coppette) e la qualificazione in champions hanno attutito solo in parte l'amarezza per una stagione in cui abbiamo regalato lo scudetto alle odiatissime *****e.
-
Il famoso mister x. L'attaccante che ancora non abbiamo preso, che nessuno conosce... ma qualcuno ipotizza che presto farà l'esame a Perugia per diventare comunitario.
-
dopo quello che è successo l'ultima volta che lo abbiamo affrontato? mi sembra chiaro che finché agnelli sarà il nostro presidente abbia più possibilità Mickey Mouse di Conte di diventare il nostro allenatore.
-
ma quale Conte dai... non vi basta come se n'è andato? e come invece sia diventato paladino degli indaisti?
