Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. A quanto pare per molti tifosi Andrea Agnelli risulta intoccabile. Merita di continuare ad essere il nostro presidente nonostante tutto e forse solamente per il cognome che porta. Questo sondaggio è rivolto invece a chi, come me, crede che il suo ciclo alla Juve sia finito... perchè tutti i cicli prima o poi finiscono. Se da una parte Andrea ha tanti meriti per averci riportato in alto, sono innegabili e tanti, i suoi errori che negli ultimi anni ci hanno portato alla situazione attuale. Abbiamo vinto 9 scudetti, per questo godremo sempre e gli saremo grati, ma a quale prezzo è stato raggiunto questo risultato? Quali sono stati secondo voi gli errori principali dell'attuale presidenza, per i quali sarebbe giusto che Exor sostituisse Andrea con qualcun altro?? L'errore più grande, secondo me, è stato quello di aver dato potere a Nedved e Paratici, dopo aver cacciato ingiustamente Marotta.
  2. "Dovremo uscire da questa situazione”. si, cacciando te e chi ti ha voluto. Maledetti incompetenti
  3. Magari una bottiglia di vino al giorno lo renderebbe più espressivo
  4. Già.. è colpa loro..mica dell'allenatore e della società
  5. I cessi li abbiamo soprattutto in panchina e tribuna. Questa squadra ha fatto ridere con tutti...anche e soprattutto con Crotone, Verona, Benevento e Torino.
  6. Scusa ma i senatori chi sarebbero? Ne vedo ben pochi in campo
  7. Potrei dire lo stesso di allenatore, dirigenti e presidente
  8. Meglio...tanto faremmo ca**re lo stesso
  9. Lo scorso anno era peggiore...con Khedira mai disponibile, Matuidi defunto e Pjanic inguardabile
  10. Non diciamo cose senza senso. Puoi dire che è assemblato male...ma quale squadra della parte destra della classifica ha centrocampisti del curriculum di Ramsey, Rabiot, Bentancour e Arthur?
  11. Hai ragione fino ad un certo punto. Un professionista serio al suo posto si sarebbe già dimesso.
  12. Under23? La farebbe retrocedere. Deve semplicemente cambiare mestiere. Fare l'allenatore non è cosa per lui
  13. Seriamente, la coppa Italia la merita l'atalanta.. società e squadra seria allenata da un bravo allenatore. Questa Juve non merita nulla
  14. Idem...ho criticato la scelta di Pirlo fin dal primo giorno. La sua scelta non aveva alcun senso.
  15. Dirlo il 9 maggio è facile. Si sarebbe potuto dire già molti mesi fa
  16. E a che servirebbe? A creare un capro espiatorio. Licenzi il somaro che ha commesso materialmente il reato e non i mandanti? Secondo me dovrebbe intervenire Exor e mandare a casa presidente e tutti i compagni di merenda
  17. Ormai è tardi. In ogni caso lo sostituirei col primo che si presenta alla sede della Juve. Andrebbe bene davvero chiunque...anche uno zoccolone che "lavora" in zona stadio.
  18. Zio El-can pensaci tu. Licenziali tutti
  19. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Prendetevela con chi guadagna 31 milioni e quest'anno è sempre stato un fantasma nelle partite che contano...non con un 20enne ingaggiato da due ubriachi
  20. Non è un anno di M***A. Bisogna essere ciechi e sordi per non capire che quest'anno abbiamo raccolto la M***A seminata negli ultimi anni
  21. Ma dai... è elegante, educato ed un amicone del presidente. Non possono cacciarlo.
  22. Cana' raggiunse l'obiettivo principale
  23. L'esonero sarebbe stato meritato mesi fa. Ora sarebbe inutile. Ormai il disastro è compiuto.
  24. Una società seria non lo avrebbe mai ingaggiato. Una società onesta lo avrebbe esonerato mesi fa
×
×
  • Crea Nuovo...