Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73320
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. https://www.juventus.com/it/news/articoli/giovanni-carnevali-nominato-nuovo-amministratore-delegato-e-direttore-generale-del-club Manager tra i più autorevoli e apprezzati del calcio italiano, guiderà il percorso di sviluppo del Club. Damien Comolli conclude l’esperienza in bianconero di comune accordo con la Società.
  2. Perchè sei un plebeo che non comprende i discorsi aulici (da leggere il tutto con la erre moscia nobiliare)
  3. Tempo fa si fece il nome di Alessandro Nasi, cugino sia di Jaki che di Andrea, sposato, mi pare, con la Seredova.
  4. L'ho postato prima, insieme all'"affare" locatelli e la vendita di frattesi ai cartonati a prezzi di favore diciamo così.
  5. Il problema non è tanto questo. Giraudo era tifoso del toro e moggi di certo non era juventino. Detto questo, a me non piace che è pappa e ciccia con marotta, è quella la cosa grave.
  6. si parla pure di eliminare spalletti... mah il brutto è il sostituto che sapete chi è, da 2 mesi sto temendo il suo ritorno.
  7. E chi glielo fa fare di schiodare, gli hanno appena rinnovato il contratto fino al 2030, passa da 3M netti a 4M + vari bonus, mica vuoi farti sfuggire un siffatto pilastro del centrocampo, qui fa er capitano findus de noialtri, pensa di essere un leader, e fa il capetto dello spogliatoio, quindi tutt'appost.
  8. eh però devi trovare dei co*****i in giro che se lo prendano loca a 38M, e quei co*****i siamo solo noi.
  9. Ho paura di si, infatti il mio discorso è di natura prettamente politica, non sto parlando del carnevali dirigente, che poi alla juve è pure tutto da vedere.
  10. A me comolli fa schifo, ma siete davvero convinti di carnevali, sapete chi è, con chi opera, che alleanze ha, ecc... Parliamo di questo qui eh. https://www.chiamarsibomber.com/news/calciomercato/carnevali-sassuolo-roma/ Lo stesso che a noi chiese per frattesi 40M + bonus e all'inter lo diede per 6M di prestito + 27M per l'obbligo, e contestualmente l'inter diede al sassuolo tal mulattieri per 6M, di fatto pagando frattesi 25M O parliamo del signore che ci portò a spasso per 3 mesi facendoci poi pagare locatelli 38M esattamente quanto chiedeva all'inizio Voi volete uno così alla juve?
  11. INCREDIBILE, mi spiace per SA, hanno buttato via la serie.
  12. A roma sponda lazio la situazione è tragica, la curva è in lotta con lotito da tanti anni. La scorsa stagione spesso il tifo organizzato non è entrato nello stadio, restando fuori in segno di protesta, hanno fatto almeno 2 manifestazioni contro lotito. Noi ce la sognamo una cosa del genere. Anche perchè se provi a chiedere a qualcuno del tifo organizzato nostrano ti senti rispondere "perchè non ci vai tu"... e allora ci meritiamo una proprietà che ce lo mette nel culetto dal 2006 e che lo farà fin quando sarà al comando. Pian piano la juve è destinata sempre più alla mediocrità, qualche altro campionato lo si vincerà anche perchè il livello del torneo nostrano è infimo, ma scordatevi velleità al di fuori del nostro cortile, quelle non si paleseranno mai più.
  13. Credo che questo topic dovrebbe essere fissato nel forum, tanto ci tornerà utile durante l'anno, penso già da novembre in poi non avendo altro da fare
  14. Deve ritirarsi, credo che l'orgoglio e la voglia di giocare lo tenga ancora in campo.
  15. Se riportano la serie in pari, allora hanno una speranza di riaprirla sul serio, al momento NY è ancora ben favorita. Per me se non vince quest'anno NY non rivince più l'anello, almeno questi che ci sono ora.
  16. Dovrebbe avere un problema ad un dito da quel che si dice, quindi operazione post mondiale e circa 2 mesi di stop.
  17. Le cifre tra l'altro sono contrastanti, alcuni dicono queste, altri più basse.
×
×
  • Crea Nuovo...