Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. Con Boumsong il mio bestemmiometro personale ha toccato livelli mai più raggiunti
  2. Formazioni ufficiali Juventus: Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Pedersen, Cernoia; Aluko, Girelli, Bonansea. Fiorentina: Durante, Guagni, Agard, Tortelli, Philtjens, Adami, Breitner, Parisi, Vigilucci, Bonetti, Mauro.
  3. Indagato l'assessore allo sport Frongia https://www.huffingtonpost.it/2019/03/21/arresto-de-vito-indagato-daniele-frongia_a_23697799/?utm_hp_ref=it-homepage Avanti il prossimo
  4. Stava dando un rigore al Genoa che non c'era, 2 rigori non dati a noi e Romero non espulso per doppio giallo sul secondo, e si prende 5,5, magari avessi avuto professori così generosi a scuola . A maglie invertite quello della giornalaccio rosa avrebbe dato all'arbitro massimo 4, ma è successo alla Juve, quindi tutto apposto
  5. l'abbiamo giocata scarichi mentalmente, non c'entra il modulo e non c'entrano i singoli giocatori
  6. Provate a leggere questo topic ascoltando questo: Non è fantastico?
  7. no https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/torna-ciao-darwin-bonolis-e-laurenti-per-terre-desolate-si-parte-con-la-sfida-tra-chic-e-shock_3196937-201902a.shtml
  8. Va bene essere tafazzisti, ma avete mai visto un giocatore squalificato per un'esultanza? Ma per favore...
  9. Penso al plotone d'esecuzione pronto a fucilare la Juve, Ronaldo e Allegri in primis, non vedevano l'ora di urlare "stagione fallimentare" dall'alto delle loro bacheche che non vedono un nuovo trofeo da anni, non vedevano l'ora di dire "Ronaldo flop", hanno passato le ultime 3 settimane a preparare meme, a pensare come prenderci per il cxlo. E poi penso a cosa hanno fatto stasera i nostri ragazzi, ed è più di un'ora che ho un sorriso da ebete tatuato sulla faccia, GODO, GODO E ANCORA GODO!
  10. stando a transfermarkt, ha giocato il 12 febbraio gli ultimi 5 minuti dell'andata dei sedicesimi, poi le altre partite le ha saltate per infortunio, comunque non è sicuramente un titolare: dal primo minuto ne ha giocate 2 in EL e 5 in campionato
  11. PSG-United dimostra che si può rimontare un 2-0 giocando di merxa
  12. Ma Pepe in quante lingue riesce ad insultare gli avversari?
  13. doveva lasciare le gambe per farsele tranciare, che scorretto Ronaldo
  14. Potete dire quello che volete, sul gioco, sulla condizione fisica e mentale, ma se Pjanic non si fosse fatto espellere in maniera così stupida, questa partita l'avremmo vinta molto più tranquillamente.
  15. Io dopo aver visto la Juve nel periodo 2009-11 fare talmente male, sia come risultati che come gioco, da mettermi addirittura il dubbio che non sarebbe più tornata a certi livelli, sinceramente in questo periodo storico dove abbiamo ammazzato il campionato italiano, trovo una bestemmia gli eccessi che si leggono da anni e che si alzano ogni volta di tono. Sarò considerato un allegrers, ma non posso odiare chi contribuisce a riempire di coppe la bacheca.
  16. ma qua siamo ai livelli di indignazione e rabbia che neanche nel 2010
  17. altro che vuoto, faranno il record stagionale di spettatori e incasso
  18. non hanno bomber, i migliori erano 3 giocatori a 2 gol 18 gol in 24 partite, 16 solo nel primo tempo edit: vantaggio del siena
×
×
  • Crea Nuovo...