Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Però le stagioni in Premier sono di alcuni anni fa.Morata per mille motivi sarebbe meglio comunque.
  2. Depay non è un giocatore scarso eh, ha esperienza, segna. Non è un fenomeno ma può allagare benissimo la rosa.
  3. Diciamo che forse ce lo aspettavamo come attaccante più "totale", spalle alla porta fa fatica e sbaglia parecchie scelte in attacco. Ma ha 22 anni, 2 vere stagioni da titolare,50 gol in A, un repertorio in area da paura. Andiamoci piano con le stroncature.
  4. Dovrebbe andare al VAlencia il brasilinao, Depay può diventare un'occasione solo se riuscisse a liberare prima dal suo contratto.
  5. Scusa qui non mi trovo:menisco laterale è il termine corretto, in contrapposizione al menisco mediale (interno).
  6. Al BArcellona non credo vogliano di nuovo il brasiliano,uff...
  7. Paulo Sousa 6

    Raspadori

    Correggo:mi sembrano troppi per questo giocatore nel caso volessimo acquistarlo noi: ci serve una punta per completare l'attacco, non un vero e proprio attaccante titolare. Sono invece soldi già ben più sensati nel caso decida di acquistarlo il Napoli dopo aver perso Insigne e Mertens con il solo Oshimen a reggere l'attacco.
  8. Anche per me nessun problema, smonta un po' l'entusiasmo sta cosa qui però,speriamo Paul recuperi bene.
  9. Assolutamente d'accordo vlataskaaaa, chissà tra le 2 operazioni quale gli era stata prospettata maggiormente, perchè in caso di suturazione la scelta del Polpo è fino troppo logica,in caso di rimozione avrebbe avuto tutto il tempo per Qatar 2022.Ti leggo abbastanza spazientito su Pogba
  10. Paulo Sousa 6

    Raspadori

    Il giocatore non mi dispiace ma 30 milioni mi sembrano davvero troppi.
  11. Sembra un giocatore discreto ed affidabile, ma a cifre giuste eh!
  12. Però la possibilità di peggioramento è terribilmente più concreta.
  13. Ma guarda fosse per me, comunque ma è impossibile trovare club sani di mente disposti a pagare 5 milioni a questo qui.
  14. Forse hanno la speranza che possa parzialmente rilanciarsi e riuscire a toglierselo dalle scatole in futuro, ha ancora 3 anni di contratto
  15. Io non so che male abbiamo fatto per meritarci queste nullità in campo. Al valencia dovrebbe andare in prestito gratuito e La juve cerca di convincere gli spagnoli a pagare metà dell'ingaggio
  16. Sono secondo me 2 discorsi slegati perchè ci servirebbero entrambi probabilmente. Valuteremo per bene a fine mercato.
  17. Piaceva tanto il fatto che un ex napoli rifiutasse la juve per il cuore,ma che cazzate!
  18. Sicuro proprio il contratto a 5 milioni annui offerto a Mertens...
×
×
  • Crea Nuovo...