Jump to content

Purtroppo Poulsen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Excellent

About Purtroppo Poulsen

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

2,438 profile views
  1. A questo punto credo che il quarto posto non interessi.
  2. Tempo fa, Momblano sottolineò un aspetto interessante: a nessun allenatore della Juventus è mai stata "dedicata" una conferenza stampa d'addio. L'unico è stato Allegri.
  3. Sì, anche se penso che già prima dell'intervista tirasse una brutta aria.
  4. Come avrà fatto a mettersi tutti i giocatori contro al 19 di settembre per me rimane un mistero.
  5. Magari si muoverà qualcosa durante la pausa. In caso contrario, smetterò di crederci. Sono abbastanza saturo della storia sulle biciclette ed i livornesi.
  6. Un po' ci spero ma, secondo me, non sanno chi prendere. L'hanno già dimostrato dopo i cinque anni di Allegri.
  7. Non mi aspettavo una situazione diversa ma trovo sorprendente lo spirito col quale è tornato, sembra come se non avesse voglia.
  8. Non ha più niente da dire, da Cardiff all'incirca. Aggiungiamoci due anni d'inattività. Voglia di mettersi in discussione? Prossima allo zero, speravo in un grammo di più. Perché riprenderlo? Boh.
  9. Percentuali del vecchio Mombly Pirlo resta: 0,29% Allegri torna: 9%
  10. Per me fu grande i primi anni, ebbe parecchie intuizioni. Poi s'impigrì molto, complici dei mercati spesso fatti a caso.
  11. Le sue ultime due stagioni sono state un'agonia, faccio davvero fatica a scusarmi.
  12. A questo punto, credo che la strategia scelta sia quella di pregare. Paradossalmente può arrivare secondo e vincere la Coppa Italia.
  13. Questa sciatteria va avanti da anni. A troppi calciatori non frega assolutamente niente.
×
×
  • Create New...