Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3726 Excellent

1 Seguace

Su MarioBava

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8944 visite nel profilo
  1. Direi dalla partita contro l'Atalanta. Purtroppo quando sono cominciate queste sfide difficili siamo andati completamente in bambola. Ora mi aspetto due pareggi o due sconfitte contro Como e Roma e a quel punto diremo addio anche al quarto posto.
  2. Quando sarà un nostro giocatore a fare un'entrata del genere magicamente verrà fischiato il rigore.
  3. Qualcuno mi descrive l'espulsione? Si tratta di simulazione evidente o c'era qualche appiglio per dare il rosso?
  4. Danno questa spiegazione perché sanno che politicamente non contiamo nulla. Di scempi arbitrali simili temo ne vedremo ancora altri nelle prossime partite.
  5. Il contatto sarà pure minimo, ma quello del Genoa è veramente un asino. Come ti viene in mente di fare un'entrata simile in area a partita praticamente finita?
  6. Non credo che avverrà. Se questa squadra fosse stata fragile sotto l'aspetto psicologico saremmo crollati dopo il pareggio con il Lecce.
  7. Il commento dell'utente che ho citato si riferiva all'inutile diatriba giochisti - non giochisti. Il riferimento ad Allegri era evidente. La sconfitta brucia a tutti, ma negare che questa juve stia facendo dei grossi passi in avanti e stia finalmente trovando un'idea di calcio che col tempo potrebbe darci grandi soddisfazioni è sbagliato. Fermo restando che la squadra va migliorata soprattutto nelle riserve e nel centravanti.
  8. Pure con Allegri prendemmo 3 pere in coppa contro di loro e avevamo tutt'altra squadra. Non cominciamo.
  9. C'è delusione per la sconfitta, ma finalmente si rivede una bella juve. Purtroppo non abbiamo riserve, ma sono fiducioso perché dopo tanti anni c'è veramente una base solida da cui ripartire.
  10. Buone notizie in casa Juve, Kenan Yildiz questa mattina ha svolto solo trattamenti alla Continassa dopo lo stop di ieri. Le ultime. Buone notizie in casa Juve, Kenan Yildiz questa mattina ha svolto solo trattamenti alla Continassa dopo lo stop di ieri. C'era apprensione dopo le parole di Luciano Spalletti, che nel post partita ha riferito di un dolore da valutare all'adduttore. Per il turco, dunque, niente esami al J Medical, segno di uno stop non grave. Come riporta Sky Sport, l'attaccante dovrebbe comunque saltare il match di Coppa Italia contro l'Atalanta e sarà rivalutato in vista della Lazio. L'obiettivo è di essere al 100% in vista del match successivo contro l'Inter.
  11. Certo che siamo dei fenomeni. Cerchiamo l'attaccante tra le nostre rivali dirette in champions
×
×
  • Crea Nuovo...