Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3714 Excellent

1 Seguace

Su MarioBava

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8919 visite nel profilo
  1. Buone notizie in casa Juve, Kenan Yildiz questa mattina ha svolto solo trattamenti alla Continassa dopo lo stop di ieri. Le ultime. Buone notizie in casa Juve, Kenan Yildiz questa mattina ha svolto solo trattamenti alla Continassa dopo lo stop di ieri. C'era apprensione dopo le parole di Luciano Spalletti, che nel post partita ha riferito di un dolore da valutare all'adduttore. Per il turco, dunque, niente esami al J Medical, segno di uno stop non grave. Come riporta Sky Sport, l'attaccante dovrebbe comunque saltare il match di Coppa Italia contro l'Atalanta e sarà rivalutato in vista della Lazio. L'obiettivo è di essere al 100% in vista del match successivo contro l'Inter.
  2. Certo che siamo dei fenomeni. Cerchiamo l'attaccante tra le nostre rivali dirette in champions
  3. Tanto vi sareste lamentati anche se avessimo preso il Bruges. Cerchiamo di fare il possibile che per questa Juve già raggiungere gli ottavi sarebbe un risultato eccezionale.
  4. Comunque pure il leccachiulo per eccellenza Pellegatti ha osato criticare Max per il non gioco.
  5. L'inter lo scudetto lo vince comunque, quindi meglio la vottoria del Milan per non perdere terreno nei confronti della Roma. Comunque Milan orribile al momento tenuto in piedi dall'imprecisione dei romanisti. Sembra di rivedere la Juve degli ultimi anni. Che razza di schifo.
  6. @Michel_Yildiz.10 @Suma Ha Paura Godete amici miei!!!
  7. Michè perdiamo sicuro. Non guardarla che è meglio.
  8. Il punto è che, indipendentemente dalla qualità del giocatore, non dovresti neanche perdere tempo a trattare se capisci che il ragazzo non è pienamente convinto di venire. Qui c'è bisogno di gente che vuole mettersi in gioco e non di bambocci che vogliono rimanere nella loro comfort zone. Però l'attaccante deve arrivare, quindi vedano do darsi una mossa a cercarne un altro.
  9. Agresti dice che stanno limando gli aspetti burocratici, ma sia col Fenerbahce che col giocatore è tutto fatto.
  10. Conoscendolo starà caricando a mille sta partita fregandosene della sfida con il Chelsea.
×
×
  • Crea Nuovo...