Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Appena si toglierà dalle palle anche lui forse si tornerà a fare una squadra che ha voglia di vincere e non un'accozzaglia di gente senza arte nè parte che va in campo solo per cercare di farlo segnare, tutto questo solo per fargli fare i suoi record del c****.
  2. Non iniziate a sperare nell'esonero, tanto non lo cacceranno mai. Al limite lo manderanno via a fine stagione dopo aver passato altri mesi a farci prendere a pesci in faccia. Si è deciso fin dall'inizio che la stagione doveva andare a puttane e i risultati sono in linea con lo schifo di mercato che è stato fatto. Squadra distrutta affidata ad un (non) allenatore che si è ritrovato un centrocampo composto da gente a cui mancano proprio gli attributi e vecchi giocatori in declino. Complimenti ad Agnelli e Paratici, dopo aver fatto tanta fatica per costruire una Juve vincente ci avete messo pochissimo per distruggere tutto, ma la cosa che più mi sconforta è che sembra quasi ci godano nel fare s********e per poi non rimediare perchè sono cocciuti e arroganti. Secondo me non prendono nemmeno l'attaccante d riserva perchè sono masochisti. Una squadra vincente ha bisogno di gente con le palle quadrate p***o di quel giuda, quando avete preso Mandzukic ero strafelice perchè uno così dà l'anima sempre e comunque. Quando smetti di prendere gente di quel calibro e inizi a orientarti versi dei morti di sonno che facevano schifo al c**** anche nelle loro vecchi squadre i risultati non possono che essere questi. Bentancur al limite può fare la riserva, e se l'anno scorso ha retto da solo il centrocampo come sostiene qualcuno è solo perchè il resto dei suoi compagni di reparto faceva ca**re alla M***A. Rabiot andasse a fare gli spot della Pantene o a fare da testimonial per vendere i prodotti di Franck Provost perchè il calcio non è roba per lui. Troppi ignoranti che non hanno voglia di correre e che in campo fanno quello che c**** gli pare. Quanto mi mancano Lichtsteiner, Mandzukic, Tevez e tutti quei bastardi che andavano a protestare anche se non gli davano una rimessa laterale. Mi ritrovo con gente che ride anche se perde e che fa proclami sui social come 10 anni fa, dei palle mosce che se la fanno sotto contro quei cessi della Fiorentina e a fine partita uno pseudo lalenatore che ha pure il coraggio di dire che pensavano alle vacanze quando se sotto di trntordici punti dalla prima. Ma che scusa è? Che ti salta in mente? Che c**** dici? Ma p***o giuda! Quell'altro se ne esce con le s********e del tipo "la squadra è competitiva, difficile migliorare questa rosa". Ma andate a ca**re.
  3. Non sappiamo reagire di fronte alle difficoltà, basta guardare la vergognosa sconfitta contro la Fiorentina.
  4. In questo post è racchiusa tutta la mediocrità della Juve degl ultimi anni. Non ho parole.
  5. In quella rimonta c'é stato l'ultimo scatto d'orgoglio di quella Juve che ormai stava iniziando la sua parabola discendente.
  6. Giá ti vedo aprire il topic post partita con un bel “vergognatevi“
  7. Temo molto questa sfida e per scaricare la tensione ho rivisto Il Settimo Sigillo di Bergman. Non so perché, ma ora sono più angosciato di prima.
  8. MarioBava

    Mario Mandzukic al Milan

    Non me n’é fregato niente di Bonucci e Higuain al Milan, ma vedere Mandzukic da loro mi darebbe fastidio.
  9. Non ce la fanno proprio a rimanere concentrati. Quanto mi fanno inca**are porca miseria. Sono anni che si gioca con sufficienza e si finiscono le partite in affanno.
  10. Ogni volta ripete che giochiamo con sufficienza e puntualmente rifanno lo stesso errore.
×
×
  • Crea Nuovo...