Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. se non la sblocchiamo nel primo tempo so c***i
  2. alte probabilità di perdere.Il Catania vorrà regalare una soddisfazione ai suoi tifosi prima di finire in B.Dobbiamo vincere,sarà difficilissimo
  3. mancano 3 giornate alla fine del campionato e rischiano nuovamente di non qualificarsi ai playoff
  4. si vede che la fiorentina c'ha la cacarella ma come al solito falliamo troppe occasioni.Tra 45 minuti ci eliminano così la piantiamo con sta farsa
  5. È inutile guardare la partita, siamo giá eliminati
  6. abbiamo solo il 5% di possibilità di passare
  7. non mi piace affatto come si sta mettendo sta partita.Penso proprio che il Genoa ci schiaccierà nel secondo tempo
  8. il Bayern se vince la prossima sarebbe campione di Germania con addirittura 8 giornate d'anticipo.A patto che il Dortmund non vinca con l'Hannover
  9. se schieriamo i titolari con il genoa e 5-6 riserve al ritorno vuol dire che non gli importa nulla della coppa.Meritiamo di uscire per me,queste partite vanno chiuse non appena ne hai l'occasione
  10. bel primo tempo e poi solito calo nella ripresa.Comunque non mi preoccupo più di tanto perchè gli impegni fino ad ora sono stati difficilissimi.Come già accaduto all'andata dopo questa partita torneremo a vincere con più facilità
  11. veramente negli ultimi 10 anni hanno vinto anche il Borussia Dortmund,il Werder Brema,lo Stoccarda e il Wolfsburg.Nonostante avessero una squadra formidabile sulla carta non riuscivano ad avere la continuità giusta per dominare in lungo e in largo.Sono stati bravi a programmare con calma e ormai da 4 anni stanno dominando a livello europeo.Io credo che l'obiettivo del mister e anche della dirigenza sia quello di seguire il loro esempio e penso che ci riusciremo
  12. penso che Conte farà capire ai giocatori che una vittoria domani sarebbe fondamentale.La partita sarà difficile ma l'occasione è troppo ghiotta per farsela scappare
  13. speriamo di chiudere il discorso qualificazione già all'andata con la Fiorentina
  14. Si ma basta cincischiare, facciamo sti cacchio di goal
×
×
  • Crea Nuovo...