-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
se non la sblocchiamo nel primo tempo so c***i -
[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
magari,ma è difficile -
[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
più di uno -
[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
non abbiamo scampo e lo sapete benissimo -
[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
alte probabilità di perdere.Il Catania vorrà regalare una soddisfazione ai suoi tifosi prima di finire in B.Dobbiamo vincere,sarà difficilissimo -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Grande stagione dell'arsenal, non c'è che dire -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
MarioBava ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
mancano 3 giornate alla fine del campionato e rischiano nuovamente di non qualificarsi ai playoff -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
mi fate inca**are ma vi amo tantissimo -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
si vede che la fiorentina c'ha la cacarella ma come al solito falliamo troppe occasioni.Tra 45 minuti ci eliminano così la piantiamo con sta farsa -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
ahahahahahah ridicoli -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
È inutile guardare la partita, siamo giá eliminati -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
Non abbiamo speranze -
[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
abbiamo solo il 5% di possibilità di passare -
[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
per i tifosi del napoli abbiamo rubato -
[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
non mi piace affatto come si sta mettendo sta partita.Penso proprio che il Genoa ci schiaccierà nel secondo tempo -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
la prossima c'è Real-Barcellona -
Bundesliga 2013/14: Bayern Monaco si conferma
MarioBava ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Off Juve
il Bayern se vince la prossima sarebbe campione di Germania con addirittura 8 giornate d'anticipo.A patto che il Dortmund non vinca con l'Hannover -
[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
se schieriamo i titolari con il genoa e 5-6 riserve al ritorno vuol dire che non gli importa nulla della coppa.Meritiamo di uscire per me,queste partite vanno chiuse non appena ne hai l'occasione -
[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
siamo praticamente eliminati -
[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 1-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
bel primo tempo e poi solito calo nella ripresa.Comunque non mi preoccupo più di tanto perchè gli impegni fino ad ora sono stati difficilissimi.Come già accaduto all'andata dopo questa partita torneremo a vincere con più facilità -
Bundesliga 2013/14: Bayern Monaco si conferma
MarioBava ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Off Juve
veramente negli ultimi 10 anni hanno vinto anche il Borussia Dortmund,il Werder Brema,lo Stoccarda e il Wolfsburg.Nonostante avessero una squadra formidabile sulla carta non riuscivano ad avere la continuità giusta per dominare in lungo e in largo.Sono stati bravi a programmare con calma e ormai da 4 anni stanno dominando a livello europeo.Io credo che l'obiettivo del mister e anche della dirigenza sia quello di seguire il loro esempio e penso che ci riusciremo -
[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-2
MarioBava ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
penso che Conte farà capire ai giocatori che una vittoria domani sarebbe fondamentale.La partita sarà difficile ma l'occasione è troppo ghiotta per farsela scappare -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
speriamo di chiudere il discorso qualificazione già all'andata con la Fiorentina -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Si ma basta cincischiare, facciamo sti cacchio di goal -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
MarioBava ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Temo un replay di fulham-Juve
