-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
3-0 Osasuna,l'Atletico non c'è -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Atletico allo sbando,sotto di 2 goal (bellissimi) sul campo dell'Osasuna dopo soli 20 minuti.Evidente il periodo di calo della squadra di Simeone che da qualche partita non gioca più con brillantezza -
[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Torino troppo rinunciatario,nel secondo tempo partiranno a mille.Bisogna chiuderla il prima possibile -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
il Barca mi sa che arriva terzo quest'anno -
[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
effettivamente nelle gare europee siamo semre sfilacciati. -
[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Bonuccie Ogbonna devono smetterla di fare sti passaggi del c**** per vie centrali -
[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
comunque difficilmente faremo il salto di qualità in campo europeo giocando così -
[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
buffon caceres bonucci ogbonna isla marchisio pirlo pogba peluso tevez osvaldo -
[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
infatti sono sicuro che perderemo.In Europa ci caghiamo sotto -
[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
speriamo di non fare figuracce,perchè giocare male e farsi umiliare da certe squadrette in Europa ci fa solo perdere credibilità. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
ma infatti mi è venuto in mente dopo Sono leopardiano quando prendiamo goal -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
pensandoci bene però sembra di rivedere la juve impacciata di inizio stagione,non è un caso che le difficoltà siano arrivate nelle prime 8 partite in cui abbiamo affronatto praticamente le migliori squadre.Fra 2-3 partite secondo me ritorneremo a vincere con facilità e anon subire goal -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
onestamente temo che nelle prossime 2-3 partite possa arrivare una scoppola tremenda.Con quello di oggi sono 6 partite consecutive che subiamo goal -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
fai bene -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
non vale neanche la pena di aprire il topic in live -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
chievo in crisi di risultati,noi in calo,senza la difesa titolare.Partita che verrà presa sottogamba con il chievo che giocherà per vincere.La sconfitta o il pareggio sono probabilissimi -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
sicuro di vincere,io penso proprio di no -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
che palle aspettare fino alle 15 -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
nettissimo -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
il Liverpool si inserisce nella lotta per il titolo,magari vincessero loro -
[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1
MarioBava ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2013/2014
mi auguro che abbiano capito che non devono giochicchiare -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Comunque anche l'anno scorso dopo 4 giornate nel girone di ritorno avevamo fatto 8 punti.Il calo fisico è ormai un classico in questo periodo -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
comunque nelle ultime 5 partite mi è sembrato di rivedere la juve di inizio campionato.Squadra che si addormenta,goal presi da polli e poca cattiveria. -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
come detto a fine primo tempo partita uguale a quella con la fiorentina -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
non so perchè ma questa partita mi ricorda quella di Firenze.Bisogna fare il terzo e chiuderla subito
