Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Atletico allo sbando,sotto di 2 goal (bellissimi) sul campo dell'Osasuna dopo soli 20 minuti.Evidente il periodo di calo della squadra di Simeone che da qualche partita non gioca più con brillantezza
  2. Torino troppo rinunciatario,nel secondo tempo partiranno a mille.Bisogna chiuderla il prima possibile
  3. effettivamente nelle gare europee siamo semre sfilacciati.
  4. Bonuccie Ogbonna devono smetterla di fare sti passaggi del c**** per vie centrali
  5. comunque difficilmente faremo il salto di qualità in campo europeo giocando così
  6. buffon caceres bonucci ogbonna isla marchisio pirlo pogba peluso tevez osvaldo
  7. infatti sono sicuro che perderemo.In Europa ci caghiamo sotto
  8. speriamo di non fare figuracce,perchè giocare male e farsi umiliare da certe squadrette in Europa ci fa solo perdere credibilità.
  9. ma infatti mi è venuto in mente dopo Sono leopardiano quando prendiamo goal
  10. pensandoci bene però sembra di rivedere la juve impacciata di inizio stagione,non è un caso che le difficoltà siano arrivate nelle prime 8 partite in cui abbiamo affronatto praticamente le migliori squadre.Fra 2-3 partite secondo me ritorneremo a vincere con facilità e anon subire goal
  11. onestamente temo che nelle prossime 2-3 partite possa arrivare una scoppola tremenda.Con quello di oggi sono 6 partite consecutive che subiamo goal
  12. non vale neanche la pena di aprire il topic in live
  13. chievo in crisi di risultati,noi in calo,senza la difesa titolare.Partita che verrà presa sottogamba con il chievo che giocherà per vincere.La sconfitta o il pareggio sono probabilissimi
  14. il Liverpool si inserisce nella lotta per il titolo,magari vincessero loro
  15. mi auguro che abbiano capito che non devono giochicchiare
  16. Comunque anche l'anno scorso dopo 4 giornate nel girone di ritorno avevamo fatto 8 punti.Il calo fisico è ormai un classico in questo periodo
  17. comunque nelle ultime 5 partite mi è sembrato di rivedere la juve di inizio campionato.Squadra che si addormenta,goal presi da polli e poca cattiveria.
  18. come detto a fine primo tempo partita uguale a quella con la fiorentina
  19. non so perchè ma questa partita mi ricorda quella di Firenze.Bisogna fare il terzo e chiuderla subito
×
×
  • Crea Nuovo...