-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Vidal completamente fuori partita -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
autogoal -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Perdiamo sicuro -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Perdiamo sicuro -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
non succederà,il Verona farà la partita della vita e scommetto che i nostri prenderanno sottogamba l'impegno.Inoltre penso proprio che la Roma vincerà facile il derby -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Real a pari punti con l'Atletico -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
perdiamo sicuro -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Pellegrini è un ottimo allenatore ma non è che sia tanto meglio di Ranieri -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Arteta su rigore fa 5-1,ora parte la rimonta -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
che giocata di Coutinho.All'Inter sembrava un bidone,al Liverpool è diventato un ottimo giocatore -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
noi dopo un 3-0 ci addormentiamo e per poco non riapriamo partite già chiuse.Abbiamo molto da imparare -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
5-0 -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
sono stati bravi ad approfittare dell'inizio difficile di Chelsea e City ma non mi hanno mai dato l'impressione di poter reggere fino alla fine.Per carità,potrebbero anche vincere loro ma credo che Mourinho sia di un altro livello rispetto a Wenger e Pellegrini.Quest'ultimo inoltre non mi convince moltissimo,mi sembra uno che si scioglie quando il gioco si fa duro -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
se Conte facesse capire ai giocatori che non dobbiamo avere paura di nessuno anche in champions la partita sarebbe apertissima. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
comunque alla fine il campionato lo vince una fra Chelsea e City.Più probabile che la spunti Mourinho -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
in champions paghiamo un atteggiamento a volte troppo rinunciatario.Chiaramente qualche accorgimento tattico può aiutare ma non è quello il nostro limite. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
io direi di no,dobbiamo solo imparare a essere più spregiudicati -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
non siamo inferiori ad Arsenal e City,mi rode essere usciti dalla champions -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
L'Atletico meriterebbe di vincere il titolo.Simeone è uno dei migliori allenatori in Europa, pochi c***i -
[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Mazzarri sta s*****ando kovacic, vergognoso -
[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Mazzarri sta impazzendo, sta quasi per piangere. -
[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2
MarioBava ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
Il Verona contro le grandi ha sempre perso ma con noi vincerá -
[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
l'importante è aver superato le partite toste di gennaio facendo il massimo possibile.Penso che d'ora in poi la condizione fisica sarà migliore -
[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
peccato per il goal subito -
[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
non sono per niente tranquillo
