Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. se facciamo la cazzata di schiacciarxi a ridosso dell'area sono c***i
  2. a sentire i commentatori sudamericani è inventato dall'arbitro
  3. Si tratterebbe di una vittoria importante ma non di un'impresa.Non siamo una squadretta
  4. non abbiamo alcuna possibilità.Ci faremo il c**o per segnare ma prenderemo goal al primo tiro.Purtroppo i pareggi con galatasaray e copenaghen ci hanno affossato
  5. comunque bisogna stare attenti perchè il Catania non starà a guardare nella ripresa
  6. non a caso vincono lo scudetto ogni 15-20 anni.Questo è il loro anno,ci può stare
  7. ora evitiamo di addomermentarci nella ripresa
  8. si.Al massimo 1-0 striminzito con il rischio di beccare l'inculata nel finale
  9. se aggredisci l'avversario come si deve va bene anche il 3-5-2.Devono giocare con grinta però,altrimenti vorrà dire che non hanno imparato nulla
  10. l'importante è giocare con aggressività senza dare respiro a sti giocattolai.Dovessi rivedere la juve menefreghista delle ultime partite e tra l'altro con una difesa bassissima significherebbe che non abbiamo capito nulla
  11. possibilità di rivedere questo modulo in campionato?
  12. La squadra stasera mi sta piacendo.Comunque vada bene cosi`.Sono piu` fiducioso
  13. se i giocatori hanno ancora voglia di vincere prenderanno questa batosta come un segnale di risveglio,in caso contrario un'imbarcata a Madrid potrebbe seriamente distruggere psicologicamente la squadra.
  14. si può dire che questa stagione mi sta sembrando un 98-99 bis?
  15. quest'anno faremo pena fino alla fine.Non abbiamo possibilità di vincere il campionato e in champions rischiamo seriamente di essere eliminati.
  16. all'Atletico manca la maturità che serve per lottare per traguardi così importanti.Peccato,mi piacerebbe che fossero loro a spezzare l'egemonia del Barca
  17. così non si va da nessuna parte.Non c'è concentrazione
×
×
  • Crea Nuovo...