Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Ma tanto si è capito che il signorino non schioda perchè vuole continuare a papparsi I fantamiliardi che gli stiamo regalando.
  2. Se la Cremonese sale in A penso lo lasceranno li per un'altra stagione.
  3. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Anche se l'avessero ceduto non penso che avrebbero preso qualcuno per sostituirlo, dopotutto che fai sostituisci il nulla? Penso che entrerebbe un centrocampista in caso di cessione di Bentancur o Arthur.
  4. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Già anticipato ieri dalla cacca rosa.
  5. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Per Agresti l'entourage di Vlahovic è a Torino e domani mattina verrà formalizzato l'accordo con la Juve.
  6. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Secondo me Dybala - Vlahovic sarebbe una coppia formidabile. Sinceramente non lo lascerei partire.
  7. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Ma c**** è Morata! Pure il capello unto c'aveva.
  8. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Dipende da come è messo a mignotte.
  9. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Pare che Vlahovic abbia rimosso la scritta "AC Fiorentina player" dal suo account Instagram.
  10. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Dipende da chi c'è in panchina. Con Landucci farebbe triplette a ripetizione
  11. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic in area mentre attende l'arrivo dei compagni
  12. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Per ora andrebbe via Morata, per De Ligt secondo me è probabile la cessione nel mercato estivo.
  13. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Agresti non mi sembra il tipo che spara nomi a caso. Quando si espone vuol dire che ha ricevuto notizie da persone che ritiene affidabili.
  14. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    Tutta sta storia dell'odio dei viola nei nostri confronti mi fa ridere. In fondo sono la nostra p*****a e lo sanno pure loro
  15. Abbiamo giocato palesemente per lo 0-0 ed è umiliante vedere la Juve non fare nemmeno un tiro in porta. Bella partita di Bentancur, per il resto lasciamo perdere. Dovevamo fare di più, ma almeno rimaniamo a 1 punto dall'Atalanta. Servono dei rinforzi e voglio sperare che da qui alla fine del mercato facciano qualcosa.
  16. Io ricordo un errore ancora più grave in un Genoa - Juve del 2009. L'arbitro fischia una punizione al Genoa, ma Thiago Motta non si accorge del fischio e tira da fuori area facendo goal. Rete convalidata nonostante il gioco fosse fermo.
  17. 3 anni fa doveva andare al Psg che gli offriva 6 milioni a stagione, ma dato che l'offerta arrivò a fine mercato la Juve rifiutò. È rimasto controvoglia e ha chiesto li stessi soldi che volevano dargli i francesi. A quel punto ha cominciato a cazzeggiare.
  18. Battuta di Balzarini: "Allegri ha dato un paio di indicazioni tattiche. "
  19. È già tanto che siamo arrivati sul pareggio all'85°
×
×
  • Crea Nuovo...