Jump to content

DavidRN80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

246 Excellent

About DavidRN80

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. VERISSIMO. E' da diverso tempo che non ha gente vera con le palle. E' almeno 4 anni che la squadra continua sullo stesso approccio.
  2. La tua considerazione è assolutamente sostenibile, ma che limita il raggio di azione in considerazione delle condizioni attuali. Quello che intendi tu, funziona(va) fino a quando il campionato italiano era il più ambito in assoluto. Il giocatore voleva venire in Italia. Ora volendo/dovendo competere hai riferimenti generali assai meno favorevoli. - Fare come dici tu... ed essere talmente bravi e fortunati (variabile indiscutibile) da fare bingo. Il meglio al meglio..... quante volte ti può riuscire??? Quando sei bravo e ti va bene (vedi la squadra Juventus ultima finale di Champions)... Quello devi considerarlo il picco assoluto delle aspettetative. Ti attieni alle aspettative del Porto, (per dirne una fresca)... assolutamente degno e sostenibile. Dalla Juventus sai che passeranno o finiranno...
  3. Condivido perfettamente.... poi ripeto i veri numeri li sanno probabilmente solo all'interno.... e non è neppure detto che si possano anche comprendere, valorizzare o prevedere. Anche i migliori sbagliano...non volendo sbagliare volontariamente....E a cascata tutto quello segue.... La crescita è assai rapida e motivante nella fase propulsiva (0-100 km/h), quanto maledettamente complicata, spesso logorante se non controproducente (da 101 in poi), per usare un paragone sempre legato alla famiglia. Sugli effetti del Covid, vorrei essere ottimista quanto te... ma la vedo assai diversamente.... Spero davvero che tu abbia ragione....Mi accontenterei anche del "prevalentemente ragione"!!!:
  4. Con tutto il rispetto, c'è confusione dal punto di vista tecnico nel tuo discorso. A meno che tu non conosca decisamente bene il bilancio della società (non tanto dal punto di vista cartaceo, ma dal punto di vista interno...ovvero i dati reali effettivi). Perchè la situazione Patrimoniale ed Economica possono anche andare in opposto l'una dall'altra. Quanto perdi commercialmente perdendo CR7 e/o DeLigt?? Nell'immediato probabilmente ci "guadagni in risparmi", poi quanto ti diminuisce l'appeal commerciale??? Tanto se non oltre...i benefici. Basti pensare che il REAL sta seriamente pensando di riprendere Cristiano Ronaldo. In una società di quel tipo, con quel tipo di Presidente, con quello che è successo intorno al suo divorzio, sarebbe davvero l'ultima società a voler pensare al suo ritorno. Gli stessi giocatori, non particolarmente deboli dal punto carismatico... Non credo sia più possibile tornare a fare quello che si poteva fare allora... E' cambiato il mondo.
  5. Mi sembra la stessa enfasi con Riccardi della Roma.....
  6. A Mandzukic va dato atto di aver dato moltissimo alla Juve....spesso giocando anche fuori/completamente fuori dal suo suolo. Detto questo, gli ultimi mesi alla Juve e quanto accaduto dopo non mi fanno assolutamente pensare che possa essere un giocatore nel pieno della propria voglia di essere un calciatore. Mi pare abbia rifiutato anche offerte particolarmente interessanti. Poi tutto può essere, e tornare ad essere assolutamente decisivo.
  7. Indebolita la Juventus da cosa?
  8. Spero tu non fraintenda che il "giudicarla sproporzionata" non è la mia valutazione bensì il chiavistello della loro difesa.....e che ho sempre sostenuto sia stata appositamente effettuata.
  9. Da manuale hai ragione. Nella pratica però temo sia diverso. Per farla breve, questo appello potrebbe ribaltare la prima sentenza perchè potrebbe giudicarla spoporzionata nel merito (questo il senso dell'impatto politico).
  10. Perchè sostanzialmente sono due "giudicanti" diversi..... e conta il peso politico.
  11. La pagliacciata, o meglio dire "'a' sceneggiata" è bell'eppronta..... Sulla linea che se scontentiamo la Juve nn succede granchè, e a Napoli fanno i bravi per le feste!!! J'ammebbene.....
  12. Assolutamente d'accordo. Diciamo che ieri sera abbiamo fatto pari con la sorte rispetto alle due partite dell'anno scorso, dove avremmo meritato (soprattutto al ritorno) di perdere e (anche se per fortuna non contano i "se ed i ma") e potenzialmente perdere anche lo scudetto.
  13. Considerando che sono circa 4 anni (con 3 allenatori diversi), che le prestazioni della squadra sono praticamente speculari, direi che la responsabilità è dei giocatori. Quest'anno cambia solo il fatto che a differenza degli anni precedenti c'è meno sostegno della buonasorte.
  14. Sono completamente d'accordo con voi.
×
×
  • Create New...