Jump to content

DavidRN80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

118 Excellent

About DavidRN80

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assolutamente d'accordo. Pur essendo in differente situazione di classifica.....moralmente (personalmente parlando) mi sembra di esser tornato al periodo Zaccheroni.
  2. Allora mi verrebbe pure da pensare che non si sentano neppure sicuri di poter giocare nella Juventus. Ovvero un'involuzione psicologica, assolutamente umana e plausibile dovuta da una guida debole. Potrebbe starci.
  3. Ricordo perfettamente TOP che disse di forti contrasti all'interno dello spogliatoio già da poco dopo l'inizio di stagione. Mi piacerebbe sapere, secondo le "vostre opinioni" le motivazioni principali... Tecniche? tattiche? fisiche? personali? Nella gestione dei casi Mandzukic e Emre Can quante ferite si sono riscontrate?? Inoltre sono molto curioso per quanto riguarda CR7. Quanto sia aggregante o meno la sua presenza nello spogliatoio. Premesso che CR7 possa permettersi di mandare tutti quanti a f****o, e presentarsi solo 5 minuti prima della partita, rispetto all'anno scorso mi sembra ci sia meno "amicizia" nei suoi confronti. Caso specifico, l'anno scorso Bernardeschi pareva essere la sua perpetua, quest'anno invece mi pare che Bernardeschi sia proprio indisposta nei confronti di CR7. Premesso che Bernardeschi dovrebbe mandarsi a f****o . Scusate la lungaggine
  4. Ma esiste davvero la possibilità di un imminente esonero di Sarri? Questa società, tutt'altro che silente/riservata, avrebbe già fatto aprire almeno 4 giornali a riguardo. Ne sarei felice, ma la vedo dura.
  5. Certamente. Il fatto che nel 2019 fosse in Cina ad allenare, significa comunque una predisposizione alla battaglia. A modo suo anche il ritorno in nazionale, mi pare per i mondiali 2010 furuno una manifestazione di carattere.... Un abbraccio per il tuo "era", mi spiace.
  6. Blavo. Posso dirti questo, da coetaneo di Lippi. Fossi in lui sarei davvero combattuto se accettare o no. Nel senso che fosse stato 5 anni fa non avrei avuto dubbi. 71 anni non sono moltissimi (fammelo credere), ma abbastanza per rendere complicata la quotidianità in piena lucidità agonistica. Spero di essermi spiegato abbastanza .
  7. Nazionale Cinese. Fino a qualche mese fa. Mi fa ridere il solo pensiero
  8. In passato non so, ma attualmente potrebbe essere stato contagiato vista la localizzazione.
  9. Io sono tutt'altro che un estimatore di Sarri, ma ho notato che diverse partite sono state approcciate da parte dei giocatori con superficialità ed arroganza. Esattamente come fatto con Allegri. Fatto salvo per CR7, nessun altro può permettersi di farlo. Non tanto da un punto di vista morale/etico ma proprio tecnico/agonistico. Ho aspettato la partita di ieri sera con la personale speranza che le prestazioni recenti fossero frutto di una certa rilassatezza dovuta agli 8 campionati vinti. E che in CL la musica potesse essere diversa. Il che non per forza significasse vittoria. Ed invece..... Provo amarezza, soprattutto pessimismo nell'attesa delle prossime partite.
  10. L'attuale stagione della Juventus sta ripercorrendo in maniera quasi "misteriosa" la stagione scorsa. Praticamente le stesse fasi, con le medesime caratteristiche. Partenze di stagione positive (Valencia e Atletico), buone prestagioni in campionato poi via via le prestazioni vanno scemando progressivamente e costantemente. Poichè hai cambiato lo staff tecnico, tutto lascia pensare che dipenda dal resto...
  11. e quest'anno che fai, mettiamo il cartello "rifacimento facciata"?
×
×
  • Create New...