Jump to content

DavidRN80

Tifoso Juventus
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About DavidRN80

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah nn ho idea..... che vita privata faccia. Più che le donne incide una sregolata vita privata.
  2. Tecnicamente è di valore assoluto. Fisicamente ho molte perplessità. Ha perso l'esplosività di qualche anno fa. Non sono in grado di capire se questo derivi da un evoluzione biologica o da altro (atletica, tattica o psicologica). Personalmente nella corsa e nei movimenti di Dybala io ci vedo una netta e decisiva involuzione. Spero onestamente di sbgliarmi.....e quindi di rivedere il Dybala di fine Palermo inizio Juventus
  3. hahahaha le silenziate sono le peggiori. Sicuramente Matuidi avrà preso una botta di freddo facendo l'aeroplano con la pancia a terra......
  4. Non ho idea di come sia il clima interno allo spogliatoio. Mi basta però pensare a come fosse il clima nello spogliatoio del Real Madrid, prima e durante la 3 CL vinte di fila.
  5. Un pareggio che stiamo sottovalutando. Io ieri avrei firmato per un pareggio. Un pò di rammarico perchè eravamo 2-0, ma il 2-0 a Madrid è quasi un 1-0 o poco più. Se prendi gol, soprattutto quasi immediatamente al 2-0 andarla a gestire è complicata. Per assurdo, al di la dei 2 punti persi, che in CL non sono mai scontati, forse quasi meglio il 2-2, che ti deve far mettere attenzione a diversi aspetti, piuttosto che l'euforia per una vittoria che potrebbe esaltarti. Secondo me la stagione della Juve inzia adesso. Dove la squadra deve dare continuità al gioco ed ai risultati. Devono entrare le rotazioni.
  6. Esattamente....la squadra è un pretesto. Solo che alcuni direttamente o no, volutamente o no, ancora oggi li onora di ROMANTICISMO e/o GESTI NOBILI.
  7. Il problema vero, è che se non sono ultras nello stadio, sono ultras da qualche altra parte e modo. Purtroppo.
  8. Per non parlare del derby di Roma sospeso dagli ultras di Lazio e Roma . L'uccisione del capo Ultras Lazio con tutto ciò che è accaduto dopo. In attesa della cerimonia di intestazione onorifica di via.....
  9. Ho fatto per diversi anni il lavoro di security nei locali. Se esistono infiltrazioni così forti e potenti non hai possibilità di contrastarli con la sicurezza privata.
  10. 2 capi Ultras fermarono un derby..... con il bene placido di tutti e tutto. Così come prova di forza del loro sistema.
  11. Sostanzialmente perchè questi hanno tempo e mezzi economici che la maggior parte della gente normale non ha.
  12. Indubbio, oltre ai mutui per stadio e struttre immobiliari annesse.
  13. Quello scritto nell'articolo può anche essere vero. Ma sicuramente miope rispetto al pieno panorama economico/finanziario della società. Volendo farla breve...., giocando al loro gioco, manca il dato sostanziale di tutto il discorso, cioè la composizione della voce DEBITI. Faccio un esempio sperando di essere il più possibile chiaro: Signor Bianchi ha iniziato a pagare un mutuo per casa. Ha un debito di 200.000,00 che pagherà nel tempo (facciamo 10 anni). Signor Rossi paga l'affitto. E continuerà a pagarlo nel tempo. E' chiaro che oggi Bianchi risulta indebitato ed il sig. Rossi no, ma tra 10 anni il sig. Bianchi ha un valore patrimoniale che Rossi non avrà. In una società che vuole crescere è indubbio che ci sia indebitamento. Quindi tornando alla Juventus....... dei 500 mln di debiti se non si ragiona su come sia composto il debito, si parla del niente. Se i 500 mln fossero tutti destinati a patrimonializzare la società tra Stadio, strutture, immobili, bla bla bla..... ben vengano i debiti.
×
×
  • Create New...