Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. e seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  2. SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  3. ha messo il compagno davanti alla porta alla prima palla giocabile davanti.
  4. e poteva starci il rigoreeee brava rai, il sentimento popolare male che vada l'abbiamo alimentato, poi si pensa
  5. l'attacco non può giocare senza centrocampo ragazzi il centrocampo è da rifondare, qualità pessima
  6. fallo a centrocampo di spalla, giallo. mavvaffanculo va.
  7. Bonucci a bordo campo spiega a Dybala e Morata come fare i cannelloni
  8. tanto per essere originali ci urlano ladri, che bello il calcio italiano.
  9. Kuluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu col tiro che non prova mai
  10. pensa che sfiga, il torneo più bello del monte con gli stadi che cadono a pezzi e la gente che ci chiama ladri tutti i weekend.
  11. questo si può dire due tre stagioni, non dopo una 13 gol e 11 assist da ala in una squadra senza gioco, senso ed allenatore.
  12. io non vedo la stessa cosa. Io vedo un giocatore che se è lontano dalla porta non la perde mai perché gioca a due tocchi, vicino all'area punta l'uomo, qualche volta riesce e qualche volta no ma il lavoro è quello. Tatticamente sta al posto suo, confusione non ne crea e fa molti assist perché vede il gioco davanti. Ogni tanto è avulso perché se lo metti a sinistra isolato in una squadra che è incapace di fare un catzo di cambio di gioco con un solo passaggio finisce che si va da lui con cinque passaggi in più ed intanto Ronaldo viene a prendersela nella sua zona preferita. Lui (ma come anche Arthur che ora per sto forum è Almiron) soffre dei giganteschi problemi di gioco di questa squadra senza allenatore, pur riuscendo ad essere decisivo.
×
×
  • Crea Nuovo...