Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Nonostante ci siano ancora 15 punti in palio diciamo che l'Inter sembra destinata a vincere il secondo scudetto consecutivo. Anche perché il calendario oggettivamente è molto più abbordabile rispetto alle avversarie che in un periodo non esaltante dovrebbero pure vincerle tutte, praticamente.
  2. Va be chiaro, intendo un titolare forte/vero. Emerson Palmieri non è malaccio, ma parliamo di un terzino normalissimo. Tra l'altro quest'anno non sta sicuramente brillando in Francia.
  3. Va bè a 2 mln annui ci sta, a bilancio costa poco, ti fa entrambe le fasce e sta in panca senza problemi. Il problema è tagliare Alex Sandro e comprare un vero titolare al suo posto.
  4. Prima Spalletti, poi Conte, ora Inzaghi.. ha fatto un percorso di crescita straordinario, bisogna darne atto. Il lavoro dell'allenatore conta.
  5. Sai com'è, mica giochiamo in 6 😅 E comunque l'ho preso per Juric, di fatto ad oggi hanno la quinta miglior difesa del campionato.. soltanto tre goal in più di Juve e Milan, per dire Quindi nel complesso acquisto azzeccato, per quanto lui sia scarso e nelle scorse giornate abbia perso il posto eh..
  6. Maledetto rigore all'ultimo secondo, per una volta che poteva avere il portiere imbattuto al fantacalcio
  7. Sta frase è così veritiera che fa tanto sorridere quanto riflettere
  8. Dici Angelino? Con Allegri farebbe l'esterno d'attacco
  9. Molto probabilmente il prossimo anno non giocherà la Champions League. Chissà se rimane a sto punto
  10. Arsenal che annienta lo United e fa un bel passo in avanti per il quarto posto. E a breve ci sarà l'altro scontro diretto vs Tottenham.
  11. Ma ormai i valori economici lasciano il tempo che trovano eh.. Pure Chiesa era follia pagarlo 60 mln.. ora lo amiamo tutti.. magari non ne vale 70, sono d'accordo, ma se ti chiedono qualcosa in più di Locatelli (due anni buoni al Sassuolo) è legittimo. Soprattutto quest'anno che ti ha fatto doppia doppia di goal e assist e arriverebbe con una maturità decisamente superiore rispetto al ragazzetto di turno preso da un club di media classifica che magari ti costa 30/40 mln ma non ha mai trascinato nessuna squadra..
  12. A quanto pare il Real Madrid ha fregato tutti, lo danno vicino ai madrileni.
  13. Perché oggi è uno dei CC più forti in Europa. Gli basta un goal per fare doppia doppia goal+assist, roba pazzesca per un centrocampista centrale. Il Tottenham sborserà 40 mln per Kulusevski, noi ne abbiamo spesi 40 per Locatelli.. perché non dovrebbero fare un'offerta di quel tipo per SMS?
  14. Beh, non entrare nemmeno nelle prime quattro con le condizioni che ti ho elencato prima sarebbe una catastrofe soprattutto economica.. Ti ricordo soltanto Allegri (ingaggio 9 mln) e Vlahovic (pagato 80 mln a gennaio)
  15. Il punto è che parliamo di due stagioni fallimentari. Solo che l'anno scorso avevi delle attenuanti perché in panchina hai lanciato uno che non aveva allenato nemmeno gli esordienti e prendeva tipo 1 mln di euro.. ha provato a proporre qualcosa, ha provato qualche giovane, ha anche vinto due trofei. Quest'anno invece il giudizio è peggiore perché se vinciamo tutte quelle che restano pareggiamo i punti di Pirlo pur avendo messo in panchina un top allenatore pagato 9 mln, poi abbiamo perso la Supercoppa, non abbiamo mai mostrato un'idea o qualcosa di interessante e/o piacevole e aspettiamo comunque la finale di Coppa Italia.
  16. Non mi aspettavo questa stagione sufficiente di Zielinski. Con Spalletti, sempre bravo a valorizzare i tuttocampisti, pensavo facesse un ulteriore salto di qualità da trequartista centrale, soprattutto in termini di goal e assist.
  17. Stanno overperformando da mesi. Bisogna soltanto applaudire Pioli, altro che mediocre.
  18. Meritava questa occasione. Adesso però non sarà facile rispettare le aspettative, curioso di vederlo all'opera. Tra l'altro potrebbe resuscitare un paio di talenti tipo van de Beek, Sancho e compagnia bella...
  19. Salernitana vince anche a Udine e agguanta Venezia e Genoa a 22 punti. E ha una partita da recuperare. Davide Nicola on fire!
  20. Salernitana vince anche a Udine e agguanta Venezia e Genoa a 22 punti. E ha una partita da recuperare. Davide Nicola on fire!
  21. Continuo a pensare che annullare certi goal sia veramente la morte di questo sport. Praticamente la metà dei goal spettacolari da fuori di Nedved o Seedorf sarebbero stati annullati per motivi simili...
  22. Prospetto interessante, storia affascinante. Come sempre bisognerà attendere il campo per capire cosa abbiamo di fronte. Di certo dalla Serie B alla Juventus ci passa un mondo, ma ogni tanto ci sono situazioni come quella di Robertson (Liverpool) che magari si rivelano incredibili.
  23. Il problema è piazzarlo. Perché a bilancio ti pesa ancora come un macigno. Con Allegri comunque non ci ha capito nulla.. penso che avrà giocato una partita buona in un anno, probabilmente.
  24. Ma si, certo, se metti Di Maria anziché Bernardeschi, Rabiot o Ramsey chiaramente va sempre benissimo Però non vorrei che un investimento del genere ti blocchi altri innesti più futuribili, visto che l'argentino come ho spiegato prima andrà per i 35 anni e chiederà un ingaggio pesante.
  25. Mi è andata bene contro il Bologna, ho trovato la Curva a 23 euro... Meno male perché vista la prestazione indegna non ho buttato troppi soldi
×
×
  • Crea Nuovo...