Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma infatti per questo ti dico che è troppo presto per fare determinate valutazioni e dire per certezza che dovrà essere al centro del progetto.. Poi comunque al tempo stesso nel momento in cui Allegri ha firmato avrà una sua idea sui calciatori della rosa, su come farà giocare la prossima Juve e sul futuro di alcuni giocatori eh.. perché se giochi a 2 o a 3 cambia il mondo, se Arthur lo vedi play basso o da mezzala cambia il mondo, se arriva Locatelli o qualche altro rinforzo cambia il mondo ecc..
  2. Si ma è lo stesso che al Milan avrebbe sacrificato Pirlo per schierare Van Bommel e che giocava con Boateng e Vidal trequartisti.. Ancora non possiamo sapere se lo vede mezzala o play, non sappiamo il modulo che utilizzeremo, su quali giocatori punterà, se arriva o meno qualche rinforzo.. quindi non è così semplice dire oggi ''gli piace, gioca sicuro'', bisognerà capire un po' di cose..
  3. Ma cosa c'entra con Krasic
  4. Eh ma bisogna capire Allegri come lo vede, quanto ci crede e che Juventus ha in mente
  5. Ancora si ragiona sul potenziale, sulla tecnica.. come se contassero soltanto 2-3 cose per essere un titolare della Juventus che lotta per vincere tutto.. Arthur è un giocatore di un certo tipo, o ci punti fortemente oppure tanto vale darlo via. Inutile tenerlo come alternativa ai titolari o elemento da rotazioni, ti costa troppo e non sarebbe mai valorizzato viste le caratteristiche.
  6. Mah, dipende, il Real Madrid di Zidane aveva un centrocampo mostruoso ma non è che facesse un gioco dominante eh..
  7. Va bè che discorsi sono, mica i giocatori buoni li compri soltanto dalle grandi squadre.. altrimenti ci vorrebbero 50 mln a botta..
  8. Ma è uno scambio fuori da ogni logica sinceramente parlando Se mi dici che vuole tornare in Italia e lo paghi bene allora ok, ma scambiato con Arthur sarebbe un furto con scasso visto il momento decisamente diverso vissuto da i due CC
  9. Eriksen ha giocato solo perché tecnicamente era forte, non c'erano grosse alternative in quel ruolo (tra il semprerotto Sensi, il redivivo Vecino e il megaflop Vidal) e ha ingranato dopo il goal al Milan facendo un paio di prestazioni positive.. ma non è mai stato al centro del progetto tecnico-tattico di Conte, di fatto a gennaio era con la valigia in mano. In ogni caso con un tecnico nuovo e un calciatore nuovo cambia tutto, non ha senso fare paragoni con la gestione precedente e un calciatore che non potrà giocare, per forza di cose.
  10. Vorrei capire per quale motivo il Chelsea dovrebbe scambiare uno dei candidati per il Prossimo Pallone d'Oro con uno dei più grandi flop tra le big europee degli ultimi due anni
  11. Solo un pazzo può dire una cosa del genere.. 101 goal e 22 assist in tre stagioni di Juve spesso giocando con un centrocampo di cadaveri o partner pieni di problemi, di cosa parliamo dai
  12. Penso di averlo letto tra i primi tramite twitter. RIP.
  13. Servillo23

    De Paul

    Altra grande prestazione (+ goal) l'altro ieri, protagonista di questa nazionale che si candida alla vittoria di una Coppa America che non vince da quasi 20 anni
  14. Doku ha cinque anni in meno però
  15. Talento molto interessante ma il Rennes l'ha pagato 26 mln, ormai aspetteranno l'exploit definitivo per fare mega plusvalenza. Poi comunque è una tipologia di giocatore che noi della Juventus non abbiamo mai valorizzato più di tanto, gli ultimi 4 sono stati Elia, Coman, Pjaca e Costa e per motivi tutti diversi sono durati poco
  16. Forza Leo, ti aspettiamo ad arare la fascia il prima possibile!
  17. Avesse la metà della grinta di sua madre sarebbe un giocatore fortissimo
  18. C'è sempre da considerare l'effetto Inzaghi, tecnico che alla Lazio ha fatto bene ma si è visto solamente là sempre con le stesse rose più o meno.. il salto all'Inter post-Conte e scudettata che dovrebbe partire per confermarsi è sicuramente più pesante..
  19. Certo che il PSG dopo aver perso clamorosamente il campionato ha deciso di mettere su una squadra di Galacticos praticamente Con gli arrivi di Donnarruma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum non solo hanno preso 4 top o potenziali top nei rispetti ruoli ma hanno aggiunto personalità importanti sia per trofei vinti sia per prospettive, perché a parte lo spagnolo (che se sta bene non avrà problemi di tipo anagrafico visto il suo modo di giocare e il ruolo) sono tutti giovani o nel caso dell'olandese nel momento clou (30 anni) della carriera..
  20. Si riparte con diverse novità, sarà una stagione doppiamente interessante anche per questo. Vedremo se i nuovi dirigenti saranno all'altezza della situazione e se Allegri ricostruirà un gruppo vincente.
  21. Per me Ronaldo rimane. E penso che Allegri non sia tornato alla Juventus senza determinate idee, certezze, strategie. L'alternativa era come quella del Lippi bis, ovvero fare cassa con un pezzo grosso (all'epoca Zizou) e comprare 2-3 campioni per migliorare il resto dalla squadra. Ma considerate le difficoltà nel piazzare CR7 (ingaggio inarrivabile per chiunque) e le difficoltà nell'andare a comprare 2-3 campioni nel periodo post-Covid si continuerà così fino al 2022. Poi magari mi sbaglio e domani Ronaldo firma per il PSG, ma cerco di fare una valutazione razionale tra la situazione contrattuale di CR7, le difficoltà economiche e il ritorno di Allegri che non penso sia tornato per fare l'annata di transizione alla Pirlo.
  22. Dagli una stagione di tempo e fanno le valigie pure loro Anche perché quest'estate non so quanti club potranno mettere sul piatto offerte di un certo livello. E dopo gli addii di Conte e Hakimi sarebbe un ridimensionamento troppo pesante da campioni d'Italia in carica.. Poi penso che tra un anno ci sarà un effetto domino sugli attaccanti non indifferente, visto che 5-6 attaccanti top potrebbero cambiare casacca
  23. Ma poi rompe le palle per la SuperLega ecc.. e ancora non si è risolto il PESANTISSIMO caso Salernitana, boh
  24. Va bè se preferisce l'Arsenal che non fa nemmeno la CL e non gioca per vincere qualcosa da 5-6 anni è ridicolo pure lui eh
  25. Senza quei due rischio grosso.. hanno tirato la carretta per due anni quasi da soli..
×
×
  • Crea Nuovo...