Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. Dovevano calare a ottobre dopo 2 mesi a tutta Poi alla ripresa a gennaio dopo il mondiale Adesso si aspetta marzo...
  2. Cioe non lo abbiamo x una stagione, cerchiamo di recuperarlo e quando vi riusciamo...lo molliamo al primo acquirente Sarebbe una follia dai
  3. ah ma ancora avete bisogno di dimostrazioni?? per condannarci, si inventano reati che non esistono, prove farlocche e voi avete bisogno ancora di appigli??? BOH
  4. Beh allenatore a parte (vero top) non so per chi si possa sbavare oltre quei 2
  5. A parte kane e son hanno una squadra di signor nessuno dai
  6. m*****a se kean legge il gioco , le altre punte son da premi nobel della letteratura
  7. Anche se onestamente non capisco che scelta sia Per quale motivo verrebbe sottratto il premio? La coppia Italia si è disputata regolarmente eh...
  8. ma a sensazione , secondo te il Coni s*****erebbe la FIGC ma neanche se mi dici che è successo ci credo
  9. io ero davanti a te praticamente 122 a saperlo...avrei gridato :Biiimboooooo1989!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...