Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. esattamente Lewandowski a zero, ripeto a ZERO in Italia piuttosto si sarebbero incatenati davanti alla FIGC, avrebbero adito al TAR, avrebbero chiamato la DIGOS piuttosto che farlo andare alla JUVE senza dinero
  2. secono me tenerli sempre vivi aiuta molto tek non apre bocca nemmeno per dire "mia"
  3. e nn hanno rivali in Germania e un po' piu semplice rispetto a noi
  4. pd gioco in 10 se davano rigo a elsha , prendeva voto
  5. non credo che ci creda nemmeno il suo entourage in ogni caso, fossi la Juve mi accorderei con un rinnovo a 8 garantendogli la cessione nel caso ci portasse una squadra che ci offrisse un sessantacinquello
  6. ma perchè se venisse messo a rischio??? cosa succederebbe?
  7. ma esatto, fosse anche vero Ronaldo ha poco da fare lo spavaldo, chi si accollerebbe quei costi assurdi???
  8. probabile formazione??? si riesce ad arrivare a 11?
  9. e Castrovilli in panca, iniziamo bene lo scontro decisivo
  10. Salvo Errori

    ALVARO MORATA

    eh ma secondo alcuni la rose è competitiva
  11. Salvo Errori

    ALVARO MORATA

    si è solo il nostro miglior centrocampista
  12. esatto e non mi pare nemmeno che abbia un buon q.i. da quello che vedo diciamo che rimpiango altri giocatori, ecco
  13. esatto, forse non ci sarebbero riusciti nemmeno a Football Manager ma l'importante è crederci
×
×
  • Crea Nuovo...