Vai al contenuto

Sogno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9829
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sogno

  1. Sogno

    Allenatore 24/25

    Tutti ma non il traditore
  2. Anche Soule merita una chance per quanto dimostrato in questa stagione.
  3. Ha zittito uno studio che lo ha fischiato ed insultato dal primo minuto della gara. Questo comfortamento può essere definito da testa calda solo nel "calcio da fighette" che dico te. Mi fa piacere per te se ne hai visti passare tanti sotto i ponti. È senza ombra di dubbio tra i prospetti più importanti al mondo nel suo ruolo, poi ovviamente da qui a concretizzarne la crescita passa il mondo. MA. Il potenziale è quello.
  4. 3-4-2-1: Sczesczny; Danilo, Bremer, Huijsen; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Cambiaso; Soule, Yildiz; Vlahovic.
  5. Huijsen è un gioiello da sgrezzare. Potenzialmente tra i top 3 centrali del mondo.
  6. Non è il suo ruolo. Purtroppo per lui e per noi il calciatore che avrebbe dovuto giocare in quella posizione ha pensato bene di farsi squalificare.
  7. Prima deve misurarsi con giocatori di altra caratura. Devo giocare contro i migliori per dimostrare di essere il migliore in qualcosa. Vediamolo contro i vari Haaland, Bellingham ecc... Ad oggi è il miglior centrale della Serie A. Per distacco.
  8. Sogno

    Weston McKennie

    Si sta meritando un posto in rosa (in ottica futura). Bravo.
  9. Il vuoto lo abbiamo creato noi dietro in quegli anni. Avevamo una squadra spaventosamente forte.
  10. Mkhytarian - Chalanoglu - Barella La vera differenza è nella gestione del ritmo, qualità di palleggio e uscita dal pressing avversario palla al piede. Sono anni che lo diciamo. Il nostro problema resta la qualità, quasi totalmente assente, a centrocampo.
  11. Davvero qualche anno senza vincere ha trasformato la nostra tifoseria in una banda di "chiagnazzari"? Entro in questo topic e leggo solo di Var, arbitri, gol annullati ancor prima di giocarla. Questo è l'atteggiamento di Inter, Napoli, Roma e Fiorentina quando giocano contro di noi. Dai su, sempre forza Juve!
  12. Con gli stessi uomini si può impostare la squadra con un 3-4-2-1 senza stravolgere del tutto gli automatismi creati nell'ultimo anno. Sczesczny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Rabiot, Locatelli, Cambiaso; Chiesa, Yildiz; Vlahovic.
  13. Tridente offensivo: Chiesa - Vlahovic - Yildiz (Iling) - (Milik) - (Kean)
  14. Fino alla sconfitta in casa con lo United la squadra VOLAVA. Da lì in poi giocammo in maniera sempre meno spregiudicata fino al catenaccio e contropiede degli ultimi mesi. Ovviamente quella squadra era oro rispetto allo scempio che siamo diventati oggi.
  15. È uscito per il giallo. I loro simulavano di continuo e l'arbitro fischiava sempre fallo. Inutile rischiare l'espulsione. Il ragazzo è giovane. Avrà le sue occasioni.
  16. Soprattutto considerando che i loro giocatori appena li sfiori passato 20 minuti a terra in lacrime.
×
×
  • Crea Nuovo...