Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Speriamo sia meno grave di quello che sembra.....mi sa che qualche legamento è saltato......speriamo bene.....
  2. Mia Previsione : Virtus in 5.
  3. Non so per quale motivo ma mi sembra di rivedere, a 20 anni di distanza , le finals Lakers vs Pistons. Quelle di Malone, Payton, Shaq e Kobe.
  4. Si ferma in semifinale lo straordinario percorso di Martina......vince Gauff 6-3 6-1....peccato ma oggi la statunitense era in palla....Martina ha accusato fatica ed un piccolo infortunio alla coscia.....comunque grande torneo.
  5. Milano vince e conclude la serie 3 a 0. Ora la finale.
  6. Mi viene da ridere....quando vedo certi giocatori pompati dalla stampa nostrana che si stampano al primo incontro internazionale.
  7. io mi terrei Fabio. Rovella, Fagioli e Ranocchia se c'è qualcuno che offre soldi ben venga.
  8. Virtus sempre in controllo raggiunge la finale.
  9. Martinaaaaaaaaaaaaa.................semifinale....uff che fatica
  10. Virtus e Olimpia vanno sul 2 a 0.
  11. I nostri si allenano con i selfie
  12. Dai ora voglio sfidarvi.....tutti...chi pensa che i Celtics possano vincere il titolo oltre il campo, il sottoscritto e Dex ?
  13. Un grandissino vaffa al ginocchio di Jannik....speriamo nulla di grave.
  14. Celtics in finale.....sono on Fire....favorita GSW ma Boston ha qualche fisches da giocare
  15. Contemplava.....ovvero stava cristonando in aramaico dopo il goal al 90
  16. Nulla di nuovo....lo aveva già fatto con il Benevento in serie C.....poi con la promozione in serie b se lo era "ripreso"....chi vuol capire....
  17. Quarto di finale Trevisan vs Fernandez ( finalista uso Open)
  18. Martinaaaaaaaa.....quarti di finale ......brava
  19. Comunque ragazzi, ciao a tutti. Ci si rivede ad agosto......forza Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...