Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Si sono scontrate in questi anni prima delle partite....ma questi fatti non finivano nelle cronache sportive
  2. Probabile sia stato colpito alla testa dalla polizia
  3. Ma come fai? Blocchi il campionato l'ultima giornata?
  4. e meno male che l'ha vinta quell'unica Champions.....contro chi che non ricordo ?
  5. Peccato se dovesse succedere. Ignazio Abate e' un ottimo allenatore. Ma sto Doumbia venduto dal Venezia allo Sporting per 20 cucuzze?
  6. devilman82

    Dusan Vlahovic

    Vero ed è assurdo.....sembra una puntata di " ai confini della realtà".
  7. devilman82

    Dusan Vlahovic

    Incitatore e sbandieratore tipo quelli che avvertono quando sta per atterrare aereo
  8. Non facciamo gli schizzinosi .....siamo in Europa League.....servono anche i punti UEFA e nelle ultime annate si è fatto schifo.
  9. Direi che la cl la vediamo in TV... giustamente..... Che coglionazzi
  10. Raga comanda lui....miglior dirigente, agganci in politica Nazionale e locale, federazione e lega pendono dalle due labbra, procura milano, giornali amici....chi lo abbatte? Chiamate Trump e ditegli che sotto Appiano ci sono teste di c**** nucleari
  11. Se glielo permettono fa quel c**** che gli pare....e fa bene.
  12. E vorrà dire che vorremo un bene della madonna a questa Juve un po' meno forte...d'altronde chi se lo scorda il campionato 89/90 con Zoff?
  13. Scendi , scendi....se rimane comolli vedrai chi arriva....mister straniero is coming.... logaritmo mister.
  14. Non contano un cazz....ma secondo te John si fa intimorire se gli fanno campagna mediatica contro? Se ne sbatte
  15. Ma qualcuno deve dirgli che finora (21 anni che ha preso possesso di exor) a livello sportivo ha sempre fallito?
  16. C'è talmente poca differenza tra il secondo posto e noi....ballano un paio di vittorie
  17. Per me dopo il colloquio con John trova accordo ( mica è scemo ) e ci si divide.
  18. Guarda quando meno di due settimane fa ho letto che il nostro terzino sinistro affermava che la differenza con gli attuali campioni d'Italia fosse solo la cattiveria mi sono chiesto che razza di imbecille fosse oppure ci crede veramente a questa s******a.
  19. Chi? Ocio che chi viene oggi rischia di bruciarsi la carriera
  20. mettiamo il caso che Spalletti dopo aver parlato con John rassegni le dimissioni ( ergo rinuncia a parecchi soldi ,e non ci credo) chi prendiamo ? non fate quel nome per favore
×
×
  • Crea Nuovo...