-
Numero contenuti
11907 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di devilman82
-
Ocio a dare per scontato almeno i quarti.....mi sa che non ci si rende conto di quanto siamo deboli in campo
-
Far giocare alle 12 è stata una porcata enorme
devilman82 ha risposto al topic di lorenzuz in Juventus Forum
I nostri han camminato tutta la partita....le melanzane semplicemente ripartivano senza essere contrastati...i nostri hanno finito la benzina, poi se la sono fatta addosso. -
oggi nullo.....sono sicuro che nella prossima squadra farà sfracelli...penso andrà da Max
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
VDS ce lo ricoriamo ancora per la vaccata su Nakata ma era un eccellente portiere....non scherziamo per favore. -
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Tudor ha avuto molto c**o lo scorso anno...mio parere eh- 4037 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
mah , non sono sicuro di questo- 4037 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Maresca va al City- 4037 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
non esagerare dai- 4037 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
6 non vanno in Europa League ? -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Kekko che ti devo dire ? che è tutto l'anno che ci trattano in una certa maniera? me ne sono accorto eh ma che vuoi fare ? menarli? -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Dusan era offside...giusto annullare....MCK a me è perso non ci fosse fallo...Chiffi ha fischiato e il VAR non può intervenire su una roba del genere....sembra fatto apposta -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
beh ora le scelte saranno più semplici....senza CL non possiamo permetterci certi stipendi....e ci saranno cessioni. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Verona retrocesso a Roma che viaggia a 1000 Siamo sesti o quinti al massimo Abbiamo perso la CL in casa con squadre che non avevano nulla da dire. Colpa nostra. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
amaramente concordo -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
primi caldi son decisivi...crollati tutti -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
hanno fatto forse la miglior partita degli ultimi 6 mesi ma tu glielo hai permesso -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
FESSI -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Mettiamola così: finalmente faranno un po' di pulizia in squadra e società -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Ma era fallo di MC? -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Con la Dea altro giocatore....non si è confermato....co*****i noi che ci abbiamo creduto -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Le ultime 4 dirigenze....infatti non si capisce nulla. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Non so più cosa pensare... -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
siamo sotto terra...è stato bello...pace a noi -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
devilman82 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
sempre peggio -
Ma come mai gioca Meret?
