Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Ocio a dare per scontato almeno i quarti.....mi sa che non ci si rende conto di quanto siamo deboli in campo
  2. I nostri han camminato tutta la partita....le melanzane semplicemente ripartivano senza essere contrastati...i nostri hanno finito la benzina, poi se la sono fatta addosso.
  3. devilman82

    Dusan Vlahovic

    oggi nullo.....sono sicuro che nella prossima squadra farà sfracelli...penso andrà da Max
  4. VDS ce lo ricoriamo ancora per la vaccata su Nakata ma era un eccellente portiere....non scherziamo per favore.
  5. Tudor ha avuto molto c**o lo scorso anno...mio parere eh
  6. Kekko che ti devo dire ? che è tutto l'anno che ci trattano in una certa maniera? me ne sono accorto eh ma che vuoi fare ? menarli?
  7. Dusan era offside...giusto annullare....MCK a me è perso non ci fosse fallo...Chiffi ha fischiato e il VAR non può intervenire su una roba del genere....sembra fatto apposta
  8. beh ora le scelte saranno più semplici....senza CL non possiamo permetterci certi stipendi....e ci saranno cessioni.
  9. Verona retrocesso a Roma che viaggia a 1000 Siamo sesti o quinti al massimo Abbiamo perso la CL in casa con squadre che non avevano nulla da dire. Colpa nostra.
  10. hanno fatto forse la miglior partita degli ultimi 6 mesi ma tu glielo hai permesso
  11. Mettiamola così: finalmente faranno un po' di pulizia in squadra e società
  12. Con la Dea altro giocatore....non si è confermato....co*****i noi che ci abbiamo creduto
  13. Le ultime 4 dirigenze....infatti non si capisce nulla.
  14. siamo sotto terra...è stato bello...pace a noi
  15. Ma come mai gioca Meret?
×
×
  • Crea Nuovo...