Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Ha sempre basato le sue fortune calcistiche su un'esuberanza fisica sopra la media. Anche nella fase difensiva, non è mai stato un terzino "attento" ma riusciva a compensare con il recupero. In questo periodo di carriera sembra non riuscire a raggiungere più quei picchi di corsa. Comunque lo vedo in crescita.
  2. Leggo pareri negativi sulla prestazione di Alex Sandro. Secondo me ha fatto una buona gara.
  3. Devo dire la sincera verità, secondo me ha giocato molto meglio dell'altra (non mi ricordo manco quale fosse, Bologna?). Mi aspetto di più, ma va bene così, deve fare esperienza. Ottima cosa il gol.
  4. Ridendo e scherzando Douglas Costa finora ha saltato oltre metà stagione giocata
  5. A riscattarlo lo volevano pure fare, peccato che i soldi per farlo li avessero già "investiti" nei vari Gabigol e Ciao Mario.
  6. Rinnovo la richiesta di separare l'argomento "americano" in un topic a parte. EDIT Anzi farò di più, lo apro io il topic va.
  7. L'inutile svizzero è lo straniero più titolato della nostra storia. Quando Cancelo avrà alzato otto scudetti di fila potrà dire di aver fatto meglio di lui. Evra ha un palmares personale che Cancelo al momento se lo può solamente sognare. Passato per cojone guarda un po', per un errore difensivo. Sia mai che non capiti pure al portoghese di determinare in negativo una stagione, eh, con le robe che oggi riteniamo "trascurabili".
  8. Zambrotta, Lichtsteiner, Evra, senza andare sul vintage . Non è che abbiamo avuto gente scarsa.
  9. Oggi ha fatto un gol alla Ronaldo. La squadra ha superato la fase che la vedeva forzare le giocate nei suoi confronti, è meno protagonista ed infatti si gioca meglio, si prende qualche spazio in più.
  10. Difficile valutarlo quando tocca due palloni in novanta minuti Fortunato nel palo preso dall'Udinese, forse non perfetto lì.
  11. Occhio che al Bayern ci mettono poco a richiamare nonno yupp
  12. Beh, se cresce anche in quello sto più tranquillo, visto che non sempre avrà l'occasione di incrociare un samir
  13. Un paio di errorini in fase di difesa, sull1 contro 1 c'è da migliorare, ma contributo fondamentale al gioco. A destra la qualità abbonda.
  14. A me oggi Dybala è piaciuto. Ha giocato con in testa l'idea di giocar rapido, e la squadra se ne è avvantaggiata.
  15. Il migliore in campo è stato sicuramente il loro portiere... Difficile trovare il migliore dei nostri, prestazione molto omogenea. Mi sento di darlo a Mandzukic, buona gara la sua, ha lottato fino all'ultimo secondo, sfortunato nel gol che gli ha negato Scuffet. Scesni poco impegnato come al solito, una noia le sue partite, senza voto. Molto buone le prove di Cancelo (qualche incertezza in fase difensiva, ma poca roba) e soprattutto Alex Sandro , decisamente positiva. Perfetti Bonucci e Chiellini, l'avversario è poca cosa ma loro non gli lasciano praticamente nulla. Prestazione abbastanza trasparente di Pjanic, Matuidi e Bentancur, partita facile e senza necessità di strafare. Vorrei però vedere il bosniaco più protagonista. Bene per il gol del Benta. Davanti prestazione positiva di Dybala e Ronaldo, avrebbero potuto far qualcosa di più negli ultimi metri ma va bene così. Entrano discretamente bene Bernardeschi e Can ma quando lo fanno la partita è ormai indirizzata. Ininfluente l'ingresso di Barzagli.
  16. Succede nullla nella ripresa. Poteva risparmiarsi un cartellino giallo a Mandzukic ad un secondo dalla fine, eccesso di zelo.
  17. Nel secondo tempo scaliamo una marcia dietro, facciamo un po' di accademia e lo spettacolo scende. Manteniamo comunque una buona voglia di giocare la palla. Non risulta una goleada per grossi meriti del loro portiere, per un po' di sfortuna ed anche per imprecisione. Chiudiamo questo lotto di partite, senza aver avuto a disposizione Douglas Costa, a punteggio pieno. Dieci gare giocate, dieci vinte.
  18. Fammi contento una volta mister, mettimi il Can in mezzo e Pjanic a sinistra
×
×
  • Crea Nuovo...