Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. è uno scenario che potremmo vedere già l'anno prossimo. Lo danno come prossimo attaccante del Real.
  2. C'è poco da dire. Sei avanti di due gol e con la partita totalmente in mano. E riesci a fartela sfuggire in un attimo...
  3. Oggi ho visto Higuain un po' forzato a giocare. Credo che se fosse stato disponibile il croato avremmo visto una staffetta tra i due. Rimane fondamentale recuperarlo alla miglior condizione. Ad oggi con tre attaccanti in campo siam senza cambi.
  4. Che potesse soffrire stasera ci sta anche. Il suo avversario è già considerato il nuovo numero 9 di riferimento del calcio europeo. Non sarà trendy ma non lo cambio con nessuno.
  5. Tre partite prima della sosta, da cui ottenere il massimo. Abbiamo superato un periodo molto complesso con tante assenze, la trappola potrebbe essere rilassarsi un attimo.
  6. Si prospetta una fase ad otto di livello molto alto. Se passano le favorite nelle restanti quattro partite ci sarebbe in pratica il solo Shaktar come squadra appetibile. Quelle che bisognerebbe evitare son le solite, ma anche pescando una di quelle saremmo capaci di tutto. Siamo imprevedibili...
  7. Non mi è sembrato un comportamento "maligno" da parte di Barzagli, onestamente.
  8. Nelle partite da dentro o fuori, contro avversari di livello, però, un episodio a sfavore può diventare devastante. Sinceramente un episodio come quello di stasera in un incontro di questa importanza mi lascia basito. L'arbitro di porta era a pochissimi metri dal fatto.
  9. Con il 2-2 secondo me saremmo usciti. La botta psicologica sarebbe stata forte, la partita si sarebbe ribaltata.
  10. Mi auguro che si continui così. Quando arriverà allo zero saremo sul tetto del mondo
  11. Higuain tre gol in due partite ad eliminazione diretta. Good E' quello che gli si chiede, di essere decisivi in queste partite.
  12. Da brividi anche il minuto di silenzio. Belle anche le parole di Chiellini nel post partita.
  13. Forse sarà stata solo la mia di impressione, ma è stata quella di un grandissimo nostro tifo allo stadio. O sbaglio?
  14. Il gol ci ha messo seriamente in difficoltà. Non che stessimo giocando bene prima, ma quello ha definitivamente spostato l'inerzia. Come gli episodi possano cambiare una partita rimane un qualcosa di affascinante. E' bastato un nostro gol per trasformare loro dalla bella squadra che erano stati in quel momento in un Inda qualsiasi per una quindicina di minuti, e lì s'è deciso tutto. La testa fa tanto, se non tutto. A questi livelli i calci al pallone li sanno tirare bene o male tutti.
  15. In difesa mi preoccupo relativamente, siamo abbastanza coperti. Serve tassativamente recuperare qualche cristiano a destra. Si può dire che Barzagli a destra non può giocare, ma le alternative son quelle che sono.
  16. Beh, come abbiam fatto senza Cuadrado (assenza pesantissima), Bernardeschi e Mandzukic stasera, ed altri in tante occasioni. Con tutte queste difficoltà in questo periodo abbiamo sfangato tutto. Tutto...
  17. Ricordo un utente che non trombava più per il fatto che ritenesse che portasse sfiga. Smise prima del filotto di non ricordo più quante vittorie tre anni fa. Si sarà fatto prete
  18. Quindi da qui in avanti moglie sempre incinta. Per dieci anni almeno. Datti da fare
  19. Quindi adesso è scarso pure il Tottenham (una volta battuto, perchè prima giù di pippe). Chissà che un giorno incontreremo una squadra forte.
×
×
  • Crea Nuovo...