Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Il giudizio su Arrivabene lo lascio a chi ha seguito le sorti delle ferrari quando c'era lui. Ad occhio mi sembra che ci manchi una figura che sappia quali giocatori comprare, detto alla grossolana.
  2. Le assurdità del calcio
  3. Ad una da di Stefano. Porta kulo
  4. @Arminiusanche quest'anno puoi aprire il Pep topic
  5. Chelsea campione. Meritata. Grossa delusione il city, forse la sua peggior partita di quest'anno.
  6. Primo tiro del city al 96mo
  7. Kante ha tecnicamente giocato da pallone d'oro
  8. Le ultime finali da grande comunque mi sa che le ha giocate il real. Livello abbassato da allora
  9. Tra un po' entrerà in scena il gulo di pep
  10. In questa azione deja vu Bayern juve
  11. Ha preso una bella botta, evidentemente
  12. Una uccellata alla rocco siffredi
  13. Che difesata da cani
  14. Se il chelsea avesse un attacco sarebbe già finita
  15. Dispiace vedere un giocatore che abbandona per infortunio una gara così
  16. Werner è un bel mangiagol
  17. Sì, ma 4 è semplicemente uno più di tre, eh, non gliel'hanno fatto di 5 o 10... E la prospettiva che possono avere da Allegri già la sanno. Lo conoscono benissimo. Un contratto biennale lo fai a chi per te rappresenta delle incertezze, semmai. Ad Allegri inoltre probabilmente dovevi dare qualcosa che gli facesse preferire Torino a Madrid.
  18. Un contratto di 4 anni è anche segno di volontà di fare un lavoro sul lungo periodo.
×
×
  • Crea Nuovo...