Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Non l'ho vista ma sono contento che siano riusciti a vincere... Uscire col Porto sarebbe un po' demoralizzante per il calcio italiano. E adesso FORZA NOI!!!
  2. In Argentina giocava comunque a 4...non è una cosa nuova per lui.
  3. Peccato per Tonetti... Poteva arrivare la medaglia
  4. Premesso che la formazione non mi piace perchè manca molta esperienza e mordente li schiererei così Zaniolo Tonali Matuidi Chiesa Isco Ronaldo
  5. Barcellona fermato a Bilbao, ma meritava di più l'Athletic...Ter Stegen esagerato!
  6. Beh Messi questa stagione sta giocando divinamente: 28 presenze, 29 gol e 17 assist.
  7. Metterei Kean, Dybala, Can e Spinazzola. A riposo CR7, Manzo, Pjanic e Sandro che ci servono al top a Madrid.
  8. Szczesny 6 De Sciglio 6 Rugani 5 Caceres 5,5 Sandro 6 Khedira 7 Pjanic 6 Matuidi 6 Bernardeschi 6,5 Mandzukic 6 Ronaldo 7,5 Bentancur 6 Dybala 6 Can 6,5 All.Allegri 7
  9. Sarri senza il bluff giornalistico Napoli vale come Giampaolo, anzi forse di meno... Spero che lo capiscano tutti
  10. Sei sotto 4-0 e scrivi? Mamma mia che complessato
  11. Gara ridicola ma ha vinto la più forte.
  12. La cosa che mi piace tanto del Real è il giro palla ed il movimento dei giocatori sul campo per smarcarsi
  13. Questi del Real sono degli impuniti comunque.. Avessimo fatto noi una partita così volavano le interrogazioni parlamentari
×
×
  • Crea Nuovo...